Quando valentino, con la sua moto costruita da lui eccetera eccetera, le prendeva da lorenzo prima della caduta gi? si cominciava a notare. Vale ha vinto tanto, e dopo una delle cadute pi? spaventose della sua carriera ha deciso di non rischiare pi? cos? tanto.
Non ? essere bolliti, ? avere gi? vinto ed essere cresciuti.
Lorenzo e company non hanno nulla da perdere, sono nel fiore degli anni e sono talentuosi, e soprattutto non hanno una moto che al momento non pu? competere per la leadership.
Io non ho negato che valentino sia un ottimo pilota ma penso che come ogni sportivo stia arrivando il suo declino.
E concludo scrivendo che vale con la moto che aveva l'anno scorso le ha prese sia da lorenzo che da stoner.
Non ? essere bolliti, ? avere gi? vinto ed essere cresciuti.
Lorenzo e company non hanno nulla da perdere, sono nel fiore degli anni e sono talentuosi, e soprattutto non hanno una moto che al momento non pu? competere per la leadership.
Io non ho negato che valentino sia un ottimo pilota ma penso che come ogni sportivo stia arrivando il suo declino.
E concludo scrivendo che vale con la moto che aveva l'anno scorso le ha prese sia da lorenzo che da stoner.

Comment