Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la moto gp mi appassiona sempre meno..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    le botte se le danno in tanti...

forse non tutti amano vedere davanti altra gente che si mena, con rossi fuori inquadratura.
    Elencami i duelli per la vittoria in cui NON ci sia stato Rossi negli ultimi...chesso'.. 5 anni. Arrivi a tre??
    Gia' sono pochi, se poi togli anche uno dei protagonisti...

Comment

• Font Size
      quindi rossi su 54 gare ? arrivato 51 volte primo o secondo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        quindi rossi su 54 gare ? arrivato 51 volte primo o secondo?
        Ci sono stati 54 duelli testa-testa per la vittoria negli ultimi 5 anni?
        Io non li ho visti....

Comment

• Font Size
          io mi dissocio assolutamente, a me la gp piace sempre e comunque, e il pieno di bagarre me lo faccio con la moto2!

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucche View Post
            non so se anche per voi e' cos?,ma a parte la griglia un po' misera,non riesco ad appassionarmi come prima alle gare di moto gp..............a parte,come era prevedibile,che honda quest'anno ha detto basta e ha schierato pedrosa,stoner,dovizioso e simoncelli con l'intento di ammazzare il campionato,e chissene frega dello spettacolo........ma a noi appassionati vedere scozzi,bagarre,staccatone,cambi di posizione,lunghi e quantaltro piace e ci fa stare incollati al video........ma cos?,non so...........perde un po'.......e' vero che ce la mettono tutta anche i piloti,vedi simoncelli,o i team,vedi spies con il tubo freni pinzato,che non ho capito nemmeno a che cavolo serva quella manovra .............tante'.......ora vi lascio perche' devo iniziare a telefonare ai clienti .................
            io odio il luned?.

Prima mi toccava sopportare il calcio
            Ora, oltre il calcio, mi tocca sopportare anche la gp.

Comment

X
            Working...
            X