Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Livio Suppo grande !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stai a vedere che adesso la Ducati non ? tutto sto cesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      stai a vedere che adesso la Ducati non ? tutto sto cesso
      al saxering questo ? poco ma sicuro....a me ? sembrato evidente che in questo w.e. le percentuali di responsabilit? si siano ribaltate, molto di pi? quelle di rossi che evidentemente ha tirato definitivamente i remi in barca.....io l'ho visto guidare male, anzi non guidare....ha svolto il compitino e basta....vediamo a laguna

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        vediamo a laguna
        Secondo me potrebbe andare anche peggio

Anche se al Sachsenring......

Last edited by ala70; 18-07-11, 14:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsodighisa View Post
          Oltre al post di Oronzo che analizza i tempi 2010-2011 e mette un'ulteriore pietra sopra (visto che ancora si cercano scuse su Rossi e si cerca di sminuire Stoner), ? interessante anche la considerazione sui tempi di Hayden! Migliorato di 7 decimi!!! Che avete da dire in merito? :gaen:
          Che fate sempre i furbi a guardarei tempi in prova che danno punti solo su DDG.

Confronta i tempi in gara 2010 e 2011 di Hayden e poi mi dici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Che fate sempre i furbi a guardarei tempi in prova che danno punti solo su DDG.

Confronta i tempi in gara 2010 e 2011 di Hayden e poi mi dici...
            difficile il confronto, l'anno scorso ci sono state 2 manche ... e alla fine sommando i tempi ha preso piu o meno gli stessi distacchi ...
            tu cosi ci leggi?

Comment

• Font Size
              tra le altre cose , pedrosa ha migliorato di neanche 5 sec il tempo totale della gara ...

Comment

• Font Size
                Oltre al post di Oronzo che analizza i tempi 2010-2011 e mette un'ulteriore pietra sopra (visto che ancora si cercano scuse su Rossi e si cerca di sminuire Stoner), ? interessante anche la considerazione sui tempi di Hayden! Migliorato di 7 decimi!!! Che avete da dire in merito? :gaen:
                che in gara lo scorso anno ha fatto 1.22.6 a 7 decimi da pedrosa quest'anno 1.22.7 a 9 decimi da pedrosa.
                Stoner 22.1 l'anno scorso 22.0 quest'anno. 2 decimi erano con la ducati 2 decimi sono con la honda.
                Rossi invece lo scorso anno ha girato in 22.0 quest'anno in 22.7. Da meno di 2 decimi a oltre 9.

Quindi, non mi pare ci siano progressi ducati su questa pista... ? andata come lo scorso anno, la differenza ? che non c'? stoner.
                Anche stoner ? andato come lo scorso anno, eppure ha cambiato moto.
                Rossi si becca quasi 6 decimi da se stesso con una spalla fracassata e una gamba rotta... ? l'unica cosa su cui c'? da fare considerazioni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jumper View Post
                  che in gara lo scorso anno ha fatto 1.22.6 a 7 decimi da pedrosa quest'anno 1.22.7 a 9 decimi da pedrosa.
                  Stoner 22.1 l'anno scorso 22.0 quest'anno. 2 decimi erano con la ducati 2 decimi sono con la honda.
                  Rossi invece lo scorso anno ha girato in 22.0 quest'anno in 22.7. Da meno di 2 decimi a oltre 9.

Quindi, non mi pare ci siano progressi ducati su questa pista... ? andata come lo scorso anno, la differenza ? che non c'? stoner.
                  Anche stoner ? andato come lo scorso anno, eppure ha cambiato moto.
                  Rossi si becca quasi 6 decimi da se stesso con una spalla fracassata e una gamba rotta... ? l'unica cosa su cui c'? da fare considerazioni.
                  si ma tieni conto che non tira, che non si fida, che non spinge......il paragone lo devi fare con uno stoner che glielo dava tutto fino al limite estremo della caduta.....chiudendo la vena rossi pu? darsi che in un giro avrebbe potuto tirare gi? mezzo secondo ancora.....forse, non ? detto, ma se dice che non spinge al massimo ? molto probabile che possa farlo, ma giustamente non vuole cadere

Comment

• Font Size
                    jack.....la tua comprensione verso rossi mi stupisce....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by oronzo View Post
                      Livio Suppo, a domanda dello pseudo giornalista di merdaset, bobbiese, "cosa ? cambiato in Ducati dal 2010?"...Livio risponde "...IL PILOTA!"
                      Me lo sono perso. Da qualche parte c'? il video?

Comment

• Font Size
                        Puntata di Fuori Giri dove c'? anche l'intervento di Suppo che zittisce Pernat!

http://www.video.mediaset.it/video/m...tf-s1-c1-o1-p1

Comment

• Font Size
                          avete ragione rossi e' finito..............amennnnnnnnnnnnnnnnn.......... .....spero che passi in sbk so cazzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                            Puntata di Fuori Giri dove c'? anche l'intervento di Suppo che zittisce Pernat!

http://www.video.mediaset.it/video/m...tf-s1-c1-o1-p1
                            Grazie mille!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              stoner evidentemente avr? delle qualit?.....ma una moto che vince con un solo pilota bruciando tutti gli altri che ci mettono il sedere sopra deve far riflettere ducati....per quanto rossi possa stare sulle palle ? uno che ha 9 titoli in tasca.....purtroppo... per me per?, c'? sicuramente anche un p? di vecchiaia da parte di rossi....spero anche che non ci sia un mondiale 2012 ducati- rossi.
                              Edito riportando il testo dell'intervista:

B-Non ti fa riflettere che i piloti Ducati, in media, facciano pi? fatica ad usare la Desmosedici rispetto a come i piloti Honda, mediamente, non facciano con la RCV?
                              P-Non mi preoccupa il grado di difficolt? della moto, quanto il livello di prestazioni che ? in grado di dare. E in questo momento la nostra non ? al livello necessario. Se poi una moto vincente ? anche facile da sfruttare, tanto meglio.

B-Ma la Ducati facile non lo ? mai stata.
                              P-E’ stata vincente.

B-Per? viene sfruttata sempre da un solo pilota…
                              P-La Honda ha un livello di investimento in MotoGP che ? molto pi? grande del nostro ed ? normale che possa produrre una serie di soluzione tecniche tali da soddisfare un ventaglio ampio di piloti. Quando noi abbiamo dato a Stoner una moto per vincere il mondiale, abbiamo fatto anche pi? del nostro dovere, pur se qualche altro pilota soffriva. Se un domani dovessimo riuscire a fare una moto che permetta a Valentino di vincere il titolo, io mi accontenter? anche se gli altri piloti saranno un po’ pi? in dificolt?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amon77 View Post
                                Edito riportando il testo dell'intervista:

B-Non ti fa riflettere che i piloti Ducati, in media, facciano pi? fatica ad usare la Desmosedici rispetto a come i piloti Honda, mediamente, non facciano con la RCV?
                                P-Non mi preoccupa il grado di difficolt? della moto, quanto il livello di prestazioni che ? in grado di dare. E in questo momento la nostra non ? al livello necessario. Se poi una moto vincente ? anche facile da sfruttare, tanto meglio.

B-Ma la Ducati facile non lo ? mai stata.
                                P-E? stata vincente.

B-Per? viene sfruttata sempre da un solo pilota?
                                P-La Honda ha un livello di investimento in MotoGP che ? molto pi? grande del nostro ed ? normale che possa produrre una serie di soluzione tecniche tali da soddisfare un ventaglio ampio di piloti. Quando noi abbiamo dato a Stoner una moto per vincere il mondiale, abbiamo fatto anche pi? del nostro dovere, pur se qualche altro pilota soffriva. Se un domani dovessimo riuscire a fare una moto che permetta a Valentino di vincere il titolo, io mi accontenter? anche se gli altri piloti saranno un po? pi? in dificolt?.

ma chi ? P?

Comment

X
                                Working...
                                X