Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il fenomeno ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nik74 View Post
    gi? il conto quest'anno salir? ... ed entrambi sono cos? giovani che nei prox anni aumenter? ancora
    Su questo non c'e' dubbio, almeno per me. Sia Lorenzo che Stoner vinceranno diversi mondiali prima di rititarsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Embe', se come ci avete fatto giustamente capire, era un mostro capace di far andare persino la Ducati, ora che e' sulla moto nettamente piu' forte del campionato cosa dovrebbe fare se non dominare il campionato?
      io non ti ho fatto capire niente ... tantomeno su stoner

Comment

• Font Size
        Si ma non nascondetevi detro ad un dito

Se Vince Stoner ... VR f? na figuraccia, assieme a tutti quelli che parlano di Cadute e Latte

Se Vince Lorenzo ... VR f? na figuraccia, assieme a tutti queli che hanno detto che ha vinto perch? senza avversario etc etc

Se Vince Pedrosa ... ? l'unico che zittino non ha mai interferito con Rossi, quindi siete contenti !!!

FATE RIDERE !!! :gaen:

Io so solo una cosa ... i tre vicnitori di quest'anno nella varie situazioni hanno dato una Dimostrazione di Forza Alluciante, ed hanno MERITATO il loro Risultato :gaen:
        (ma tengo a Stoner, Adriana, Lorenzo e mi piacerebbe vedere la Ducati Competitiva e quindi Rossi ...)

PS: pure Sic st? sulle balle a molti, perch? se vince ? Italiano e porta via interesse a VR ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Ma che discorsi da bambini.... e poi si giudica un pilota da una sola gara.
          Mi chiedo come mai nn avete parlato dopo il primo GP
          Dopo il primo GP ? stato detto che Pedrosa ha avuto il problema al braccio (che era evidente) altrimenti non ? affatto sicuro che avrebbe vinto, anzi...

Ma molti hanno risposto pi? o meno cos?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            PS: pure Sic st? sulle balle a molti, perch? se vince ? Italiano e porta via interesse a VR ...
            ma quando mai ? stata detta/insinuata/azzardata questa vaccata?

Sic a dire il vero sta sulle palle alla maggior parte degli anti Rossi perch? ? "amico" (voglio vedere l'amicizia al primo scontro ravviccinato...) del 46...

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              infangata..........??

me pare che il fango lo stia spergendo lui su Rossi Burges e su ducati
              leggiti tutto quello che gli ? uscito dalla bocca ultimamente....al grande pilota che un bel giorno a mandato tutti a cagare e se n'? andato a casa..........cosa mai fatta prima da un pilota da qaundo esistono le corse
              de sta cosa parlane con agostini...di fast freddie.....ah gi? era una merda pure spencer seguendo il tuo ragionamento di altissimo profilo....ma per piacere

No dico, proprio tu ti lamenti dei tifosi bandierina??
              Hai tifato per almeno 10/15 piloti in motogp, ovvero tutti coloro che a turno sono arrivati davanti a Rossi....
              esatto e l'ho sempre dichiarato senza alcun problema.....questi soggetti qui invece pendono in tutto dalle labbra del laureato in comunicazione...l'anno scorso ha fatto capire che pedrosa era un amico e lorenzo il gran cattivo e sti fenomeni da quel giorno tifano per pedrosa, se proprio rossi non dovesse vincere, e danno addosso a lorenzo...e adesso pure a stoner, anzi stoner dal 2007 lo digeriscono male...porelli
              Last edited by jack; 03-05-11, 14:58.

Comment

• Font Size
                bella,sta querelle...
                I detrattori di rossi hanno fatto un confronto tra dove si trova rossi ora,come punteggio,e dov era stoner l altr anno,di questi tempi?
                Puo essere istruttivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  bella,sta querelle...
                  I detrattori di rossi hanno fatto un confronto tra dove si trova rossi ora,come punteggio,e dov era stoner l altr anno,di questi tempi?
                  Puo essere istruttivo...

si son fenomenali.....non sanno pi? dove attaccarsi.....al cazz0 io gli suggerisco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    io veramente lo giudico dai tempi della 125-250..........

gran manico, ha sofferto e sudato per essere dov'? e nessuno gli ha regalato nulla, brutto carattere, odia i latini, debole mentalmente anche se si sforza di far sembrare il contrario
                    parla spesso troppo male di tutto ci? che ? italiano e/o legato a rossi

inoltre
                    forse era anche prematuro alla prima gara di quest'anno dare del fenomeno a stoner e del bollito a rossi
                    lo vogliamo chiam? lesso?

m? la spalla sembra sia guarita.....per? gli fa male il ginocchio...e vabb? chiamatemi quando sar? al 100% e vediamo dove arriva e con che distacco....ah come dici?....? la ducati che ? un cesso...? vero scusa non me lo ricordavo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      si son fenomenali.....non sanno pi? dove attaccarsi.....al cazz0 io gli suggerisco
                      Io invece ti suggerisco un buon paio di occhiali e/o un vocabolario nei pressi del PC...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Io invece ti suggerisco un buon paio di occhiali e/o un vocabolario nei pressi del PC...

lo s? che cazz0 si scrive con la o e non con lo zero...ma poi compaiono solo asterischi:gaen::gaen:

Comment

• Font Size

esatto e l'ho sempre dichiarato senza alcun problema.....questi soggetti qui invece pendono in tutto dalle labbra del laureato in comunicazione...l'anno scorso ha fatto capire che pedrosa era un amico e lorenzo il gran cattivo e sti fenomeni da quel giorno tifano per pedrosa, se proprio rossi non dovesse vincere, e danno addosso a lorenzo...e adesso pure a stoner, anzi stoner dal 2007 lo digeriscono male...porelli
                          E dov'e' la differenza? Tu lo fai per odio e loro per amore di Rossi. NOn e' lo stesso?

Comment

• Font Size
                            lo s? che cazz0 si scrive con la o e non con lo zero...ma poi compaiono solo asterischi:gaen::gaen:

A una certa eta si puo' cominciare a scrivere anche con lo 0

Comment

• Font Size
                              Rileggi ci? che hai quotato prima e soffermati sulla parola "detrattori"...

Comment

• Font Size
                                E dov'e' la differenza? Tu lo fai per odio e loro per amore di Rossi. NOn e' lo stesso?
                                a me non l'ha chiesto nessuno....a loro l'ha detto il maestro televisivo.....manco riescono a farsi un'idea loro....vatti a rileggere i commenti su pedrosa di tutti quelli che oggi lo osannano sperando che batta i due cattivoni, dal 2009 a tornare indietro, il commento pi? gentile ? che fosse un demente burattino guidato dal suo tutore dai box....una pippa.....insomma ce n'? per tutti i gusti, ma dal mugello dell'anno scorso ? diventato il loro secondo pilota preferito

Comment

X
                                Working...
                                X