Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Direzione gara MotoGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Direzione gara MotoGP

Allora... sono solo io ad aver notato che cerebrolesi siano??

In 125 dopo due gocce d'acqua e gara dichiarata bagnata danno la bandiera rossa perch? Zarco rischiava di guadagnare ancora una posizione e avvicinarsi ancora di pi? a Terol... se non ? stata fatta apposta questa mossa.....

In MotoGP, a 3 giri dalla fine, arriva un acquazzone, gara dichiarata asciutta, e cosa fanno?? Non danno la bandiera rossa e cos? assistiamo ad una moria di piloti, che gi? erano pariti in 14, praticamente vanificando i 26 giri precedenti!! BAH!!!! Secondo me speravano che cadesse Stoner e rimanessero speranze per Lorenzo.....

Altrimenti... sono semplicemente degli idioti!!!!

• Font Size
    Originally posted by AlessandroCBR View Post

In 125 dopo due gocce d'acqua e gara dichiarata bagnata danno la bandiera rossa perch? Zarco rischiava di guadagnare ancora una posizione e avvicinarsi ancora di pi? a Terol... se non ? stata fatta apposta questa mossa.....

1-In MotoGP, a 3 giri dalla fine, arriva un acquazzone, gara dichiarata asciutta, e cosa fanno?? Non danno la bandiera rossa e cos? assistiamo ad una moria di piloti, che gi? erano pariti in 14, praticamente vanificando i 26 giri precedenti!! BAH!!!! Secondo me speravano che cadesse Stoner e rimanessero speranze per Lorenzo.....

2-Altrimenti... sono semplicemente degli idioti!!!!
    Spero la 2

Comment

• Font Size

In MotoGP, a 3 giri dalla fine, arriva un acquazzone, gara dichiarata asciutta, e cosa fanno?? Non danno la bandiera rossa e cos? assistiamo ad una moria di piloti, che gi? erano pariti in 14, praticamente vanificando i 26 giri precedenti!! BAH!!!! Secondo me speravano che cadesse Stoner e rimanessero speranze per Lorenzo.....

Altrimenti... sono semplicemente degli idioti!!!!
      ma in MGP non c'? la bandiera per quello, sbaglio??

hanno dato la bandiera bianca..

puoi cambiare la moto a patto che abbia le gomme diverse, quidi rain... come ha fatto niky

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        ma in MGP non c'? la bandiera per quello, sbaglio??

hanno dato la bandiera bianca..

puoi cambiare la moto a patto che abbia le gomme diverse, quidi rain... come ha fatto niky
        A 3 giri dalla fine?? Dai su....

E allora in 125?? Gara bagnata... se piove NON PUOI dare la bandiera rossa!!!!!

Comment

• Font Size
          A 3 giri dalla fine?? Dai su....

E allora in 125?? Gara bagnata... se piove NON PUOI dare la bandiera rossa!!!!!
          va b? se il regolamento ? quello....

non dico che sia glisto... per? lo hanno fatto rispettare

Comment

• Font Size
            effettivamente decisioni strane (e contrastanti l'una all'altra).

c'? da riflettere

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              effettivamente decisioni strane (e contrastanti l'una all'altra).

c'? da riflettere
              Regolamenti diversi per la 125 e la motogp.

In motogp c'? il flag to flag, in 125 no.

Ieri hanno dato bandiera bianca in motogp e da quel momento si poteva cambiare moto ma in pochi lo hanno fatto (Capirossi ed Hayden lo hanno fatto). La 125 ? stata interrotta con bandiera rossa quando mancavano 3 giri alla fine e non ? ripartita perch? il regolamento dice che se c'? una interruzione con bandiera rossa la gara pu? ripartire con una distanza minima di 5 giri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Regolamenti diversi per la 125 e la motogp.

In motogp c'? il flag to flag, in 125 no.

Ieri hanno dato bandiera bianca in motogp e da quel momento si poteva cambiare moto ma in pochi lo hanno fatto (Capirossi ed Hayden lo hanno fatto). La 125 ? stata interrotta con bandiera rossa quando mancavano 3 giri alla fine e non ? ripartita perch? il regolamento dice che se c'? una interruzione con bandiera rossa la gara pu? ripartire con una distanza minima di 5 giri.
                Non c'entra nulla il flag to flag... il problema ? un altro!

se a 3 giri dalla fine di una gara asciutta piove a scrosci in alcuni punti della pista, il buon senso a me direbbe di dare bandiera rossa per evitare inutili scivolate ed infortuni (come infatti ? successo).

Ovviamente non tutti sono dotati di buon senso ma.... se nella 125 hanno dato la bandiera rossa per due gocce durante una gara dichiarata BAGNATA, WET RACE, allora io penso male e credo che le gare le fermino in base a come sono le posizioni in gara e a chi devono favorire.

Cio?... ma che senso ha fermare una gara bagnata perch? piove!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                  Effettivamente anche secondo me andava fermata la motogp,ormai a tre giri dalla fine di una gara noiosa,si potevano almeno evitare cadute e fratture ai piloti.
                  Nella 125 probabilmente hanno dato bandiera rossa,perche anche avendo dichiarato gara bagnata,nessuno aveva le rain e quindi risultava pericoloso.
                  In pi? hanno guadagnato tempo.
                  Non penso che abbiamo voluto avvantaggiare lo spagnolo.

Comment

• Font Size
                    La bandiera bianca non l'hanno certo data a 3 giri dalla fine ma ben prima.
                    Il flag to flag e' questo, prendere o lasciare.

In Motogp possono cambiare moto durante la gara, in 125 no.
                    Last edited by Gibbolamappa; 17-10-11, 14:26.

Comment

• Font Size
                      anche io ho notato e mi sono arrabbiato per la 125.

gara BAGNATA, non si deve fermare prima, si va fino alla fine.
                      c'erano un paio di piloti con le rain, si doveva andare fino in fondo, il regolamento ? questo.

io non penso che sia stato fatto per favorire terol, anzi... sono per? sicuro che sia stato fatto per sbrigarsi e recuperare tempo per la moto2 (visto il ritardo accumulato prima della partenza).

risultato? della 125 non frega a nessuno.

Comment

• Font Size
                        Che io sappia in MotoGp non esiste la Bandiera Rossa per l'Acqua ...

Cmq ringraziamo la Dorna, che altrimenti FuoriGiri durava 5minuti in pi?

Comment

• Font Size
                          Non c'entra nulla il flag to flag... il problema ? un altro!

se a 3 giri dalla fine di una gara asciutta piove a scrosci in alcuni punti della pista, il buon senso a me direbbe di dare bandiera rossa per evitare inutili scivolate ed infortuni (come infatti ? successo).

Ovviamente non tutti sono dotati di buon senso ma.... se nella 125 hanno dato la bandiera rossa per due gocce durante una gara dichiarata BAGNATA, WET RACE, allora io penso male e credo che le gare le fermino in base a come sono le posizioni in gara e a chi devono favorire.

Cio?... ma che senso ha fermare una gara bagnata perch? piove!?!?!?!?!?!
                          In motogp hanno inventato il flag to flag proprio per non fermare la gara in caso di pioggia.
                          Il flag to flag c'entra eccome.
                          La bandiera rossa viene data per altri motivi ma non pi? per la pioggia.

Comment

X
                          Working...
                          X