Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP -prove ufficiali-Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jumper View Post
    gente ? inutile insistere... Stoner deve ancora dimostrare di essere all'altezza di valentino.
    Quando sar? al 3? campionato di fila con la honda ne riparliamo....
    S? beh... ma Stoner ha degli avversari... Rossi correva praticamente da solo!!! :gaen:

Comment

• Font Size
      gente ? inutile insistere... Stoner deve ancora dimostrare di essere all'altezza di valentino.
      facciamo cos?: tanto che aspettiamo tre anni perch? si vinca tre campionati, che ne dici se nel frattempo proviamo a vedere se Valentino ? all'altezza di Stoner sulla ducati e gli vediamo fare qualche gara davanti? tanto io non ho mica fretta, nel 2014 sono ancora qui.

Comment

• Font Size
        io guardo al presente(altrimenti ci mettiamo a parlare anche di agostini) ............il confronto con stoner a parit? di moto e massacrante

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          facciamo cos?: tanto che aspettiamo tre anni perch? si vinca tre campionati, che ne dici se nel frattempo proviamo a vedere se Valentino ? all'altezza di Stoner sulla ducati e gli vediamo fare qualche gara davanti? tanto io non ho mica fretta, nel 2014 sono ancora qui.

grandissimo

Comment

• Font Size
            Originally posted by oronzo View Post
            io guardo al presente(altrimenti ci mettiamo a parlare anche di agostini) ............il confronto con stoner a parit? di moto e massacrante
            Scusa, ma credevo che Stoner corresse con una honda, mi sono perso qualcosa?

Comment

• Font Size
              Ragazzi sono il primo a dovermi ricredere delle capacit? innate di STONER,ma non dimentichiamo che quella stagione l'ha vinta in carrozza!
              Aveve una moto che in rettilineo andava mediamente 15/20 KM/h in pi?!! Non sono pugnette!!
              Era l'unico ad avere GOMME che stavano attaccate a terra dal 1? all'ultimo giro!!!
              Non a caso le Suzuki e le Kawasaki con PILOTINI di SERIE B,stavano davanti alla Yamaha e alla Honda,con in groppa piloti del calibro di Rossi/Pedrosa.

Vinceva alcune gare con 24 SECONDI di VANTAGGIO sul SECONDO!!!
              Cosa mai + SUCCESSA!!!! Andate a rivedere le gare!!
              Laguna in primis....vinse con 24 secondi di vantaggio!! Seconda arriv? UNA SUZUKI!!! Gommata Bridgestone...ovviamente!

Detto questo,mi sono ricreduto molto sulle VERE capacit? di Stoner.
              Ero convinto che fosse SOLO merito di moto e gomme.
              Oggi capisco che di quei,ad esempio,24 secondi,14 erano moto e gomme,il resto il suo POLSO!

Comment

• Font Size
                si, il giorno dopo la fine del mondiale i secondi che si e' pigliato da stoner con la stessa moto, stessa pista

e il trend continua...

Comment

• Font Size
                  .........molti molti secondi !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAVERICK72 View Post
                    Ragazzi sono il primo a dovermi ricredere delle capacit? innate di STONER,ma non dimentichiamo che quella stagione l'ha vinta in carrozza!
                    Aveve una moto che in rettilineo andava mediamente 15/20 KM/h in pi?!! Non sono pugnette!!
                    Era l'unico ad avere GOMME che stavano attaccate a terra dal 1? all'ultimo giro!!!
                    Non a caso le Suzuki e le Kawasaki con PILOTINI di SERIE B,stavano davanti alla Yamaha e alla Honda,con in groppa piloti del calibro di Rossi/Pedrosa.

Vinceva alcune gare con 24 SECONDI di VANTAGGIO sul SECONDO!!!
                    Cosa mai + SUCCESSA!!!! Andate a rivedere le gare!!
                    Laguna in primis....vinse con 24 secondi di vantaggio!! Seconda arriv? UNA SUZUKI!!! Gommata Bridgestone...ovviamente!

Detto questo,mi sono ricreduto molto sulle VERE capacit? di Stoner.
                    Ero convinto che fosse SOLO merito di moto e gomme.
                    Oggi capisco che di quei,ad esempio,24 secondi,14 erano moto e gomme,il resto il suo POLSO!
                    e capirossi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                      si, il giorno dopo la fine del mondiale i secondi che si e' pigliato da stoner con la stessa moto, stessa pista

e il trend continua...
                      va beh, ma quella non era mica la SUA moto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        vi siete gasati troppo nel 2007
                        Io ? una vita che dico che la Ducati ha vinto solo grazie a Stoner e che la moto era nata male.Lo dico da anni

Comment

• Font Size
                          e capirossi?
                          anfatti

mamma mia quante cazzate per sminuire stoner ...

Comment

• Font Size
                            e capirossi?

Oronzo....qui abbiamo a che fare con una Ducati davvero in difficolt?!
                            Credo si possa paragonare alla 1? o seconda stagione di vita.

Non solo la HONDA in questo momento,dopo anni di TERRORE ? tornata alla ribalta con una moto che ? anni luce avanti alla rivali.
                            Yamaha la scorsa stagione era MEGLIO di Honda,direi che siamo tutti della stessa idea,o no? Lorenzo non ? l'ultimo arrivato,o no??
                            Eppure stanno faticando! Lorenzo correva andando al 90% la scorsa stagione.
                            Ora che ? costretto ad andare al 100% sbaglia alla grande.
                            Sbaglio??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HorsePower View Post
                              Io ? una vita che dico che la Ducati ha vinto solo grazie a Stoner e che la moto era nata male.Lo dico da anni

Ma le gare le guardavate?? Le differenze in rettilineo le ricordate???
                              15km/h in media,su ogni pista!!
                              e le gomme?? Le Michelin di HONDA E YAMAHA non finivano il 5?!!!!

X incazzarsi Pedrosa ? tutto dire! Ve lo ricordate? E Vale?? Quando dopo 10 gare disse: basta, la colpa ? di Michelin! Lui che le ha x immagine sempre difese.

DAIII!!! eh!

Comment

• Font Size
                                max, per? alla fine secondo ci ? arrivato pedrosa, con michelin, e terzo vale, con michelin.

Comment

X
                                Working...
                                X