Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scazzo Stoner-Abrahm. Il video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    peccato che nn ci sia il video di quello che hanno combinato in pista ...
    secondo me , stoner ha torto marcio, sto giro ... poi boh...
    buahahhaha

non sarai mica prevenuto no?

ahahahha

manco sai che ? successo ma ha gi? torto, ma che fai il Giudice della Cassazione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luk_one View Post
      ah si ?

dove in serie B ?
      no, nella serie A2 :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabri44 View Post
        buahahhaha

non sarai mica prevenuto no?

ahahahha

manco sai che ? successo ma ha gi? torto, ma che fai il Giudice della Cassazione?
        pur sapendone poco, perche poche sono le notizie, dico che ha torto marcio, perche ha rotto stoner , di lamentarsi se uno lo segue!
        posso capire (nn piu di tanto) se succede in qualifica , e se chi lo segue puo impensierirlo per il tempo , ma quando quello che ti segue si chiama abraham , nn si possono fare ste sceneggiate .... SOPRATUTTO TRATTANDOSI DI TEST !

se nn lo sapessi, tra l'altro , stoner mi piace moltissimo! e godo quando fa gare mostruose come solo lui sa fare.
        ma nn per questo , qualsiasi cosa faccia mi piace!

ok? ho reso l'idea?

TI ho copiato la risposta che ho dato ad un altro , ska77, il quale , ugualmente a te , pensava la stessa cosa!
        nn sono prevenuto, lo stimo stoner, e spesso mi esalta!
        Ma fa troppo il fenomeno ultimamente! servirebbe una buona dose di umilta...

come ha gia detto un altro, se nn vuole che gli succhino la scia, ha sbagliato sport ... (scherzo , ovvaimente !)

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Colpa di Adriana,

che come tutte le mogliettine, ogni tanto decide lo sciopero della patata,

e l'uomo diventa inevitabilmente nervoso.

E' la vita

"chiave" di lettura interessante

Comment

• Font Size
            Per me Abramo Carrello voleva solo vedere come fosse fatto il box HRC da vicino

Comment

• Font Size
              articolo di M.Masetti ( non un coglione qualsiasi )
              http://www.motonline.com/motogp/arti...=352988&page=1

"Per capirci: Stoner si arrabbia (a ragione) con Abraham e con i piloti che aspettano il "tiro" anche nei test o nelle prove libere. Magari l'australiano esagera nelle reazioni perch? ha un carattere pepato, ma nella cosiddetta top class, non si pu? andare a spasso cercando la scia giusta. "

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                articolo di M.Masetti ( non un coglione qualsiasi )
                Entra su Motonline.it e sfoglia il catalogo dei prodotti: caschi, pneumatici, abbigliamento, accessori e ricambi originali per la tua moto.

"Per capirci: Stoner si arrabbia (a ragione) con Abraham e con i piloti che aspettano il "tiro" anche nei test o nelle prove libere. Magari l'australiano esagera nelle reazioni perch? ha un carattere pepato, ma nella cosiddetta top class, non si pu? andare a spasso cercando la scia giusta. "
                Che cialtronata, non si contano le volte che prendevano la scia a Valentino e lui, come tutti gli altri che in quel momento erano i pi? veloci l'ha sempre accettato senza storie, anzi ? un segno che sei il pi? veloce, che la gente cerca di studiarti perch? sei il modello di riferimento, ne dovrebbe andare orgoglioso.

Riassumendo tutte le dichiaraione di Stoner sembra uno che si sente molto importante e che non vuole dare il bench? minimo vantaggio agli altri.
                Io dico che lo fa per insicurezza, per paura e dimostra di avere un carattere da mammoletta, poi ognuno si facesse la sua opininone.

Comment

• Font Size
                  Strappare la licenza di pilota a Stoner e di giornalista (se ce l'ha) a Masetti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Strappare la licenza di pilota a Stoner e di giornalista (se ce l'ha) a Masetti.

ti piacerebbe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Che cialtronata, non si contano le volte che prendevano la scia a Valentino e lui, come tutti gli altri che in quel momento erano i pi? veloci l'ha sempre accettato senza storie, anzi ? un segno che sei il pi? veloce, che la gente cerca di studiarti perch? sei il modello di riferimento, ne dovrebbe andare orgoglioso.

Riassumendo tutte le dichiaraione di Stoner sembra uno che si sente molto importante e che non vuole dare il bench? minimo vantaggio agli altri.
                      Io dico che lo fa per insicurezza, per paura e dimostra di avere un carattere da mammoletta, poi ognuno si facesse la sua opininone.

io ricordo uno scazzo con qualche spagnolo a riguardo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Tanto arriva 5? lo stesso il tuo pupillo....

Comment

• Font Size
                          Ma almeno i bambini imparano a legnarsi quando devono e non per puro capriccio...

Comment

• Font Size
                            Succhiare la ruota in prova alla fine puo anche essere giusto, imfondo il tuo lavoro ? partire il piu avanti possibile, ma sinceramente nei test non capisco l'utilita di seguire un pilota 2-3 secondi piu veloce su una moto diversa dalla tua, magari non avendo corso non posso capire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gildone View Post
                              Succhiare la ruota in prova alla fine puo anche essere giusto, imfondo il tuo lavoro ? partire il piu avanti possibile, ma sinceramente nei test non capisco l'utilita di seguire un pilota 2-3 secondi piu veloce su una moto diversa dalla tua, magari non avendo corso non posso capire
                              Considerando che ? il loro lavoro e pi? vanno forte pi? vengono pagati beh... non dovrebbe neanche essere concesso!!! Come non ? concesso entrare nei pc dei colleghi e prendere spunto dai loro lavori per migliorare!

Comment

• Font Size
                                che fighette isteriche sti' pilotini

Comment

X
                                Working...
                                X