Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La colpa? E' di Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io vorrei sottolineare una cosa...si parla di "audience" di Italia1, non dimentichiamoci che c'? una buona fetta di mercato che la MotoGP la segue sul canale Premium dedicato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleps2 View Post
      io mi ricordo che le gare dell'era Doohan erano veramente una noia mortale, molto peggio di ora.
      Belle gare le ricordo solo fino al 93, l'era valentino non mi pare sia stata poi tanto soporifera (ma forse sono di parte "nel senso dell'italianit?) io ho continuato a guardare la gp anche senza Rossi l'anno scorso e continuer? a guardarla anche dopo Rossi
      ai tempi di doohan non mi pare che le moto fossero cos? popolari.
      La 500 si ? infiammata con l'arrivo di rossi e col dualismo con biaggi, fase finita col ritiro di biaggi e la caduta di gibernau.
      La seconda ondata con la rivalit? con stoner prima e con lorenzo poi ? stata un altro film... ci sono state si gare belle tirate ma la pi? parte sono finite per distacco.
      Io credo che il problema alla fin fine sia l'elettronica... i piloti guidano pi? al limite e sbagliano di meno. Non c'? pi? spazio per recuperare un errore in questo modo... non puoi rischiare un pelo di pi? per recuperare chi davanti ? pi? veloce, o hai il passo per prenderlo o non ce l'hai.
      Chiaro che in questo modo le gare diventano noiose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jumper View Post
        La 500 si ? infiammata con l'arrivo di rossi e col dualismo con biaggi, fase finita col ritiro di biaggi e la caduta di gibernau.
        La seconda ondata con la rivalit? con stoner prima e con lorenzo poi ? stata un altro film... ci sono state si gare belle tirate ma la pi? parte sono finite per distacco.
        Io credo che il problema alla fin fine sia l'elettronica... i piloti guidano pi? al limite e sbagliano di meno. Non c'? pi? spazio per recuperare un errore in questo modo... non puoi rischiare un pelo di pi? per recuperare chi davanti ? pi? veloce, o hai il passo per prenderlo o non ce l'hai.
        cosa proponi per far diventare belle le gare ?
        togliere l'elettronica a moto con 230-240 cv ?
        o quello che fa la pole lo facciamo partire in seconda fila ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by luk_one View Post
          cosa proponi per far diventare belle le gare ?
          togliere l'elettronica a moto con 230-240 cv ?
          o quello che fa la pole lo facciamo partire in seconda fila ?
          Si chiama motomondiale, non coppa del nonno... se ce la facevano ad inizio 2000 ce la possono fare anche oggi.

Comment

• Font Size
            Si chiama motomondiale, non coppa del nonno... se ce la facevano ad inizio 2000 ce la possono fare anche oggi.
            ah si ? perche' non lo proponi a qualche pilota

e vediamo cosa ti risponde... sarei curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by luk_one View Post
              ah si ? perche' non lo proponi a qualche pilota

e vediamo cosa ti risponde... sarei curioso
              i piloti la pensano anche cos?...

?Bisognerebbe poi togliere molta elettronica e molti accorgimenti di aiuto alla guida,? continua Rossi, ?Si potrebbe tenere un po? di controllo sulla trazione, un piccolo aiuto, perch? le moto sarebbero potentissime, ma io vorrei un quarto dell?elettronica che usiamo adesso. Sai, ora noi possiamo impostare la potenza, il gas e il controllo di trazione a ogni curva, per ogni marcia. La moto sa esattamente dove si trova, sulla pista, e quindi sfruttando l?elettronica puoi adattarla in modo che percorra ogni curva alla perfezione. Il controllo di trazione lo terrei, ma dovrebbe essere fisso, non adattabile a ogni tipo di curva. E niente controllo anti-impennata, niente controllo in frenata: cos? vedremmo bellissime impennate, grandi derapate in zona di frenata e gare pi? combattute. Per me, il campionato migliore sarebbe questo. E per gli pneumatici? Massima apertura. La concorrenza tra i diversi produttori ? positiva.?

Comment

• Font Size
                ?Bisognerebbe poi togliere molta elettronica e molti accorgimenti di aiuto alla guida,? continua Rossi, ?Si potrebbe tenere un po? di controllo sulla trazione, un piccolo aiuto, perch? le moto sarebbero potentissime, ma io vorrei un quarto dell?elettronica che usiamo adesso. Sai, ora noi possiamo impostare la potenza, il gas e il controllo di trazione a ogni curva, per ogni marcia. La moto sa esattamente dove si trova, sulla pista, e quindi sfruttando l?elettronica puoi adattarla in modo che percorra ogni curva alla perfezione. Il controllo di trazione lo terrei, ma dovrebbe essere fisso, non adattabile a ogni tipo di curva. E niente controllo anti-impennata, niente controllo in frenata: cos? vedremmo bellissime impennate, grandi derapate in zona di frenata e gare pi? combattute. Per me, il campionato migliore sarebbe questo. E per gli pneumatici? Massima apertura. La concorrenza tra i diversi produttori ? positiva.?
                beh...non male come idea...

Comment

• Font Size
                  sicuro i sistemi di localizzazione (ma che usano un gps?) sono i primi che devono sparire

Comment

• Font Size
                    ....Per me potrebbero kiudere anke domani..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icaro View Post
                      ....Per me potrebbero kiudere anke domani..
                      ...seeeeee ma chi ti crede...?...poi come fai senza Rossi...?

Comment

• Font Size
                        io farei in modo di togliere qualche altra moto dalla griglia...??

Comment

• Font Size
                          LA colpa ? di Rossi e basta , il resto sono commenti da bar .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monoblocco View Post
                            LA colpa ? di Rossi e basta , il resto sono commenti da bar .
                            buhasauhsuhashaushasua analisi profonda n?

Comment

• Font Size
                              Jumper non credere, nei primi anni 90 la 500 (ma anche la 250) vivevano un successo strepitoso...solo che all'epoca ci fu l'oscuramento dato che le gare erano trasmesse solo in pay per vieu.
                              Cosa all'epoca non alla portata di tutti come ora.....solo nel 97 la visione fu riportata a tutti con l'acquisto dei diritti da parte della RAI

Comment

• Font Size
                                Gi?.E poi c era l eccitante commento di federico urban...

Comment

X
                                Working...
                                X