Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Burges han totalmente cannato strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mr. Molla dir? che ? solo un problema di quote, basta chiudere l'angolo di sterzo di 5? e sono a posto...

E non c'? verso che gli diano ascolto

Comment

• Font Size
      Per me non ? colpa di Stoner, anzi...

... han fatto quello che DOVEVA essere fatto una volta fissata la configurazione motore portante al posto del telaio...

... ovverosia si sono buttati a capofitto sul carbonio che volendo ? infinitamente pi? rigido dell'alluminio...

... e la cosa torna perfettamente sempre per il solito discorso di rigidezza similare delle varie parti della catena cinematica...

... se un anello, il pi? grande, essendo il motore lunghissimo, ? davvero "tosto" gli altri si devono adeguare a questa "tostezza"...

... non certo smorzare o peggio fare da anello debole sul quale si ripercuotono tutte le forze causando una deformazione localizzata invece che equamente distribuita...

... altrimenti il comportamento del mezzo risulta imprevedibile.
      Last edited by MiKiFF; 14-05-11, 17:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io mi metto comodo e aspetto Mister Molla

quoto

Comment

• Font Size
          Miki

? inutile che la stai a menare...

POCHI KAZZI!!!

LA DUCATI E' UN CESSO!!!!

Comment

• Font Size
            Diciamo che potrebbe esser mejo s?...

Comment

• Font Size
              Diciamo che potrebbe esser mejo s?...

fanculo

rossi si sta rovinando la fine della carriera pi? fulgida degli ultimi 30anni

MAVAFFANCULO A QUEL SUPPOSTONE ROSSO!!!!

Comment

• Font Size
                E STICAXXI non lo mettiamo?!

Comunque oltre a questa mancano ancora 14 gare...? lunga ancora..

Male che vada l'anno prossimo forse daranno alla D16 un telaio degno di chiamarsi cos?. :1:

Comment

• Font Size
                  ... e dire che io ci avrei scommesso le palle che succedeva...

... s?, era palese, logico, prevedibile che siccome loro erano i pluricampioni del mondo si sarebbero imposti su Preziosi&Co come checche isteriche...

... senza cadere nell'errore grossolano di voler insegnare qualcosa agli altri senza saperne un kaxxo io faccio un ragionamento molto semplice...

... una moto per essere guidabile ? vero che non deve essere troppo rigida ma prima ancora deve avere un comportamento coerente o congruente dall'inizio alla fine...

... ovverosia si deve deformare in maniera armonica (sopratutto lateralmente) dal perno ruota anteriore, passando per il cannotto, continuando sul fulcro forcellone e fino al perno ruota posteriore...

... non deve essere una biscia ovviamente ma semmai un archetto di violino che strisciato sulle corde/asfalto deve dare le vibrazioni giuste al pilota...

... dopo questo fantastico preambolo cosa sentono le mie dumbesche orecchie provenire dalla simpatica gola del mefistofelico Guareschi?

"Rossi ha detto che non si sente l'anteriore quindi abbiamo AMMORBIDITO il telaietto anteriore in carbonio..."

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Porca di quella ***** impestata bastarda sudicia che gli prendesse un colpo a quei presuntuosi a copiare i japparoli puttanaccia eva tenessero le mani a posto maledetti ecc ecc...

Ok mi do un contegno e mi spiego...

... ora...

... quell'affare ha il motore stressato sul quale posteriormente ? infulcrato il forcellone e davanti c'? un telaietto in carbonio che fa da airbox e ingloba il cannotto...

... come sappiamo il motore per funzionare decentemente ha una rigidezza prossima al pregiato marmo di carrara...

... ? dunque assolutamente indeformabile...

... in virt? del ragionamento di coerenza e/o congruenza come diavolo dovranno essere le altre parti del telaio se non rigide a loro volta come lo strumento di lavoro di un rocco particolarmente infoiato???

E invece no...

... Preziosi si ? fatto infinocchiare, ha seguito la teoria di chi ha sempre lavorato su moto dagli occhi a mandorla, ha AMMOSCIATO l'anteriore...

... ora mi piacerebbe sapere che kaxxo si trova sotto le chiappe quello l? col 46 di cui non ricordo il nome...

... come minimo una moto che si torce sul cannotto di sterzo ma che ha tutto il resto che non segue la deformazione...

... nella prima parte di staccata in ingresso curva col freno in mano praticamente tutto il peso grava davanti e la cosa potrebbe anche funzionare...

... ma in TUTTE le altre condizioni di guida???

In un cambio di traiettoria ad alta velocit??

Se prende un avvallamento in percorrenza?

Quando deve ridar gas in un curvone?

Almeno la moto di Stoner era infinitamente rigida, con tanto carico sulle gomme che potevano cedere da un momento all'altro, ma almeno era prevedibile...

... per me questa ? come una spada con un giunto nel mezzo, pu? far tutto tranne che infilare la giusta traiettoria...

... ma tanto lo sapevo che andava cos?...

... in quanto senza palle (e forse anche risorse) per abbandonare del tutto la strada vecchia per la nuova...

... ma andando nel mezzo c'? solo il precipizio...

... non mi resta che augurare buon volo.

dopo tutte ste parole l'unica cosa che mi vien da dire e'........ ma un ***** di deltabox no??!!?

Comment

• Font Size
                    diciamo che in tempi non sospetti avedo detto che non capivo come sarebbe stata la convivenza tra preziosoi e burgess, nonche tra brivio e gli ALTRI DUE direttori sportivi di ducati....

secondo me li dentro c'? troppa gente che dice cosa si deve fare e poca dietro a farlo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      diciamo che in tempi non sospetti avedo detto che non capivo come sarebbe stata la convivenza tra preziosoi e burgess, nonche tra brivio e gli ALTRI DUE direttori sportivi di ducati....

secondo me li dentro c'? troppa gente che dice cosa si deve fare e poca dietro a farlo...

ma che fine ha fatto brivio???????

Comment

• Font Size
                        Maledetto Mikiff....

mi fai venire da piangere....

Comment

• Font Size
                          Cio?,in "poche" aprole mi stai dicendo che Geremy&Co hanno peggiorato la situazione,che quella moto ? riusciuta a GUIDARLA SOLO STONER e che per far andar forte il Dottore bisogna rifare il progetto da zero????
                          Alla faccia di quello che guida sopra ai problemi....

Comment

• Font Size
                            Per me s?, basandomi su ragionamenti di altissimo livello, nel senso di molto lontani dal vedere bene nel dettaglio i reali problemi di questa o quella configurazione...

... poi magari mi sbaglio, magari.

Comment

• Font Size
                              Veramente Melandri ? da anni che dice che il progetto ducati ? completamente da rifare!
                              O si rif? il progetto o si costruiscono gomme specifiche per la ducati! La seconda non si pu?... quindi occorre rifare il progetto!

Comment

• Font Size
                                ... e dire che io ci avrei scommesso le palle che succedeva...

... s?, era palese, logico, prevedibile che siccome loro erano i pluricampioni del mondo si sarebbero imposti su Preziosi&Co come checche isteriche...

... senza cadere nell'errore grossolano di voler insegnare qualcosa agli altri senza saperne un kaxxo io faccio un ragionamento molto semplice...

... una moto per essere guidabile ? vero che non deve essere troppo rigida ma prima ancora deve avere un comportamento coerente o congruente dall'inizio alla fine...

... ovverosia si deve deformare in maniera armonica (sopratutto lateralmente) dal perno ruota anteriore, passando per il cannotto, continuando sul fulcro forcellone e fino al perno ruota posteriore...

... non deve essere una biscia ovviamente ma semmai un archetto di violino che strisciato sulle corde/asfalto deve dare le vibrazioni giuste al pilota...

... dopo questo fantastico preambolo cosa sentono le mie dumbesche orecchie provenire dalla simpatica gola del mefistofelico Guareschi?

"Rossi ha detto che non si sente l'anteriore quindi abbiamo AMMORBIDITO il telaietto anteriore in carbonio..."

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOO

Porca di quella ***** impestata bastarda sudicia che gli prendesse un colpo a quei presuntuosi a copiare i japparoli puttanaccia eva tenessero le mani a posto maledetti ecc ecc...

Ok mi do un contegno e mi spiego...

... ora...

... quell'affare ha il motore stressato sul quale posteriormente ? infulcrato il forcellone e davanti c'? un telaietto in carbonio che fa da airbox e ingloba il cannotto...

... come sappiamo il motore per funzionare decentemente ha una rigidezza prossima al pregiato marmo di carrara...

... ? dunque assolutamente indeformabile...

... in virt? del ragionamento di coerenza e/o congruenza come diavolo dovranno essere le altre parti del telaio se non rigide a loro volta come lo strumento di lavoro di un rocco particolarmente infoiato???

E invece no...

... Preziosi si ? fatto infinocchiare, ha seguito la teoria di chi ha sempre lavorato su moto dagli occhi a mandorla, ha AMMOSCIATO l'anteriore...

... ora mi piacerebbe sapere che kaxxo si trova sotto le chiappe quello l? col 46 di cui non ricordo il nome...

... come minimo una moto che si torce sul cannotto di sterzo ma che ha tutto il resto che non segue la deformazione...

... nella prima parte di staccata in ingresso curva col freno in mano praticamente tutto il peso grava davanti e la cosa potrebbe anche funzionare...

... ma in TUTTE le altre condizioni di guida???

In un cambio di traiettoria ad alta velocit??

Se prende un avvallamento in percorrenza?

Quando deve ridar gas in un curvone?

Almeno la moto di Stoner era infinitamente rigida, con tanto carico sulle gomme che potevano cedere da un momento all'altro, ma almeno era prevedibile...

... per me questa ? come una spada con un giunto nel mezzo, pu? far tutto tranne che infilare la giusta traiettoria...

... ma tanto lo sapevo che andava cos?...

... in quanto senza palle (e forse anche risorse) per abbandonare del tutto la strada vecchia per la nuova...

... ma andando nel mezzo c'? solo il precipizio...

... non mi resta che augurare buon volo.

Comment

X
                                Working...
                                X