Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il fenomeno ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Rileggi ci? che hai quotato prima e soffermati sulla parola "detrattori"...

e mica ho sbagliato a commentare......che siano pro o contro rossi, se si mettono a far tabelle dei punti dopo tre gare confrontando con l'anno prima devono attaccarsi a quel coso che ho detto prima...stanno male, molto male

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      si son fenomenali.....non sanno pi? dove attaccarsi.....al cazz0 io gli suggerisco
      Leon?, hai fatto confusione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Leon?, hai fatto confusione...
        ma pure tu me lo dici?...ma perch???

Comment

• Font Size
          ma pure tu me lo dici?...ma perch???
          Perch? per come l'ho intesa io Gtmaster intendeva dire che Rossi ? messo meglio di Stoner a questo punto della stagione.

Comment

• Font Size
            ducati merda

...e merda chi la guida

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              bella,sta querelle...
              I detrattori di rossi hanno fatto un confronto tra dove si trova rossi ora,come punteggio,e dov era stoner l altr anno,di questi tempi?
              Puo essere istruttivo...
              anche vedere che la prima Ducati quest'anno ? quella di Rossi a 31 punti ... mentre la prima Ducati nel 2010 era quella di Hayden a 39 punti

ergo seguendo tutto questo ragionamento davvero genialoide ... Stoner avrebbe fatto peggio del Vale, ma Hayden sarebbe meglio di tutti e 3 ??

mavaccagher va

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Perch? per come l'ho intesa io Gtmaster intendeva dire che Rossi ? messo meglio di Stoner a questo punto della stagione.
                io pensavo che volesse dire che era na cazzata quel confronto....allora non ho capito davvero

Comment

• Font Size
                  io pensavo che volesse dire che era na cazzata quel confronto....allora non ho capito davvero
                  di sicuro ? una cazzata quel confronto dopo 3 prove ... e la spiegazione te la trovi un post sopra

Comment

• Font Size
                    scusate il piccolo OT ma qualcuno ha la foto di pedrosa che stende il braccio in piena piega?

grassie

Comment

• Font Size
                      cmq ragazzi in qatar , alla prima di ogni stagione , stoner ha sempre messo paura!

dimostrando o che gli piaceva la pista, o che la ducati poteva andare bene!
                      quest'anno la ducati ha messo paura dalla paga che ha preso ...senza piu stoner ...

Comment

• Font Size
                        cmq ragazzi in qatar , alla prima di ogni stagione , stoner ha sempre messo paura!

dimostrando o che gli piaceva la pista, o che la ducati poteva andare bene!
                        quest'anno la ducati ha messo paura dalla paga che ha preso ...senza piu stoner ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nik74 View Post
                          anche vedere che la prima Ducati quest'anno ? quella di Rossi a 31 punti ... mentre la prima Ducati nel 2010 era quella di Hayden a 39 punti

ergo seguendo tutto questo ragionamento davvero genialoide ... Stoner avrebbe fatto peggio del Vale, ma Hayden sarebbe meglio di tutti e 3 ??

mavaccagher va
                          Sai che c ?...
                          Il mio ragionamento,messo cosi,senza contestualizzarlo,sembrerebbe fatto a *****...
                          ma dopo svariate pagine di palate di merda sui risultati fin qui conseguiti da rossi,era d uopo portarsi sullo stesso livello di costoro...
                          Il confronto non ? con hayden,che effettivamente aveva qualche punto in piu,ma con stoner,che la ducati la faceva davvero volare(talvolta a svariati metri...),ma di fatto non ? che ultimamente ci abbia fatto granch?,come risultato complessivo.
                          Trovo odioso il fatto che si debba per forza dare contro a rossi,chiss? perch?,quando ha fatto sempre il suo lavoro,laddove il suo antagonista australiano di scuse per tirargli liquame in faccia ne ha fornite svariate e continuativamente,negli anni...
                          ma vab?,qui siamo su DDG,no...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Sai che c ?...
                            Il mio ragionamento,messo cosi,senza contestualizzarlo,sembrerebbe fatto a *****...
                            ma dopo svariate pagine di palate di merda sui risultati fin qui conseguiti da rossi,era d uopo portarsi sullo stesso livello di costoro...
                            Il confronto non ? con hayden,che effettivamente aveva qualche punto in piu,ma con stoner,che la ducati la faceva davvero volare(talvolta a svariati metri...),ma di fatto non ? che ultimamente ci abbia fatto granch?,come risultato complessivo.
                            Trovo odioso il fatto che si debba per forza dare contro a rossi,chiss? perch?,quando ha fatto sempre il suo lavoro,laddove il suo antagonista australiano di scuse per tirargli liquame in faccia ne ha fornite svariate e continuativamente,negli anni...
                            ma vab?,qui siamo su DDG,no...?
                            peccato per? che siamo in un topic nato x "contestare" Stoner (in maniera legittima o meno dipende dai punti di vista) ... NON certo x smerdare Rossi

ergo non si capisce proprio questo bisogno di fare l'avvocato del divino, quando gi? il titolo stesso (molto ironico) oltre al resto del 3d ? riferito all'australiano, non certo al pesarese

Comment

• Font Size
                              e si perculano anche i biaggiani , sostenendo che cambino beniamino a seconda di chi fa il risultato migliore ,
                              interpretando gli elogi fatti a stoner come tifo accanito, quando invece dovrebbe essere una cosa ogettiva, accolta sportivamente anche dagli attuali perdenti!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                infangata..........??

me pare che il fango lo stia spergendo lui su Rossi Burges e su ducati
                                leggiti tutto quello che gli ? uscito dalla bocca ultimamente....al grande pilota che un bel giorno a mandato tutti a cagare e se n'? andato a casa..........cosa mai fatta prima da un pilota da qaundo esistono le corse
                                Ha avuto dei problemi fisici, ha saltato 3 corse per riprendersi ed ? rientrato.

Il problema ? che, a volte, ci vorrebbe un luminare di medicina per far notare che il corpo umano non ? composto solo dalle spalle, ci sono un sacco di altri organi che possono creare dei problemi, anche pi? gravi.

Comment

X
                                Working...
                                X