Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un p? di numeri.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    quanto mucchio di stronzate mi tocca leggere??

rispetto?? e che sei al TT??

qua fai il motomondiale,mica la gara a chi gira a vita persa!!!

rossi ? uno dei piloti in carriera che ha la % di cadute + bassa di tutte,questo per una serie di motivi semplici da capire.....non ? un capirossi,non ? uno stoner che si lanciano alla spera in di@ se va bene vinco sen? mi rompo!

non ? una cosa difficile da capire,e ducati sapeva benissimo chi si metteva in casa...un pilota diverso da quello che avevano avuto x 4 anni...

se rimanete nell'era del motociclismo romantico allora okey,va bene,parliamo degli eroi anni 80 e 90....ma non centrano una fava con rossi!!
    hai la tua opinione, io ho la mia.

per me se:
    _prendi lo stipendio di valentino rossi
    _sono esattamente nove mesi e nmila km che rompi le palle che non senti il davanti e cambi l'assetto ogni 5 minuti
    _hai dietro un team che spende l'ira di *** e soddisfa istantaneamente qualsiasi tua richiesta pur di evkitare l'ennesima figura di merda
    _alla fine ti fai fare una moto mezza nuova perch? con l'altra non ti trovavi
    _corri al mugello che ? casa tua

NON puoi lottare con barber?.

e soprattutto dopo che non hai rischiato una virgola perch? "io non rischio di farmi male per un sesto posto" (vecchio discorso del caz zo da italiano megalomane). non puoi fare le interviste dicendo "eh non sento il davanti...."

ah caz zone so nove mesi che non senti il davanti... com'? che barber? lo sentiva? ti serve l'amplifon?
    e soprattutto non puoi ridere e scherzare con tuo babbo e con gli altri mer dosi dai box come se fossi tornato da un pomeriggio in piscina, mentre quando intervistano quella scimmia di guareschi un altro po' si mangia il microfono da quanto ? incazzato... gli si vedono tutte le vene dal nervoso, che ormai non ce la fa piu'...

Comment

• Font Size
      A parte i vaneggiamenti, ma ci sei o credi che ci siamo noi?

Originally posted by iomoto View Post

vale se ? vale a parit? di moto al mugello deve dare un giro e mezzo a barber? e mezzo giro ad hayden. anche se gli danno un triciclo.

io non so proprio come si possa giustificare un risultato come quello di oggi con la scusa della pioggia o della moto nuova.
      Mah...

Comment

• Font Size
        telaiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
        non ci sono altre soluzioni....e lo hanno capito anche in ducati...
        basta risentire guareschi quando dice che bisogna fare andare bene questa moto prima di pensare ad altro...e sembra che abbia un bastone nel culo mentre lo dice...
        preziosi ha totalmente cannato il progetto, non perche' potenzialmente non sia valido, ma perche' per far funzionare una moto cosi' rivoluzionaria ci vorrebbe un anno di test...e con i regolamenti vigenti questo e' impossibile...
        all'inizio dell'anno rossi l'ha detto svariate volte che ci volevano i test, forse sperando in una deroga speciale, ma cio' non e' successo e quindi occorre un progetto piu' collaudato, veloce da mettere a punto, cosa che la ducati di oggi non e'.
        punto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by iomoto View Post
          hai la tua opinione, io ho la mia.

per me se:
          _prendi lo stipendio di valentino rossi
          _sono esattamente nove mesi e nmila km che rompi le palle che non senti il davanti e cambi l'assetto ogni 5 minuti
          _hai dietro un team che spende l'ira di *** e soddisfa istantaneamente qualsiasi tua richiesta pur di evkitare l'ennesima figura di merda
          _alla fine ti fai fare una moto mezza nuova perch? con l'altra non ti trovavi
          _corri al mugello che ? casa tua

NON puoi lottare con barber?.

e soprattutto dopo che non hai rischiato una virgola perch? "io non rischio di farmi male per un sesto posto" (vecchio discorso del caz zo da italiano megalomane). non puoi fare le interviste dicendo "eh non sento il davanti...."

ah caz zone so nove mesi che non senti il davanti... com'? che barber? lo sentiva? ti serve l'amplifon?
          e soprattutto non puoi ridere e scherzare con tuo babbo e con gli altri mer dosi dai box come se fossi tornato da un pomeriggio in piscina, mentre quando intervistano quella scimmia di guareschi un altro po' si mangia il microfono da quanto ? incazzato... gli si vedono tutte le vene dal nervoso, che ormai non ce la fa piu'...
          Non che sia influente ai fini del ragionamento ma Rossi ? arrivato dietro o davanti a Barbera?

Poi Rossi sarebbe stato soddisfatto istantaneamente da chi lavora per lui, ma chi te l'ha detto, vaneggi nuovamente?

Rossi come qualunque altro pilota dice cosa non va, son gli altri che devono risolvere e purtroppo, dato che il non sentire il davanti ? cosa comune per i piloti Ducati (perfino Spies dice che tutti i piloti Ducati entran piano in curva...) evidentemente sulla moto standard il problema ? tutt'altro che risolto e la nuova evoluzione ? promettente ma per ora il problema persiste.

Kmq ci mancava la tirata d'orecchi per i sorrisi di troppo che non riflettono la sua sciagura ma baffangulo va...

Last edited by MiKiFF; 03-07-11, 20:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Riformulo in maniera pi? diretta...

... ma sei scemo?

Non che sia influente ai fini del ragionamento ma Rossi ? arrivato dietro o davanti a Barbera?

Poi Rossi sarebbe stato soddisfatto istantaneamente da chi lavora per lui, ma chi te l'ha detto, vaneggi nuovamente?

Rossi come qualunque altro pilota dice cosa non va, son gli altri che devono risolvere e purtroppo, dato che il non sentire il davanti ? cosa comune per i piloti Ducati (perfino Spies dice che tutti i piloti Ducati entran piano in curva...) evidentemente sulla moto standard il problema ? tutt'altro che risolto e la nuova evoluzione ? promettente ma per ora il problema persiste.

Kmq ci mancava la tirata d'orecchi per i sorrisi di troppo che non riflettono la sua sciagura ma baffangulo va...

Rossi come gi? ha detto qualcuno (magari eri tu non ricordo, ora che si scrive un post se ne trovano 10 nuovi) ha un approccio costruttivo a un problema che al momento ? irrisolvibile.
            Sorride e vorrebbe gridare e bestemmiare. E maledirsi con ogni probabilit?.
            Dico ma l'avete visto Graziano oggi? Sembrava sotto l'effetto del penthotal.

Il guaio ? che sar? meglio entrare nell'ordine di idee che quest'anno Rossi non vincer? manco una gara. Diciamocelo una volta per tutte.
            E l'anno prossimo.... rischia di essere la stessa cosa perch? intanto diventano veloci anche Simoncelli e Spies... che con Lorenzo e Stoner fanno 4 belle gatte da pelare.
            Una volta Rossi disse che quando andava male faceva secondo.... adesso quando va bene fa terzo e quando va normale fa sesto... sar? il caso che provi a sentire se la Honda ha qualche moto che avanza va.

Cmq... io credo che se fosse andato in Suzuki sarebbe messo molto meglio di adesso... quella se non altro nelle curve ci entra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post

Barber? ha il talento di Rossi per? non ha la moto ufficiale.

Comment

• Font Size
                Va bene snocciolare i numeri, che son quelli che contano, ma interpretarli alla membro di segugio come alcuni hanno fatto mi sembra fuori da ogni logica... Contenti voi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Va bene snocciolare i numeri, che son quelli che contano, ma interpretarli alla membro di segugio come alcuni hanno fatto mi sembra fuori da ogni logica... Contenti voi
                  Un p? troppo criptico...

Comment

• Font Size
                    Un p? troppo criptico...

Dopo una giornata come quella di oggi, ? un miracolo che sia ancora sveglio

Comment

• Font Size
                      Dopo una giornata come quella di oggi, ? un miracolo che sia ancora sveglio
                      Io devo arrivare a 100, quanto mi manca???

Comment

• Font Size
                        Io devo arrivare a 100, quanto mi manca???

a 100 di cosa?

Comment

• Font Size
                          a 100 di cosa?
                          a 100 secondi che si becca Rossi dalla vetta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barry View Post

Mugello 2010

Fast Lap "RACE"

1 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'49.531 5 23
                            2 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team HONDA 1'50.293 10 23 0.762 0.762
                            3 99 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team YAMAHA 1'50.418 10 23 0.887 0.125
                            4 33 Marco MELANDRI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'50.620 6 23 1.089 0.202
                            5 14 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP HONDA 1'50.971 5 23 1.440 0.351
                            6 27 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team DUCATI 1'50.996 3 23 1.465 0.025
                            7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Marlboro Team DUCATI 1'51.042 3 5 1.511 0.046
                            8 11 Ben SPIES USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'51.092 6 23 1.561 0.050
                            9 5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'51.497 4 23 1.966 0.405
                            10 65 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'51.557 3 23 2.026 0.060
                            11 7 Hiroshi AOYAMA JPN Interwetten Honda MotoGP HONDA 1'51.557 6 23 2.026
                            12 58 Marco SIMONCELLI ITA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'51.569 20 23 2.038 0.012
                            13 41 Aleix ESPARGARO SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'51.588 5 23 2.057 0.019
                            14 40 Hector BARBERA SPA Paginas Amarillas Aspar DUCATI 1'51.666 5 23 2.135 0.078
                            15 36 Mika KALLIO FIN Pramac Racing Team DUCATI 1'51.880 6 8 2.349 0.214
                            16 19 Alvaro BAUTISTA SPA Rizla Suzuki MotoGP SUZUKI 1'53.171 5 23 3.640 1.291

S?, infatti un'idea ce la possiamo fare....che la Ducati sotto l'1.50 non c'era mai andata prima di oggi
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            forse sfugge il fatto che nel frattempo hanno riasfaltato il Mugello e con l'asfalto nuovo hanno tolto tutti un secondino buono?

:specchio::specchio::specchio::specchio:

Oh finalmente abbiamo scoperto "l'acqua calda"....c'? l'asfalto nuovo!!! :1:

Qualche riflessione un po' pi? approfondit?? no eh?
                            Last edited by Rexxx; 03-07-11, 21:42.

Comment

• Font Size
                              a 100 di cosa?
                              Credo intenda 100 messaggi nelle ultime 24 ore, ci siamo giocati MiKiFF

Comment

• Font Size
                                Rossi all'inizio del campionato ha provato a forzare e si ? steso: ha riprovato e si ? steso: ha riprovato n. volte e si ? steso n. volte.
                                Se si spezza di nuovo ha chiuso la carriera in malo modo.

Io non sono un pilota, per? a veder la gara ? la Ducati che porta il vVale e non il contrario: lento nei cambi di direzione, goffo, lui che ha inventato il piedino fuori in staccata non lo fa quasi pi?.

Io non giudicherei Rossi come pilota, con la Honda di Stoner o la Yamaha sarebbe l? davanti: ? il binomio Rossi-Ducati che non va... il perch? per ora lo sanno loro.

Progetto sbagliato, moto difficile, ha me ha dato da pensare Guareschi intervistato prima della partenza dire che hanno alzato la moto dietro e dovrebbe andare meglio... non san pi? che pesci prendere, io sulla Hyper posso fare una cosa del genere, un team ufficiale MotoGp dovrebbe avere le idee pi? chiare

Comment

X
                                Working...
                                X