Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 mese di ULTRAMOTOMONDIALE giudizi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    sostanzialmente indifferente, c'? la sezione e chi vuole ci va chi non vuole la evita....pi? semplice di cos?!!!
    un aspetto positivo ? che non si vedono pi? sfilze di post chiusi nella pagina canonica del motomondiale, chi vuole meno spam sta nell'originale, chi viene preso dal momento del cazzeggio va in quella di ultrone....a me sembra pi? pulito e pi? facile da seguire, ma non ? cambiato quasi nulla nel mio modo di leggere eintervenire nella sezione
    Concordo totalmente con colui che ha fatto due mesi di vacanza alle Bermuda :gaen:
    Last edited by Gibbolamappa; 29-08-11, 19:56.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      Quindi, in buona sostanza, i Mod sono faziosi e le ultrasezioni sono state create per colpa loro... Interessante
      Mi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Mi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...
        chiedo scusa a entrambi, ? colpa mia. in 4 anni che son qua ho fracassato talmenta tanto le palle che ora quando un mod legge 2811 gi? gli passa il buon umore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ... anzi se fai un giro nel web ti accorgerai che DDG ? un forum piuttosto libertino
          DDG non ? l'unico forum dove scrivo e il fatto che qui si possa esprimere il proprio pensiero pi? liberamente che da altre parti ? un dato di fatto, compresi questi nostri post.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Carlo2811 View Post
            Mi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...
            mi spiace che tu non abbia capito ... leggevo solo ci? che hai scritto, probabilmente mal interpretandolo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              chiedo scusa a entrambi, ? colpa mia. in 4 anni che son qua ho fracassato talmenta tanto le palle che ora quando un mod legge 2811 gi? gli passa il buon umore
              tu conti come il 2 di picche quando la briscola ? bastoni

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Concordo totalmente con colui che ha fatto due mesi di vacanza alle Bermuda :gaen:
                non alle....ma CON i bermuda........vendevo er cocco sulla spiaggia da mane a sera

                Comment

                X
                Working...
                X