Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' difficile da spiegare, meno da capire, come si possa stabilire un legame cos? profondo e viscerale con persone che non hai mai incontrato, con cui non hai mai parlato, ma che hai visto fare e dire cose che avresti fatto o voluto fare al suo posto...ed ? l? che questa empatia profonda e a distanza ti fa crescere dentro un senso di appartenenza, comunione d'intenti e intenzioni, che spesso non hai nemmeno con quelli che reputi tuoi amici.
SIC per me era cos?, genuino, solare e semplice, gran manico, l'unico del parco attuale che avrei visto bene a lottare con lawson, rayney, gardner e schwantz...un pilota d'altri tempi, irruento e verace, spontaneo in pista come lo era probabilmente nella vita di tutti i giorni. Questo traspariva dai messaggi che ci mandava.
Ed ? per questo che oggi ho pianto come un bambino, per la perdita di un amico e di un ragazzo che mi rappresentava per come era e per come sono, senza filtri e semitrasparenze.
Ciao Marco, vola anche per noi, che da oggi abbiamo tutti un amico in meno.
non posso che quotare in quanto mi sento bloccato e dispiaciuto proprio per le ragioni che spieghi,come fosse un amico , e visto che non riesco a trovare le parole : quoto !
...mai come in questa situazione mi sono sentito cosi coinvolto dalla perdita...
non so voi..ma io quando lo vedevo vedevo un amico..l amico di tutti i giorni con il quale parlare di moto,farsi le passeggiate sulle amate due ruote..condividere la stessa passione..
Anche io ho capito subito che dopo l impatto tutto fosse gia' finito..le lacrime sono scese,e continuano a scendere,spontaneamente soprattutto leggendo le notizie e immaginare quest mondo senza di lui.
Sei un grande campione..ancora giovane e con tanta voglia di fare..come dicesti tu prima del WE di sepang.."voglio salire li..sul gradino piu' alto" amico mio ci sei riuscito...ma forse sei andato troppo in alto.
Non ti dimenticheremo mai..Dai manate di gas lassu' e divertiti a piegare tra le nuvole...
anch'io oggi mezzogiorno vedendo le immagini ho pianto... non sono riuscito a trattenermi... anche se nn l'ho mai visto e conosciuto di persona mi ? sembrato di perdere un amico di tanto tempo fa .... ciao Marco corri libero tra le nuvole e vinci ancora per noi r.i.p. da Saponetta
Comment