Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati RIMBOCCATI LE MANICHE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toretto k9 View Post
    Intanto oggi a Rollinstoner gli brucia il c.u.l.o ahahahah che fave dal DOVI!!!:2:
    e a come possa bruciare a chi ? arrivato sestesimo non ci pensi ?

Comment

• Font Size
      Consiglio ESPN Classic ora: c'? Rossi primo al Mugello
      Tiratevi su il morale

Comment

• Font Size
        Originally posted by FastRider View Post
        Consiglio ESPN Classic ora: c'? Rossi primo al Mugello
        Tiratevi su il morale
        pesante!!!

Comment

• Font Size
          Cmq e avete ascoltato quando parlavano di Lorenzo e del telaio 2010, dicevano che in yamaha sono un p? spiazzati, perch? prima pendevano dalle labbra di un solo pilota (Rossi), mentre oggi devono ascoltare pi? piloti e guarda caso oggi vanno meglio con un telaio sviluppato nel 2010, cio? da Rossi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maurolic View Post
            cio? da Rossi.
            Cio? da Rossi e dalla sua squadra (di un certo valore.....mi sembra)

Oppure Rossi lavora da solo ?

Comment

• Font Size
              ? facile!!!

provate a eliminare tutti irisultati di stoner nei 4 anni in ducati.........

la ducati quante gare ha vinto?

i podi?

i distacchi?

? stoner che ha fatto grande la ducati e rossi ? un'altra conferma.....secondo voi per avere la conferma chi devono prendere?

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                ? facile!!!

i podi?

i distacchi?

? stoner che ha fatto grande la ducati e rossi ? un'altra conferma.....secondo voi per avere la conferma chi devono prendere?
                le conferme vengono dalle vittorie...

ripeto sono ducatista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RRiky83 View Post
                  e cosa risolvono??

(a parte che non tornerebbe, mica ? scemo)...

continuerebbero comunque a prendere scoppole....non mi risulta vincessero mondiali....il canguro spegneva il cervello e si sdraiava, quando gli andava di culo vinceva....o sbaglio??

pensate veramente che il male di ducati sia rossi??

o viceversa???? a volte penso anche le connessioni logiche vi restino difficili
                  Risolvono che se tutti i cambiamenti e sforzi che stanno facendo per Valentino le facessero ( o li avssero fatti) per Stoner, i Mondiali non sarebbero piu' un miraggio.

E la classifica di ora mi da ragione: 0 cadute (tranne la sdraiatura colpa di Rossi) e testa del Mondiale. Senza dimenticare le 3 vittorie nelle ultime gare del Campionato 2010, e sto parlando dell'anno scorso mica del 2007...

Quindi si, penso che il male sia stato il lasciar andare via Stoner e cercare Valentino.

Secondo me alla fine delle gare, dopo aver visto cosa fa Stoner, Preziosi e Guareschi si chiudono nello sgabuzzino dei Box e si mettono a piangere abracciati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    ? facile!!!

i podi?

i distacchi?

Non sono d'accordo.
                    Bayliss ha vinto la sua unica gara con la Desmo16 e prima dell'avvento di Stoner le Ducati di Gibernau e Capirossi andavano bene.

Il "patacrack" ? iniziato quando hanno tolto il telaio.

Comment

• Font Size
                      Cmq e avete ascoltato quando parlavano di Lorenzo e del telaio 2010, dicevano che in yamaha sono un p? spiazzati, perch? prima pendevano dalle labbra di un solo pilota (Rossi), mentre oggi devono ascoltare pi? piloti e guarda caso oggi vanno meglio con un telaio sviluppato nel 2010, cio? da Rossi.
                      Certo, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.
                      L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Secondo me alla fine delle gare, dopo aver visto cosa fa Stoner, Preziosi e Guareschi si chiudono nello sgabuzzino dei Box e si mettono a piangere abracciati...
                        Non credo. Stoner non sviluppa la moto... sarebbero stati allo stesso punto dell'anno scorso, anche se meglio di quest'anno.... ma non avrebbero mai pi? vinto un mondiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Certo, ? merito suo anche questo, ? cos? bravo da sistemare le moto degli altri retroattivamente.
                          L'ho sentita anche io l'intervista a Lorenzo, e questa ? un'interpretazione un po originale
                          No ? solo Italiano.
                          Il telaio 2010 per ammissione di Yamaha, ? stato sviluppato da Rossi, quello 2011 da Lorenzo e Spies....

EDITO prima che non ci capiamo.

Per sviluppato da Rossi intendo come tester Rossi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Cio? da Rossi e dalla sua squadra (di un certo valore.....mi sembra)

Oppure Rossi lavora da solo ?
                            quoto !! lavora cos? solo che il primo passaggio in ducati salt perch? gli fu negato di portarsi tutto il team....team che guarda caso ha vinto nella classe regina con tutti i piloti con cui ha corso....

Comment

• Font Size
                              Non credo. Stoner non sviluppa la moto... sarebbero stati allo stesso punto dell'anno scorso, anche se meglio di quest'anno.... ma non avrebbero mai pi? vinto un mondiale.
                              no?? ? un cretino?? e i miglioramenti di quest'anno sono stati merituo tuo??? la honda ha chiamato te??

Comment

• Font Size
                                No ? solo Italiano.
                                Il telaio 2010 per ammissione di Yamaha, ? stato sviluppato da Rossi, quello 2011 da Lorenzo e Spies....

EDITO prima che non ci capiamo.

Per sviluppato da Rossi intendo come tester Rossi.
                                Col telaio 2010 Lorenzo ci ha vinto il mondiale, credo che abbia dato anche lui il suo contributo.

Comment

X
                                Working...
                                X