Originally posted by Toretto k9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati RIMBOCCATI LE MANICHE
Collapse
X
-
Cmq e avete ascoltato quando parlavano di Lorenzo e del telaio 2010, dicevano che in yamaha sono un p? spiazzati, perch? prima pendevano dalle labbra di un solo pilota (Rossi), mentre oggi devono ascoltare pi? piloti e guarda caso oggi vanno meglio con un telaio sviluppato nel 2010, cio? da Rossi.
Comment
-
? facile!!!
provate a eliminare tutti irisultati di stoner nei 4 anni in ducati.........
la ducati quante gare ha vinto?
i podi?
i distacchi?
? stoner che ha fatto grande la ducati e rossi ? un'altra conferma.....secondo voi per avere la conferma chi devono prendere?
Comment
-
le conferme vengono dalle vittorie...Originally posted by oronzo View Post? facile!!!
i podi?
i distacchi?
? stoner che ha fatto grande la ducati e rossi ? un'altra conferma.....secondo voi per avere la conferma chi devono prendere?
ripeto sono ducatista
Comment
-
Risolvono che se tutti i cambiamenti e sforzi che stanno facendo per Valentino le facessero ( o li avssero fatti) per Stoner, i Mondiali non sarebbero piu' un miraggio.Originally posted by RRiky83 View Poste cosa risolvono??
(a parte che non tornerebbe, mica ? scemo)...
continuerebbero comunque a prendere scoppole....non mi risulta vincessero mondiali....il canguro spegneva il cervello e si sdraiava, quando gli andava di culo vinceva....o sbaglio??
pensate veramente che il male di ducati sia rossi??
o viceversa???? a volte penso anche le connessioni logiche vi restino difficili
E la classifica di ora mi da ragione: 0 cadute (tranne la sdraiatura colpa di Rossi) e testa del Mondiale. Senza dimenticare le 3 vittorie nelle ultime gare del Campionato 2010, e sto parlando dell'anno scorso mica del 2007...
Quindi si, penso che il male sia stato il lasciar andare via Stoner e cercare Valentino.
Secondo me alla fine delle gare, dopo aver visto cosa fa Stoner, Preziosi e Guareschi si chiudono nello sgabuzzino dei Box e si mettono a piangere abracciati...
Comment
-
Originally posted by oronzo View Post? facile!!!
i podi?
i distacchi?
Non sono d'accordo.
Bayliss ha vinto la sua unica gara con la Desmo16 e prima dell'avvento di Stoner le Ducati di Gibernau e Capirossi andavano bene.
Il "patacrack" ? iniziato quando hanno tolto il telaio.
Comment
-
Certo, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.Originally posted by Maurolic View PostCmq e avete ascoltato quando parlavano di Lorenzo e del telaio 2010, dicevano che in yamaha sono un p? spiazzati, perch? prima pendevano dalle labbra di un solo pilota (Rossi), mentre oggi devono ascoltare pi? piloti e guarda caso oggi vanno meglio con un telaio sviluppato nel 2010, cio? da Rossi.
L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale
Comment
-
Non credo. Stoner non sviluppa la moto... sarebbero stati allo stesso punto dell'anno scorso, anche se meglio di quest'anno.... ma non avrebbero mai pi? vinto un mondiale.Originally posted by Ultrone View PostSecondo me alla fine delle gare, dopo aver visto cosa fa Stoner, Preziosi e Guareschi si chiudono nello sgabuzzino dei Box e si mettono a piangere abracciati...

Comment
-
No ? solo Italiano.Originally posted by ric_ View PostCerto, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.
L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale
Il telaio 2010 per ammissione di Yamaha, ? stato sviluppato da Rossi, quello 2011 da Lorenzo e Spies....
EDITO prima che non ci capiamo.
Per sviluppato da Rossi intendo come tester Rossi.
Comment
-
quoto !! lavora cos? solo che il primo passaggio in ducati salt perch? gli fu negato di portarsi tutto il team....team che guarda caso ha vinto nella classe regina con tutti i piloti con cui ha corso....Originally posted by ala70 View PostCio? da Rossi e dalla sua squadra (di un certo valore.....mi sembra)
Oppure Rossi lavora da solo ?
Comment
-
no?? ? un cretino?? e i miglioramenti di quest'anno sono stati merituo tuo??? la honda ha chiamato te??Originally posted by Maurolic View PostNon credo. Stoner non sviluppa la moto... sarebbero stati allo stesso punto dell'anno scorso, anche se meglio di quest'anno.... ma non avrebbero mai pi? vinto un mondiale.
Comment
-
Col telaio 2010 Lorenzo ci ha vinto il mondiale, credo che abbia dato anche lui il suo contributo.Originally posted by Maurolic View PostNo ? solo Italiano.
Il telaio 2010 per ammissione di Yamaha, ? stato sviluppato da Rossi, quello 2011 da Lorenzo e Spies....
EDITO prima che non ci capiamo.
Per sviluppato da Rossi intendo come tester Rossi.
Comment
X

Comment