Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi: la coperta ? ancora corta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
La seconda che hai detto.Originally posted by giuseppe_d View Postintendevo la puzza di quel catrame che si ostinano a rivoltare come un calzino
Non c'? verso, o fanno una moto vera col telaio o ? meglio che la smettano. Tanto ormai ? palese. Quel coso non funziona, hai voglia ad alzare, abbassare, regolare...
E' un cesso. Punto!!!
Comment
-
? quello che penso anche io, e penso anche, leggendo le dichiarazioni di Preziosi, che lo faranno, solo che per quello ci vuole tempo(infatti dice a lungo termine), mentre adesso cercano di capire la moto il pi? possibile e vedere se riescono a modificare qualcosa su questa per migliorarla un p?( breve/medio termine).Originally posted by polsogrippato View Postd'altronde il davanti ed il dietro sono 2 reparti a s? stanti..ognuno fa quel ***** che gli pare...ed il motore nel mezzo se li porta a spasso tutti e due..
forse se una moto tradizionale ? provvista di un telaio che colleghi strutturalmente e solidalmente il davanti al dietro servir? ank a qualk cosa...
Comment
-
ci mancherebbe che nn riuscisse a dare la paga ad un 40enne che ? bollito da 5/6 anni ... che paragoni che fai .......Originally posted by polsogrippato View Poste xch? non in aprilia al fianco di biaggi, in un superteam tutto italiano
oh s? quanto ce lo vorrei vedere....pauuraaa ?h..
[YOUTUBE]BSERMhD_VFw[/YOUTUBE]
Comment
X

Comment