Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner ti devo le mie scuse!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando valentino, con la sua moto costruita da lui eccetera eccetera, le prendeva da lorenzo prima della caduta gi? si cominciava a notare. Vale ha vinto tanto, e dopo una delle cadute pi? spaventose della sua carriera ha deciso di non rischiare pi? cos? tanto.
    Non ? essere bolliti, ? avere gi? vinto ed essere cresciuti.
    Lorenzo e company non hanno nulla da perdere, sono nel fiore degli anni e sono talentuosi, e soprattutto non hanno una moto che al momento non pu? competere per la leadership.
    Io non ho negato che valentino sia un ottimo pilota ma penso che come ogni sportivo stia arrivando il suo declino.
    E concludo scrivendo che vale con la moto che aveva l'anno scorso le ha prese sia da lorenzo che da stoner.

Comment

• Font Size
      Originally posted by potmasiero View Post
      Quando valentino, con la sua moto costruita da lui eccetera eccetera, le prendeva da lorenzo prima della caduta gi? si cominciava a notare. Vale ha vinto tanto, e dopo una delle cadute pi? spaventose della sua carriera ha deciso di non rischiare pi? cos? tanto.
      Non ? essere bolliti, ? avere gi? vinto ed essere cresciuti.
      Lorenzo e company non hanno nulla da perdere, sono nel fiore degli anni e sono talentuosi, e soprattutto non hanno una moto che al momento non pu? competere per la leadership.
      Io non ho negato che valentino sia un ottimo pilota ma penso che come ogni sportivo stia arrivando il suo declino.
      E concludo scrivendo che vale con la moto che aveva l'anno scorso le ha prese sia da lorenzo che da stoner.

ma non penso proprio che le ha prese ha saltato una cifra di gare...se non si faceva male col cavolo che lorenzo vinceva...cmq quest anno se pedrosa non si faceva male come sempre...vinceva lui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lutata View Post
        ma non penso proprio che le ha prese ha saltato una cifra di gare...se non si faceva male col cavolo che lorenzo vinceva...cmq quest anno se pedrosa non si faceva male come sempre...vinceva lui...
        su questo non ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
          Scusatemi ma Stoner ha accettato le scuse di Giuseppe_d?

Comment

• Font Size
            Originally posted by lutata View Post
            Si vede che ne capisci!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlessandroCBR View Post
              Si vede che ne capisci!!!!
              mi prendi in giro????

Comment

X
              Working...
              X