Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mugello traforma l anoiosa MotoGP in uno spettacolo
da 10 Lorenzo e Doviziosooooooooooooooooo
Posso dirlo
Ufficiale
Rossi ripijati qui non avevi scusa...0 scuse...spiega ma dai una risposta sensata differente dal discorso prove .. .hai tonnellate di dati ed assettiiiiiiiiiii...
Posso dirlo
Ufficiale
Rossi ripijati qui non avevi scusa...0 scuse...spiega ma dai una risposta sensata differente dal discorso prove .. .hai tonnellate di dati ed assettiiiiiiiiiii...
boh.. forse la Ducati ha dati e assetti.. e non sa come usarli..
mi spiace dirlo ma dovi patetico......esulta come se avesse vinto il campionato del mondo....perch? ? arrivato davanti a stoner....
ribadisco ha una mentalit? perdente e non far? mai meglio di cos?
Posso dirlo
Ufficiale
Oscar visto che ci conosciano non mi fare incattivire...
... dill? ho spiegato, se non hai capito rispiego, ma non mischiarti coi soliti idioti.
mi spiace dirlo ma dovi patetico......esulta come se avesse vinto il campionato del mondo....perch? ? arrivato davanti a stoner....
ribadisco ha una mentalit? perdente e non far? mai meglio di cos?
eh si..doveva star zitto e vergognarsi per averlo passato..
ma smettetela..
Comment