Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ripenso a tutto i "pecoroni" che prendevano come vangelo le bizzarre teorie dei vari Cereghini e Luchinelli e Co. sostenendo che era tutto merito dell' avanzato traction controll ducati.... quando poi era l'esatto contrario, ovvero ? il pilota che lo tiene piu' "libero" per poter chiudere le curve con il gas
? no sbagli....
allora era ducati (livio suppo)che diceva che stoner ne usava parecchio di elettronica e quando non era regolata bene puff.. puff.. ricordate? fecero vedere il confronto (telemetria)con melandri, nelle curve: l'apertura del gas (%), il punto d'inizio, l'inclinazione della moto....ecc....
ora si dice che non ne usava (livio suppo) ba!!!
che siano due persone diverse?
ps: non c'? storia quest'anno stoner ? il migliore sulla moto migliore...
lorenzo ? altrettanto forte ma il mezzo ? poco meno competitivo...
rossi??? tornera tornera e vincera anche sulla ducati.....
? no sbagli....
allora era ducati (livio suppo)che diceva che stoner ne usava parecchio di elettronica e quando non era regolata bene puff.. puff.. ricordate? fecero vedere il confronto (telemetria)con melandri, nelle curve: l'apertura del gas (%), il punto d'inizio, l'inclinazione della moto....ecc....
ora si dice che non ne usava (livio suppo) ba!!!
che siano due persone diverse?
ps: non c'? storia quest'anno stoner ? il migliore sulla moto migliore...
lorenzo ? altrettanto forte ma il mezzo ? poco meno competitivo...
rossi??? tornera tornera e vincera anche sulla ducati.....
Io questa cosa l'ho sentita sempre e solo in telecronaca (e non ci credevo)...
Non ricordo di aver sentito Suppo o altri tecnici sostenerlo
Io questa cosa l'ho sentita sempre e solo in telecronaca (e non ci credevo)...
Non ricordo di aver sentito Suppo o altri tecnici sostenerlo
idem ! ... la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti ... e si continua a credere a quello che conviene ... ma ci vuole troppo per ammettere che stoner ? un fenomeno? nn serve tifarlo per ammetterlo , basta solo guardare e rimanere meravigliati, e dirgli BRAVO ! senza se e senza ma!
idem ! ... la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti ... e si continua a credere a quello che conviene ... ma ci vuole troppo per ammettere che stoner ? un fenomeno? nn serve tifarlo per ammetterlo , basta solo guardare e rimanere meravigliati, e dirgli BRAVO ! senza se e senza ma!
all'ultimo a cui han dato del fenomeno, ora stanno tirando badilate di merd@...
Comment