Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey Stoner ti devo le mie scuse!
Collapse
X
-
tanto facile che prima che arrivasse lui....solo il vuotoOriginally posted by AlessandroCBR View PostS? ? visto proprio come le moto le faccia Rossi... s?s?! Facile dire "voglio la moto con pi? motore, ciclistica migliore ecc ecc", farsela fare e poi dire che si ? stati bravi a "svilupparla"!!!!
Guarda un po' quando gli ingegneri non sanno che pesci pigliare a cosa serve il magnifico e altissimo sviluppatore di moto......
Ah... e prenderle da Lorenzo le ha prese... e non solo l'anno scorso!
quindi se lui non ha fatto un cazz...gli altri hanno fatto ancora meno?
cio? scaldavano la sedia
ma per favore su
zio caro!
Comment
-
Gli altri non hanno portato milioni di euro di sponsorizzazioni.... semplice!Originally posted by dj crush View Posttanto facile che prima che arrivasse lui....solo il vuoto
quindi se lui non ha fatto un cazz...gli altri hanno fatto ancora meno?
cio? scaldavano la sedia
ma per favore su
zio caro!
Comment
-
capitoooooOriginally posted by AlessandroCBR View PostGli altri non hanno portato milioni di euro di sponsorizzazioni.... semplice!
questa non la sapevo ma implemento il mio elenco
allora
gomma del sabato notte
dorna che lo favorisce per lo spettacolo
hrc moto stellare
pochi avversari degni
nonna pina dalla poltrona
"maggiori sponsor dati dai motivi di cui sopra"
ottimo
passo e chiudo...ho letto troppo per oggi
aahahhaahh
Comment
-
Ma sei stupido?? Mi sembra ovvio che con tutti i soldi che ha portato Rossi la Yamaha abbia sviluppato la moto in modo molto pi? consistente ed efficace! Tant'? che quando Biaggi chiedeva il motore 4 valvole gli ridevano in faccia... a Rossi l'hanno fatto alla prima richiesta!Originally posted by dj crush View Postpasso e chiudo...ho letto troppo per oggi
aahahhaahh
Comment
-
Questa ? l'unica certezza che ho :gaen:Originally posted by dj crush View Postcapitooooo
allora
gomma del sabato notte
hrc moto stellare
pochi avversari degni
ottimo
aahahhaahh
Comment
-
Ti mancano anche le botte di culo ad ogni garaOriginally posted by dj crush View Postcapitooooo
allora
gomma del sabato notte
hrc moto stellare
pochi avversari degni
ottimo
aahahhaahh
Comment
-
-
hai risposto , ma nn alla domanda ...Originally posted by dj crush View Post2 esempi che non calzano
nel prmio
posso passare anche dopo tanto lorenzo era alla frutta ed avrebbe mollato...e si vedeva che stoner ne aveva di pi?! infatti aveva gi? pravato al cavatappi
nel secodo
se mi passa mi perde....quindi devo stargli avanti per forza...al costo di cadere!
come spesso accade ...
io parlavo di rischio, pericolosit? ...
rossi nel 2008 ha fatto lungo, al cavatappi , alla prima staccata della curva a sx , e per prendere la controcurva, l'ha dovuta tagliare passando sul sabbione, rischiando di cadere e di portarsi dietro stoner, che cmq , col suo rientro scellerato in pista ha cmq ostacolato , dovendogli far cambiare traettoria, e sappiamo tutti , da quest'anno che con una ducati , nn ? cosi facile!
stoner invece quest'anno , passandolo nel "curvilineo" all'esterno, nn ha fatto modificare nessuna traettoria a nasseno , ma ha costretto lollo , una volta davanti, di lasciare il gas !
ed ? per quello che gli ha chiesto scusa!
nn ho visto a fine gara 2008, delle scuse di rossi a stoner....
perche se proprio nn vogliamo chiamare scorretto quel sorpasso, perche per alcuni ? eresia tacciare per scrorretto , il sorpasso piu famoso di laguna (dopo quello di zanardi), almeno avrebbe potuto chiedere scusa , un po come fanno i tennisti, quando fanno punto aiutati dalla rete!
invece c'ha fatto il figo, e voi rossisti ci fate i fighi ...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13187
- 2025
- Maschio
- 85
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Cioe' secondo te il 4 valvole la Yamaha l'ha preparato quando Rossi ha portato i soldi in giappone?Originally posted by AlessandroCBR View PostMa sei stupido?? Mi sembra ovvio che con tutti i soldi che ha portato Rossi la Yamaha abbia sviluppato la moto in modo molto pi? consistente ed efficace! Tant'? che quando Biaggi chiedeva il motore 4 valvole gli ridevano in faccia... a Rossi l'hanno fatto alla prima richiesta!

CMQ mi sa che la ragione per la quale ridevano in faccia a Biaggi erano altre
Comment
X

Comment