Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livio Suppo grande !!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by amon77 View PostSe un domani dovessimo riuscire a fare una moto che permetta a Valentino di vincere il titolo, io mi accontenter? anche se gli altri piloti saranno un po? pi? in dificolt?.
a questo punto tenevano stoner...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma non avevano preso Rossi per fare la moto per tutti?
Personalmente in tutta l'intervista ci sono risposte che ritengo assurde, giustificate forse solo dal fatto di non voler dichiarare niente alla stampa, anche se, parere personale, dimostrano sempre di pi? che loro stessi stanno cadendo nel caos pi? assoluto e pensano che l'unica soluzione ? ricominciare da zero ma non hanno le possibilit? economiche di farlo.
Ecco l'intervista completa
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma non avevano preso Rossi per fare la moto per tutti?
la moto per tutti fatta da rossi ? una cagata fotonica ...
? talmente geloso della sua roba , e vuole solo la roba migliore , che prima ha voluto le gomme diverse, poi ha tolto le telemetrie , e infine ha fatto il muro .... ihihihih tutto questo perche a lorenzo gli avevano la dato la roba come la sua .... ihihihih .... povero edwards ...
vala vala ... che hanno preso rossi, pensando che almeno lui , (tolto stoner) visto che ? il migliore, riuscisse a guidare una moto che nn si guida .... perche lui era quello che avrebbe vinto anche col califfo ...(che tra le altre cose , ? munito di telaio ...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
appena letta ! ? una pappardella lunghissima....
a me ha colpito quando dice:
"P-Direi che ? improbabile. Rispetto alla Honda, che ha una V di 68 gradi, non credo che 22 gradi di angolo incidano cos? tanto."
bohhh ... a me pare che son tanti ...ma da ignorante ... poi va a capire la cinetica, la statica e sticaxxi ...
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postappena letta ! ? una pappardella lunghissima....
a me ha colpito quando dice:
"P-Direi che ? improbabile. Rispetto alla Honda, che ha una V di 68 gradi, non credo che 22 gradi di angolo incidano cos? tanto."
bohhh ... a me pare che son tanti ...ma da ignorante ... poi va a capire la cinetica, la statica e sticaxxi ...
I casi sono 2 o sai che non incidono, perch? sei un progettista con gli attributi ed hai fatto magari calcoli e simulazioni ( ed in tal caso dici "non influiscono " ) oppure non lo sai. "non credo" non ? una risposta che puoi dare.
va anche detto che ha fritto aria per 3/4 di intervista, per cui pu? anche essere che lo sappia benissimo e non possa/voglia dirlo...oppure.....
Comment
-
al di l? di tutto, avete notato come facile farsi fuorviare?
chi di voi non riteneva preziosi un geniaccio fino all'anno scorso?
tutta ddg, me compreso. del resto il curricula era un mondiale vinto, vittorie e piazzamenti gli anni dopo.
certo sapevamo che il 2007 ? stato forse il mondiale piu' anomalo della storia del motomondiale poich? anche i piccioni sanno che la bridgestone era infinitamente superiore alle michelin di vale ed ha dato una grossa mano a vincere il mondiale.
ma a parte questo? la ducati era per tutti la piccola casa che con soluzioni avveneristiche (il mezzo telaio ecc..) riusciva a tener testa ai grandi jappo.
? vero o no che tutti la pensavamo cosi'?
e ora?dopo nemmeno un anno preziosi ? diventato un povero mentecatto che si intestardisce per orgoglio e per motivi di marketing su un progetto fallimentare...
chiss? dov'? la verit?...
il problema ? che negli sport motoristici la verit?, semplicemente, non esiste.
nel golf o nel tennis il piu' bravo lo vedi subito.... ? inutile fare tante discussioni... nella corsa o nel salto in lungo pure...
ma dove c'? di mezzo un... mezzomeccanico come fai a capirci qualcosa?
per questo esistono forum come ddg dove ci son post da 300 pagine sull'inclinazione del cannotto evinta dall'immagine televisiva
donne e morori? gioie e dolori!!! scusatemi, stanotte mi andava cosi', un post banalotto ma pazienza..
ps: canotto o cannotto? non ho voglia di aprire wikipwediaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by iomoto View Postal di l? di tutto, avete notato come facile farsi fuorviare?
chi di voi non riteneva preziosi un geniaccio fino all'anno scorso?
tutta ddg, me compreso. del resto il curricula era un mondiale vinto, vittorie e piazzamenti gli anni dopo.
In questo ammiro i giapponesi. Tu guarda quello che adesso e' VP di HRC: geniale nelle moto ma poi assolutamente disastroso in F1 e nonostante questo ha continuato nel suo lavoro fino a far arrivare risultati odierni alla HRC. In Italia ne avrebbero chiesto la condanna all'esilio dopo i primi problemi...Last edited by Gibbolamappa; 20-07-11, 01:19.
Comment
X
Comment