Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? finito...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balu1987 View Post
    Oddio penso che serva anche in quel caso.

Originally posted by MiKiFF View Post
    Puoi cimentarti anche tu se vuoi, anzi, saldo io, tu dimmi come e vediamo se ne esce qualcosa di decente, per? ci sali TU a provare...

Vi ho toccato nell'orgoglio eh heheheheheh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Tecnologia........Know how....

... per un banalissimo traliccio in tubi ?

chiedilo a quelli di siderPiomb*** se devi avere know How per un traliccio visto che un'anno fa ? venuto gi? uno scaricatore a Piombi*** dove lavoro e menomale aveva appena scaricato il carico senn? c'era una nave da raccogliere sul fondale

Comment

• Font Size
        Originally posted by oscarpro View Post
        chiedilo a quelli di siderPiomb*** se devi avere know How per un traliccio visto che un'anno fa ? venuto gi? uno scaricatore a Piombi*** dove lavoro e menomale aveva appena scaricato il carico senn? c'era una nave da raccogliere sul fondale
        La salsedine ? corrosiva

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Vi ho toccato nell'orgoglio eh heheheheheh
          Un poco s? lo ammetto

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            uhmm..strano

quando la Honda ha fatto lo stesso mio ragionamento

VI HA FATTO IL CULO QUADRO 2 VOLTE SU 3

ti richiedo?

sei proprio sicuro di quello che dici?

si uno rubato ad haga su 4 cilindri e con ducati senza foggy infortunatosi alla seconda gara, uno perso nel 2001 contro un pilota alla sua prima stagione completa in sbk (tale bayliss) e l'altro vinto a quattro curve dalla fine dell'ultima gara dell'ultimo appuntamento della stagione....

Non mi sembra che la honda je le abbia date di santa ragione, senza considerare che le altre 2 cilindri (aprilia e suzuki) non andavano meglio delle vecchie 750cc...

Probabilmente Edwards nel 2000 col ritiro di fogarty e le squalifiche di haga avrebbe vinto lo stesso il campionato, anche su una RC45....
            Dimentichi che Kocincky ha vinto il mondiale con una Honda e che nel 98 e nel 99 i vice campioni sono stati Aronne e Colin...su honda 750cc

Comment

X
            Working...
            X