Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scazzo Stoner-Abrahm. Il video
Collapse
X
-
-
? recidivo il ragazzo.....http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...05536854.shtml
quasi come simoncelli...ma lui l'hanno gi? punito...
proporrei una griglia di partenza a tre...non vorrei che si innervosisse se qualcuno fosse in mezzo alle sue traettorie--
Comment
-
Io no, episodi magari legati ad altro forse ma tutti i 'piloti di riferimento' si beccano gente in scia e ripeto, per me ? da andarne orgogliosi.Originally posted by AndreaRS250 View Postio ricordo uno scazzo con qualche spagnolo a riguardo.
Certo, magari se poi ti frega il posto in griglia proprio durante la qualifica allora ? meno divertente ed in quel caso forse non ? neanche giusto ma in linea di massima direi che Stoner a mia memoria ? l'unico a non voler accettare la scia *mai* .
Comment
-
Non mi sembra proprio che riguardi le scie (e tra l'altro non mi sembra piagnucoloso) e poi forse ho sbagliato io a citare Rossi, dovevo scrivere "fra tutti i campioni del mondo" degli ultimi 30 anni faccio fatica a ricordarne uno che si lamenti delle scie addirittura fuori dalla qualifica, ripeto, secondo me ? segno di stima e che sei il pi? forte.Originally posted by AndreaRS250 View Post
Come mai l'anno scorso, due anni fa nessuno si metteva in scia a Stoner?
Comment
-
X

Comment