Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non penso che propio tutti riuscivano a fare la chicane a 200 all'ora con l'anteriore che va a destra e sinistra...
ma magari mi sbaglio io...
a me come guida fa godere
Se ti guardi qualche gran premio di qualche anno fa erano in molti che lo facevano in primis Hayden, quindi e' stoner che non ha ancora capito come condurre queste motoGP, con l'evoluzione dell'elettronica applicata. Ecco perche' sul corpo a corpo perde sempre.....
Se ti guardi qualche gran premio di qualche anno fa erano in molti che lo facevano in primis Hayden, quindi e' stoner che non ha ancora capito come condurre queste motoGP, con l'evoluzione dell'elettronica applicata. Ecco perche' sul corpo a corpo perde sempre.....
Ah ecco...spero gli diano le mappe della multi per laguna
Beh..se posso fare una considerazione credo che tutti siano capaci di fare quello che fa Stoner, ma a quanto pare e' solo spettacolo, ma non porta a niente, tant'e che sia pedrosa che lorenzo quando gli erano dietro, Stoner derapava, sbachettava, ecc.. loro con la guida piu' pulita non perdevano un cm, tanto da doverlo superare "come ha fatto lorenzo all'ultimo giro" con un sorpasso spettacolare alla nonchalance
quello che sa fare stoner lo sa fare solo lui... poi che serva o meno ? un altro discorso.. con la ducati, ovviamente, serviva
si va beh...ma parliamo del capoclassifica con 4 vittorie...non puo' vincere tutte le gare con distacco.oggi non ha molte colpe.ha chiuso la traiettoria come chiunque avrebbe fatto (vedi rossi vs stoner l'anno scorso).chi e davanti li non puo' fare altro...poi lorenzo ha fatto due curve da campione del mondo.tanto di cappello ma criticare stoner se fa terzo come peggior risultato in 9 gare mi sembra troppo.
si va beh...ma parliamo del capoclassifica con 4 vittorie...non puo' vincere tutte le gare con distacco.oggi non ha molte colpe.ha chiuso la traiettoria come chiunque avrebbe fatto (vedi rossi vs stoner l'anno scorso).chi e davanti li non puo' fare altro...poi lorenzo ha fatto due curve da campione del mondo.tanto di cappello ma criticare stoner se fa terzo come peggior risultato in 9 gare mi sembra troppo.
ci mancherebbe
ma son 2 gare che perde il 2 posto al ultimo giro...sapendo com? fatto lui,un po gli rode
e oggi eran anche 5 punti su lorenzo in una curva
cmq nulla toglie che sta guidando concreto,far 3 quando nn ? giornata ? da ruolino da mondiale
bella gara sicuro...ma se x vedere una bella gara devono correre in un pista tipo adria dove i 125 girano a 6 secondi da qst mostri di cv ed elettronica...x me qlcs nn va...1.21 contro 1.27
Comment