ma cosa c'? da analizzare... stamattina la pista era fredda, all'inizio era bagnata, c'era vento e delle buche grosse quanto le moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
125 ? possibile
Collapse
X
-
chiedo scusa, non evevo notato l'autore del post, ma la domanda non era da uno come luiOriginally posted by gianrits View PostPensi che chi ha aperto questa discussione non abbia fatto questa considerazione??? :gaen:
Pensa che nel 2000 era adirittura l?

motogp.com ? A Donington ritorna Ivan Goi
Comment
-
A parte il meteo e la pista umidissima lo sanno anche gli eschimesi, gli aborigeni ed i pigmei subequatoriali che la Dunlop ha pi? che dimezzato le mescole disponibili per la 125 e quelle rimaste selezionabili fanno cagare, Ivan, che figure mi fai...
Comment
-
Io non me ne ricordo molte disponibiliOriginally posted by MiKiFF View PostA parte il meteo e la pista umidissima lo sanno anche gli eschimesi, gli aborigeni ed i pigmei subequatoriali che la Dunlop ha pi? che dimezzato le mescole disponibili per la 125 e quelle rimaste selezionabili fanno cagare, Ivan, che figure mi fai...

Comment
-
Infatti..........Da quando hanno introdotto il limite di et? il livello si ? abbassato sempre di pi?..Adesso ? vergognosamente basso..Originally posted by buffo74 View PostEvidentemente,Ivan ,hai voglia di cazzeggiare.Tu sai benissimo che le moto ,oggi,sono meglio;e le gomme pure.Il livello dei piloti,al contrario,e in particolare degli italiani e' a dir poco imbarazzante.
Comment
-
Vero. I "nonni" della 125 bastonavano regolarmente i giovincelli e il giovane veramente bravo si confrontava con i volponi della categoria e se emergeva era veramente uno bravoOriginally posted by MASO View PostInfatti..........Da quando hanno introdotto il limite di et? il livello si ? abbassato sempre di pi?..Adesso ? vergognosamente basso..
Io sarei per introdurre limiti di et? in moto2 ed in motogp pi? bassi (in motogp si pu? correre fino a 50 anni)
Comment
-
Non saprei,per? ti posso dire che nel 2002 Pedrosa girava in 37.9 e nel 2006 Bautista 36.9Originally posted by catoblepa View Posthmm l'asfalto quanti anni ha?
hmm 2 c'? un limite di consumo anche in 125 rispetto ad una volta?
Marquez 2010 ha girato in 38.3
e le temperature erano sempre basse......
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostNon saprei,per? ti posso dire che nel 2002 Pedrosa girava in 37.9 e nel 2006 Bautista 36.9
Marquez 2010 ha girato in 38.3
e le temperature erano sempre basse......
vero : quest'anno in molte piste stavano circa 2 secondi + lenti
e considerando che le moto son circa le stesse come le piste,il pragone ci sta eccome
una cosa simile anche se in quantitt? molto minore si ? verificata pure nelle 250 fin ch? c'erano
il livello generale negli ultimi anni,a parte i pochi big...? generalmente calato
Comment
X

Comment