Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 mese di ULTRAMOTOMONDIALE giudizi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 84
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Concordo totalmente con colui che ha fatto due mesi di vacanza alle Bermuda :gaen:Last edited by Gibbolamappa; 29-08-11, 19:56.
-
Mi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...Originally posted by Toledo View PostQuindi, in buona sostanza, i Mod sono faziosi e le ultrasezioni sono state create per colpa loro... Interessante
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
chiedo scusa a entrambi, ? colpa mia. in 4 anni che son qua ho fracassato talmenta tanto le palle che ora quando un mod legge 2811 gi? gli passa il buon umoreOriginally posted by Carlo2811 View PostMi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...
Comment
-
DDG non ? l'unico forum dove scrivo e il fatto che qui si possa esprimere il proprio pensiero pi? liberamente che da altre parti ? un dato di fatto, compresi questi nostri post.Originally posted by Lele-R1-Crash View Post... anzi se fai un giro nel web ti accorgerai che DDG ? un forum piuttosto libertino
Comment
-
mi spiace che tu non abbia capito ... leggevo solo ci? che hai scritto, probabilmente mal interpretandoloOriginally posted by Carlo2811 View PostMi spiace, ma anche questo tuo intervento, come i precedenti rivolti a me, esprimono deliberatamente la tua volont? di creare opportunit? di flame...
Comment
-
X

Comment