Originally posted by ric_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se conoscete qualcuno....
Collapse
X
-
cque c? sempre il solito neurone sperso nel web che riesce a tirar fuori il nome di rossi!!
ma quando te passa?!?!:1::1:
stai quando doppiando andrea....capisco il personaggio ma dopo un p? spacchi le palle...in amicizia si intende!!
i traversi cosi c? chi la da 10 anni...se vuoi te li posto...
...poi per? mi fai vedere quelli del tuo idolo....
ma vai a cagare
Comment
-
-
? no sbagli....Originally posted by mastrostaccatore View Postse ripenso a tutto i "pecoroni" che prendevano come vangelo le bizzarre teorie dei vari Cereghini e Luchinelli e Co. sostenendo che era tutto merito dell' avanzato traction controll ducati.... quando poi era l'esatto contrario, ovvero ? il pilota che lo tiene piu' "libero" per poter chiudere le curve con il gas
allora era ducati (livio suppo)che diceva che stoner ne usava parecchio di elettronica e quando non era regolata bene puff.. puff.. ricordate? fecero vedere il confronto (telemetria)con melandri, nelle curve: l'apertura del gas (%), il punto d'inizio, l'inclinazione della moto....ecc....
ora si dice che non ne usava (livio suppo) ba!!!
che siano due persone diverse?
ps: non c'? storia quest'anno stoner ? il migliore sulla moto migliore...
lorenzo ? altrettanto forte ma il mezzo ? poco meno competitivo...
rossi??? tornera tornera e vincera anche sulla ducati.....
Comment
-
Io questa cosa l'ho sentita sempre e solo in telecronaca (e non ci credevo)...Originally posted by zambio View Post? no sbagli....
allora era ducati (livio suppo)che diceva che stoner ne usava parecchio di elettronica e quando non era regolata bene puff.. puff.. ricordate? fecero vedere il confronto (telemetria)con melandri, nelle curve: l'apertura del gas (%), il punto d'inizio, l'inclinazione della moto....ecc....
ora si dice che non ne usava (livio suppo) ba!!!
che siano due persone diverse?
ps: non c'? storia quest'anno stoner ? il migliore sulla moto migliore...
lorenzo ? altrettanto forte ma il mezzo ? poco meno competitivo...
rossi??? tornera tornera e vincera anche sulla ducati.....
Non ricordo di aver sentito Suppo o altri tecnici sostenerlo
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostIo questa cosa l'ho sentita sempre e solo in telecronaca (e non ci credevo)...
Non ricordo di aver sentito Suppo o altri tecnici sostenerlo
idem ! ... la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti ... e si continua a credere a quello che conviene ... ma ci vuole troppo per ammettere che stoner ? un fenomeno? nn serve tifarlo per ammetterlo , basta solo guardare e rimanere meravigliati, e dirgli BRAVO ! senza se e senza ma!
Comment
-
-
all'ultimo a cui han dato del fenomeno, ora stanno tirando badilate di merd@...Originally posted by tuttalpiuanto View Postidem ! ... la dimostrazione ? sotto gli occhi di tutti ... e si continua a credere a quello che conviene ... ma ci vuole troppo per ammettere che stoner ? un fenomeno? nn serve tifarlo per ammetterlo , basta solo guardare e rimanere meravigliati, e dirgli BRAVO ! senza se e senza ma!
noi lo facciamo per casey
Comment
X

Comment