Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gara -Sachsenring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    non penso che propio tutti riuscivano a fare la chicane a 200 all'ora con l'anteriore che va a destra e sinistra...

ma magari mi sbaglio io...

a me come guida fa godere
    Se ti guardi qualche gran premio di qualche anno fa erano in molti che lo facevano in primis Hayden, quindi e' stoner che non ha ancora capito come condurre queste motoGP, con l'evoluzione dell'elettronica applicata. Ecco perche' sul corpo a corpo perde sempre.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Se ti guardi qualche gran premio di qualche anno fa erano in molti che lo facevano in primis Hayden, quindi e' stoner che non ha ancora capito come condurre queste motoGP, con l'evoluzione dell'elettronica applicata. Ecco perche' sul corpo a corpo perde sempre.....
      Ah ecco...spero gli diano le mappe della multi per laguna

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ah ecco...spero gli diano le mappe della multi per laguna
        Lui e' all'antica non ci capisce nulla di mappe, controlli elettronici, cct, bot, dtc, ddt e raid, ai box gli dicono che sono intervenuti sul gigler

Comment

• Font Size
          ? gi? stato detto che oltretutto al muggio le ha quasi prese da barber? e qui le ha proprio prese e di brutto da haiden?

tanto per dire che la moto sar? pure un cesso, ma lui non fa niente per far almeno CREDERE ai box che sta buttando il cuore oltrel'ostacolo...

non si dovrebbe pretendere che a parit? di moto, che sia buona o che sia cessa, vale stia davanti ad hayden e di quel po'?

ah gi? non sente l'anteriore e non sa perch?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Beh..se posso fare una considerazione credo che tutti siano capaci di fare quello che fa Stoner, ma a quanto pare e' solo spettacolo, ma non porta a niente, tant'e che sia pedrosa che lorenzo quando gli erano dietro, Stoner derapava, sbachettava, ecc.. loro con la guida piu' pulita non perdevano un cm, tanto da doverlo superare "come ha fatto lorenzo all'ultimo giro" con un sorpasso spettacolare alla nonchalance
            quello che sa fare stoner lo sa fare solo lui... poi che serva o meno ? un altro discorso.. con la ducati, ovviamente, serviva

Comment

• Font Size
              si va beh...ma parliamo del capoclassifica con 4 vittorie...non puo' vincere tutte le gare con distacco.oggi non ha molte colpe.ha chiuso la traiettoria come chiunque avrebbe fatto (vedi rossi vs stoner l'anno scorso).chi e davanti li non puo' fare altro...poi lorenzo ha fatto due curve da campione del mondo.tanto di cappello ma criticare stoner se fa terzo come peggior risultato in 9 gare mi sembra troppo.

Comment

• Font Size
                umori tedeschi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  si va beh...ma parliamo del capoclassifica con 4 vittorie...non puo' vincere tutte le gare con distacco.oggi non ha molte colpe.ha chiuso la traiettoria come chiunque avrebbe fatto (vedi rossi vs stoner l'anno scorso).chi e davanti li non puo' fare altro...poi lorenzo ha fatto due curve da campione del mondo.tanto di cappello ma criticare stoner se fa terzo come peggior risultato in 9 gare mi sembra troppo.

ci mancherebbe
                  ma son 2 gare che perde il 2 posto al ultimo giro...sapendo com? fatto lui,un po gli rode
                  e oggi eran anche 5 punti su lorenzo in una curva

cmq nulla toglie che sta guidando concreto,far 3 quando nn ? giornata ? da ruolino da mondiale

bella gara sicuro...ma se x vedere una bella gara devono correre in un pista tipo adria dove i 125 girano a 6 secondi da qst mostri di cv ed elettronica...x me qlcs nn va...1.21 contro 1.27

Comment

X
                  Working...
                  X