Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: - 30,3 secondi di distacco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    yama ho detto, appunto, dal 2007 ad oggi
    altrimenti mi tirano fuori che le moto son completamente diverse ecc ecc

se guardiamo tutti gli anni capirossi ha rischiato di vincerci un mondiale e gibernau, prima di massacrarsi, ci andava parecchio bene: per il resto il deserto infatti non credo proprio sia possibile dire n? che sia una moto difficile n? che ci sia andato bene uno solo ... prima di poterlo dire vorrei vederci mettere sopra il culo almeno a 2-3 campioni e poi si vedr?
    Si, tu hai ragione. Ma tutti piloti che l'hanno guidata si sono lamentati.Anche Stoner si lamentava. Tornava nei box, sbraitava e diceva che non sentiva l'anteriore. Poi vabb?, ci usciva, la sbatteva e la frustava come un pazzo e gi? giro veloce, podio e chi pi? ne ha pi? ne metta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ? un commento che dissenta dalla presa di parte a certe pubblicit?

poi se ci traduci il tuo di intervento mi sa che ? meglio

fuori luogo e in egiziano antico

non si capisce ne la presa di posizione ne il testo
      Ma con chi ce l'hai?

Comment

• Font Size
        yama ho detto, appunto, dal 2007 ad oggi
        altrimenti mi tirano fuori che le moto son completamente diverse ecc ecc

se guardiamo tutti gli anni capirossi ha rischiato di vincerci un mondiale e gibernau, prima di massacrarsi, ci andava parecchio bene: per il resto il deserto infatti non credo proprio sia possibile dire n? che sia una moto difficile n? che ci sia andato bene uno solo ... prima di poterlo dire vorrei vederci mettere sopra il culo almeno a 2-3 campioni e poi si vedr?
        azzo!come non quotarti
        qu? per leggere interventi schietti e spassionati bisogna parlare della moto o di piloti che in gp attualmente si pu? dire non ci siano
        a parte le comparse di capi

Comment

• Font Size
          Originally posted by revoutionred View Post
          Si, tu hai ragione. Ma tutti piloti che l'hanno guidata si sono lamentati.Anche Stoner si lamentava. Tornava nei box, sbraitava e diceva che non sentiva l'anteriore. Poi vabb?, ci usciva, la sbatteva e la frustava come un pazzo e gi? giro veloce, podio e chi pi? ne ha pi? ne metta.
          ma chi si lamentava dai?
          melandri?

stoner si lamentava (quando ormai lo volevano mandare via) e, comunque, vinceva: questo si lamenta e arriva 7?

dai su .. non sta in piedi sta storia della ducati che va bene solo per uno

Comment

• Font Size
            Ma con chi ce l'hai?
            con uno che dice:" lo sponsor ? SOLO(prova senza) bla bla bla"
            quando si ? contastata la pubblicit? in se stessa

Comment

• Font Size
              ma chi si lamentava dai?
              melandri?

stoner si lamentava (quando ormai lo volevano mandare via) e, comunque, vinceva: questo si lamenta e arriva 7?

la verit? e che rossi su moto che vanno guidate non ci sa andare

non per niente dal 2004 la m1 ? passata al 4 valvole perch? lui provando il 5 diceva fosse troppo irrequieta...e volle una moto che gli ricordava la guida docile dell honda
              lo volete leggere?
              come trovo uno scanner vi faccio fare 4 risate
              telaio forcellone motore testa coni aspirazione gestione freno motore kazzi e mazzi...tutto nuovo!

Comment

• Font Size
                Ipotizziamo che fanno una moto con cui solo uno ci vince ( non necessariamente Rossi ). Questo per un motivo o per un altro viene a mancare ( si sbriciola al suolo o passa in altra squadra )...che fai??? Prendi un'altro pilota e ricominci tutto da zero?
                che ? esattamente quello che hanno fatto passando da Stoner a Rossi...

Comment

• Font Size
                  ragazzi ... fatte tutte le supposizioni del caso
                  a me viene in mente quel povero disgraziato di capirossi ... c'ha una ducati, prende 1/10 di quello che prende rossi, corre a suo dire per passione , e forse a questo punto ci credo, perche una ducati pramac , con ingaggio di pochi milioni di euro , un pilota come lui manco l'avrebbe considerata, visti i soldi che ormai avra, e 2volte su 3 ? per terra con qualche frattura ....a rischiare la pelle !!!

sara mica un patacc(one)

e rossi nn spinge perche nn si fida ... dai oooooooooh !! dagli il gas lo stesso!
                  che come ragionamento , anche da tifoso sfegatato , nn si puo sentire!
                  ? un pilota di moto , pagato per dare il massimo!
                  e se gli ? venuto il braccino , perche si ? fatto male, nn ? colpa di ducati!
                  e lui , per me , visto quello che ? , nn puo arrivare con 3 decimi di vantaggio su hayden!
                  ? vero che forzava , in gara ! l'ho visto pure io perdere la pedana piu volte, ma le poche volte che li hanno inquadrati, ho visto un hayden tranquillissimo, fare linee pulite , senza rischiare nulla ... che vol di??? che era lento , pur rischiando , perche la moto nn era a posto!
                  dai tempi dell'anno scorso, tutti sono rimasti allineati , tranne lui e hayden , che hanno girato quasi 8 decimi piu lenti dai tempi di stoner e di hayden stesso!!!!

Comment

• Font Size
                    ma chi si lamentava dai?
                    melandri?

Ma chi ha detto che la ducati va bene solo per uno? Non va bene per nessuno e pi? provano a metterci le mani e pi? fanno passi in dietro . Stoner si lamentava dell'avantreno anche nel 2007 ma vinceva lo stesso.
                    Riusciva ad andarci forte anche non avendo la piena fiducia nel mezzo.
                    Comunque sia pu? essere anche giusto che prima di dire che la ducati non va devono provare altri piloti ma dopo questa totale disfatta io farei marcia in dietro e riprogetterei tutto da zero visto che anche per l'anno prossimo si prevedono dolori

Comment

• Font Size
                      io condivido tutto e tutti.....x questo leggo ma limito gli interventi...

.ma mi chiedo...

x le caxxate non avevano aperto l'ultrasezione??

rossi boLLito:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post
                        con uno che dice:" lo sponsor ? SOLO(prova senza) bla bla bla"
                        quando si ? contastata la pubblicit? in se stessa
                        non ho detto che si pu? fare senza sponsor, ho solo detto che non ? perc? prima mi pagava Tim, poi non posso essere pagato da fastweb, poi di nuovo da tim...

lo sponsor pu? essere chi ti pare, basta che sgancia il grano per farti correre
                        mica ? una fede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          io condivido tutto e tutti.....x questo leggo ma limito gli interventi...

.ma mi chiedo...

x le caxxate non avevano aperto l'ultrasezione??

rossi boLLito:gaen:
                          io ho gi? chiesto un paio di volte lo spostamento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                            ragazzi ... fatte tutte le supposizioni del caso
                            a me viene in mente quel povero disgraziato di capirossi ... c'ha una ducati, prende 1/10 di quello che prende rossi, corre a suo dire per passione , e forse a questo punto ci credo, perche una ducati pramac , con ingaggio di pochi milioni di euro , un pilota come lui manco l'avrebbe considerata, visti i soldi che ormai avra, e 2volte su 3 ? per terra con qualche frattura ....a rischiare la pelle !!!

sara mica un patacc(one)

e rossi nn spinge perche nn si fida ... dai oooooooooh !! dagli il gas lo stesso!
                            che come ragionamento , anche da tifoso sfegatato , nn si puo sentire!
                            ? un pilota di moto , pagato per dare il massimo!
                            e se gli ? venuto il braccino , perche si ? fatto male, nn ? colpa di ducati!
                            e lui , per me , visto quello che ? , nn puo arrivare con 3 decimi di vantaggio su hayden!
                            ? vero che forzava , in gara ! l'ho visto pure io perdere la pedana piu volte, ma le poche volte che li hanno inquadrati, ho visto un hayden tranquillissimo, fare linee pulite , senza rischiare nulla ... che vol di??? che era lento , pur rischiando , perche la moto nn era a posto!
                            dai tempi dell'anno scorso, tutti sono rimasti allineati , tranne lui e hayden , che hanno girato quasi 8 decimi piu lenti dai tempi di stoner e di hayden stesso!!!!
                            b? l'impegno di rossi secondo me lo si vede nelle cadute, mai cos? tante, il discorso capiossi secondo me ? strano, ovvero, un pilota rimane pilota, a lui piace fare quello e dare il massimo....
                            secondo me un pelino sperava anche nel fatto che vale mettesse la moto apposto e ricevere anche lui un aducati guidabile...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              reg?, hayden a parte, la questione ? che la gp11.1 va sempre peggio...

meno male che era la base per il futuro....
                              senti pezzo di ciuccia calamari, secondo il vostro credo il pilota dot ing doveva mettere a posto il catrame rosso e farlo diventare la moto assoluta nel giro di 15 giorni e il tutto facendone progetto e produzione....in realt? non ? riuscito a fare altro che rendere il catrame rosso che con Stoner faceva almeno podio e lottava per la vittoria quando non si sdraiava nel catrame rosso che lotta per l'ottava piazza!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                io ho gi? chiesto un paio di volte lo spostamento...
                                Si vede che qui si son scritte della caxxate talmente grosse che nemmeno nell'Ultraputtanata lo vogliono st? post

Comment

X
                                Working...
                                X