Appena detto su tve, Ducati luned? prova la 1000 con telaio d'alluminio, chi sa parli.......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Luned? in alluminio
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
Originally posted by TECNOART View Postsono proprio di coccio.......
spero comunque , in parallelo ,che stiano anche progettando un normalissimo caxo di telaio perimetrale
preziosi ha dichiarato che dovrebbero rifare, ovviamente, tutto il motore
sukeranno alla grande anche l'anno prox
Comment
-
come dice virginio ferrari telaio telaio e talaio
.......devono riprogettare TUTO!!!!!!!tenere buone le termiche e rifare i gusci motere e tutto quanto................ma soprattutto assumere nuovi ingeniiiiieri che ? meglio
...si son giocati un'altro testLast edited by TECNOART; 03-09-11, 13:10.
Comment
-
quello che non capisc o (e tifo rossi lo dico apertamente) ? una cosa...
perch? lo scorso anno stoner ha girato solo 2 decimi + lento di quest'anno in qualifica?
ora stoner, pilota ducati e ok...
ma quello che non capisco ? perch? da quando ? iniziato il mondiale, il distacco di rossi non migliora, anzi.. peggiora?
non ? che lavorando su sta moto l'hanno peggiorata?
insomma... non credo che rossi si sia rincoglionito, ma non credo che neanche jeremy si sia rincoglionito...
che sia tutta colpa delle gomme, che il binomio rossi-ducati non riescono a far lavorare e quindi , da li nascono tutti sti problemi?
secondo me se a met? stagione del prossimo anno le cose stanno cosi, il contratto si romper?, per il bene di tutte e due , anche se...
rossi, che moto sceglier??
ma sopratutto
ducati... che pilota cercher? e chi andr? li? forse bradahl?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 23
- Send PM
-
-
Filippo Preziosi: "mi piacerebbe far provare a Stoner la Ducati 2012"
“L’ipotesi che ci siamo fatti ? che il problema sia la flessibilit? del telaio, ma non ? colpa della scelta del carbonio. E comunque quella strada l’abbiamo presa dopo i commenti di Stoner e Melandri, sul fatto che il telaio in tubi di alluminio non fosse sufficientemente rigido. Casey quando aveva provato quello in carbonio era andato molto forte e credo sia umano adottare una soluzione quando il tuo pilota va forte”
L’ingegner Filippo Preziosi commenta cos?, alla Gazzetta dello Sport, e senza aggiungere troppe nozioni riguardo le soluzioni che verranno adottate nella moto 2012, ammette candidamente di aver fatto qualche errore di valutazione sulla rigidit? strutturale, ma giustificato dal feedback che i piloti hanno dato in fase di test del nuovo monoscocca visto per la prima volta nella Desmosedici GP9.
“Mi piacerebbe per assurdo anche far provare a Casey la nuova moto per vedere che cosa mi direbbe. In ogni caso, non testeremo in gara la ciclistica 2012″. Con questa frase al limite fra l’uscita infelice e un semplice pensiero da prendere poco seriamente, il pap? di tutte le D16 chiude il discorso. Valentino Rossi per? sembra pi? assolutista e commenta con una frase degna di un film thriller: “Per i test di Valencia dovremo avere le idee chiare su cosa fare. Stiamo lavorando, ma io aspetto due anni, poi…”
Va il super pilota che fece....
http://www.motoblog.it/post/31257/filippo-preziosi-mi-piacerebbe-far-provare-a-stoner-la-ducati-2012Filippo Preziosi commenta gli sviluppi sulla Ducati 2012
Comment
X
Comment