Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MORTO MARCO SIMONCELLI... sono senza parole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questa foto....

? andato a correre pi? in alto...

Comment

• Font Size
      ancora non riesco ad assimilare la notizia....ho un male dentro incredibile....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Idiotbox View Post
        E' difficile da spiegare, meno da capire, come si possa stabilire un legame cos? profondo e viscerale con persone che non hai mai incontrato, con cui non hai mai parlato, ma che hai visto fare e dire cose che avresti fatto o voluto fare al suo posto...ed ? l? che questa empatia profonda e a distanza ti fa crescere dentro un senso di appartenenza, comunione d'intenti e intenzioni, che spesso non hai nemmeno con quelli che reputi tuoi amici.
        SIC per me era cos?, genuino, solare e semplice, gran manico, l'unico del parco attuale che avrei visto bene a lottare con lawson, rayney, gardner e schwantz...un pilota d'altri tempi, irruento e verace, spontaneo in pista come lo era probabilmente nella vita di tutti i giorni. Questo traspariva dai messaggi che ci mandava.
        Ed ? per questo che oggi ho pianto come un bambino, per la perdita di un amico e di un ragazzo che mi rappresentava per come era e per come sono, senza filtri e semitrasparenze.
        Ciao Marco, vola anche per noi, che da oggi abbiamo tutti un amico in meno.
        non posso che quotare in quanto mi sento bloccato e dispiaciuto proprio per le ragioni che spieghi,come fosse un amico , e visto che non riesco a trovare le parole : quoto !

Comment

• Font Size
          Riposa in pace Marco.

Comment

• Font Size
            R.I.P. Marco

Uno di Noi!!

Comment

• Font Size
              grande campione r.i.p.

Comment

• Font Size

...mai come in questa situazione mi sono sentito cosi coinvolto dalla perdita...
                non so voi..ma io quando lo vedevo vedevo un amico..l amico di tutti i giorni con il quale parlare di moto,farsi le passeggiate sulle amate due ruote..condividere la stessa passione..
                Anche io ho capito subito che dopo l impatto tutto fosse gia' finito..le lacrime sono scese,e continuano a scendere,spontaneamente soprattutto leggendo le notizie e immaginare quest mondo senza di lui.
                Sei un grande campione..ancora giovane e con tanta voglia di fare..come dicesti tu prima del WE di sepang.."voglio salire li..sul gradino piu' alto" amico mio ci sei riuscito...ma forse sei andato troppo in alto.

Non ti dimenticheremo mai..Dai manate di gas lassu' e divertiti a piegare tra le nuvole...

un immenso abbraccio ai familiari e amici

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    R.I.P. Ciao.

Comment

• Font Size
                      ciao marco
                      grazie per tutto quello che ci hai saputo regalare
                      sarai sempre nei nostri cuori

Comment

• Font Size
                        R.I.P. Marco

Comment

• Font Size
                          non ho parole, solo dolore, riposa in pace grande SIC

Comment

• Font Size
                            anch'io oggi mezzogiorno vedendo le immagini ho pianto... non sono riuscito a trattenermi... anche se nn l'ho mai visto e conosciuto di persona mi ? sembrato di perdere un amico di tanto tempo fa .... ciao Marco corri libero tra le nuvole e vinci ancora per noi r.i.p. da Saponetta

Comment

• Font Size
                              io l'ho incontrato sull'aereo roma-bologna quando tornava da sepang nel 2008 da campione del mondo 250.

era seduto vicino a me e ci siamo fatti due chiacchiere.
                              come lo si vedeva in televisione era dal vivo....

Comment

• Font Size
                                Ciao Marco r.i.p. .................

Comment

X
                                Working...
                                X