Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Contagiri gp 11... 22000 giri??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Le honda 6 cilindri GP di fine anni 60 facevano gi? 18000 giri , sicuramente le attuali motoGP fanno tutte oltre 20000Originally posted by Peter82 View PostConsiderando la libert? di materiali non mi stupirei che arrivassero anche a 20 e +...
In teoria ipotizzando un 250 cv si potrebbe risalire al numero massimo di giri.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
come fai a dirlo????Originally posted by FrenoAMano View PostAparte che andranno con le lucettine, ma a che serve un contagiri dove a colpo d'occhio non vedi dove sei ???
se guardi un mio on board (cruscotto "uguale", con scala ovviamente diversa) vedrai che ? facilmente visibile il punto dove sei
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quoto, ? lo stesso che mio fratello ha sulla MTS1200, tra tutti quelli digitali che ho visto secondo me ? il migliore, ci puoi puntare anche un fascio di luce solare da 3 metri che lo leggi benone.Originally posted by Toledo View Postcome fai a dirlo????
se guardi un mio on board (cruscotto "uguale", con scala ovviamente diversa) vedrai che ? facilmente visibile il punto dove sei
peccato sia montato su una motodimerda
Comment
-
l'hai montato sull'RS ????Originally posted by Alberto2811 View Postquoto, ? lo stesso che mio fratello ha sulla MTS1200, tra tutti quelli digitali che ho visto secondo me ? il migliore, ci puoi puntare anche un fascio di luce solare da 3 metri che lo leggi benone.
peccato sia montato su una motodimerda

Comment
-
io mi ricordo una prova su motosprint della gsx250r con potenza max sui 18/20
pero un 250 diviso 4 fa pi? o meno un 60cc.erano anche i primi anni 90 e di strada i materiali ne hanno fatta da allora.
per me sono un po ottimisti in ducati.a 18 mura

Comment
-
Originally posted by andryr1 View Postio mi ricordo una prova su motosprint della gsx250r con potenza max sui 18/20
pero un 250 diviso 4 fa pi? o meno un 60cc.erano anche i primi anni 90 e di strada i materiali ne hanno fatta da allora.
per me sono un po ottimisti in ducati.a 18 mura

Magari era un CBR250R distribuzione a cascata di ingranaggi e versione opzionale sovra alimentata...?
Comment
X

.

Comment