Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto gp mi appassiona sempre meno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la moto gp mi appassiona sempre meno..

non so se anche per voi e' cos?,ma a parte la griglia un po' misera,non riesco ad appassionarmi come prima alle gare di moto gp..............a parte,come era prevedibile,che honda quest'anno ha detto basta e ha schierato pedrosa,stoner,dovizioso e simoncelli con l'intento di ammazzare il campionato,e chissene frega dello spettacolo........ma a noi appassionati vedere scozzi,bagarre,staccatone,cambi di posizione,lunghi e quantaltro piace e ci fa stare incollati al video........ma cos?,non so...........perde un po'.......e' vero che ce la mettono tutta anche i piloti,vedi simoncelli,o i team,vedi spies con il tubo freni pinzato,che non ho capito nemmeno a che cavolo serva quella manovra .............tante'.......ora vi lascio perche' devo iniziare a telefonare ai clienti .................

• Font Size
    In effetti du palle,mamma mia...:-(((((((((((((((

Comment

• Font Size
      Ma come, ? stata una gara bellissssssssssima...

... kmq ancora non ho capito se Lorenzo non ce ne aveva pi? o ha fatto passare Pedrosa per controllarlo e poi gli ? sgusciato via dalle mani.

Comment

• Font Size
        io speravo nei fuochi d'artificio finali tra il Nano e simpatia Lorenzo,per dare un senso a sta gara,e invece.....

che barbanoia!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikiff View Post
          ma come, ? stata una gara bellissssssssssima...

... Kmq ancora non ho capito se lorenzo non ce ne aveva pi? o ha fatto passare pedrosa per controllarlo e poi gli ? sgusciato via dalle mani.

:d
          a detta di lorenzo non ne aveva piu',troppo davanti a tirare ,e' mancato nel finale................

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            In effetti du palle,mamma mia...:-(((((((((((((((
            Sempre pi? simile a F1.
            Poi ora che non vince Valentino, non la guarder? pi? nessuno.

Comment

• Font Size
              Io me so' addormentato...fortuna che me so' svejato in tempo per vedere Pedrosa che sorpassava Lorenzo e se ne andava e,soprattutto,Dovizioso che inculava rossi...aaaaaahhhhhhhh che spettacolo.

Comment

• Font Size
                ho contato 2 sezzi sorpazzi,ill nano sull armstrong e il dovi sul ricciolino,uno spies ke va per funghi e il resto una menata continua.
                povera motogp e la banda cacaset in lutto permanente

Comment

• Font Size
                  io al 3? giro ho sentenziato al mio amico "tranquillo che vince pedrosa"...b? penso che lorenzo non ne avesse piu il pedrosa se n? stato tutta la gara dietro a giochicchiare e alla fine lo ha passato....saranno anche piu bravi i piloti della moto gp..ma scusate che due palle ste gare....e non per fare i soliti discorsi la sbk attuale ? 100 gradini sopra a questi..una noia..credo sia la prima gara di moto gp da qua a 3 anni che vedo per intera l'ultima fu al mugello ma solo perch? ero li

Comment

• Font Size
                    signori questo ? il futuro........piloti capaci di vincere solo contro i lcronometro, del resto quelli che fanno a sportellate sono tutti della "vecchia" scuola, Rossi ? l'ultimo di questa generazione che st? davanti

a mio avviso il problema magiore ? l'eletrnica che ha portato a costruire mezzi e gomme da "qualica".......una molta sistemavano i mezzi per i lcorpo a corpo e per le staccate, adesso lo fanno per fare una qualifica di 45 minuti perch? se perdi 1" in una curva non recuperi pi?

Comment

• Font Size
                      Gara che ricorda molte gare degli anni passati, anche delle 500.
                      Dimentichiamo le sgroppate in solitario di Doohan....tanto per fare un esempio o anche di Rainey?

Comment

• Font Size
                        le botte se le danno in tanti...

forse non tutti amano vedere davanti altra gente che si mena, con rossi fuori inquadratura.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          non so se anche per voi e' cos?,ma a parte la griglia un po' misera,non riesco ad appassionarmi come prima alle gare di moto gp..............a parte,come era prevedibile,che honda quest'anno ha detto basta e ha schierato pedrosa,stoner,dovizioso e simoncelli con l'intento di ammazzare il campionato,e chissene frega dello spettacolo........ma a noi appassionati vedere scozzi,bagarre,staccatone,cambi di posizione,lunghi e quantaltro piace e ci fa stare incollati al video........ma cos?,non so...........perde un po'.......e' vero che ce la mettono tutta anche i piloti,vedi simoncelli,o i team,vedi spies con il tubo freni pinzato,che non ho capito nemmeno a che cavolo serva quella manovra .............tante'.......ora vi lascio perche' devo iniziare a telefonare ai clienti .................
                          Hai centrato il problema, le gare stanno diventando soporifere.

Comment

• Font Size
                            Per fortuna che c'? la Superbike e la Supersport....
                            Quelle si che ti tengono incollati allo schermo....

Comment

• Font Size
                              Concordo, e aggiungo che personalmente da quando ho la moto (novembre 2009) in generale ho perso entusiasmo nel guardare gli altri. Se posso scegliere preferisco farmi un giro invece che guardare una gara. Vi capita lo stesso anche a voi??

Comment

X
                              Working...
                              X