Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funerale Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    al funerale non ci andr? (cose mie) ma di sicuro quando msi sar? calmata un po' la ressa a portargli un fiore ci andr?, passo tutte le settimane da coriano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      quoto.

sara',a me pare un certo presenzialismo di maniera,pero',non siamo tutti uguali...
      io vado li da solo
      parto da roma
      mi faccio 800 km solo per esserci, perch? me lo sento

fino a qualche anno fa detestavo i funerali, poi ho perso mia madre e mio padre nel giro di poco tempo
      e in quei momenti ho capito che fa bene anche vedere il vicino che non vedevo da 20 anni
      se viene e ti da la mano in maniera sincera

quando una cosa viene dal cuore non ? mai di maniera
      io schifo le robe di maniera

Comment

• Font Size
        al funerale di joey dunlop c'era tutta la strada piena di persone
        fermi in silenzio
        immagine bellissima che non penso abbia dato fastidio a nessuno

Comment

• Font Size
          Sic, mercoled? i funerali. Martedi la salma rientra in Italia

Non riuscir? ad essere presente ai funerali, PURTROPPO.
          Passer? Sabato 29 in qualsiasi caso a lasciare un fiore per Marco, andandolo a salutare e farci 4 chiacchiere.

Ciao SuperPippo.

Comment

• Font Size
            Mercoled? al Teatro comunale di Coriano sar? allestita la camera ardente mentre i funerali si svolgeranno gioved?. Il Team Gresini intanto ha fatto sapere che non parteciper? all’ultima tappa del motomondiale 2011 in programma a Valencia.

Comment

• Font Size
              La famiglia ha fatto sapere se gradisce la partecipazione pubblica?

Comment

• Font Size
                andare in moto, non so,per noi sarebbe il modo migliore per salutare un motociclista.ma mettetevi nei panni ,di amici,parenti,famigliari,trovarsi li' proprio quell'oggetto ,che porto' via la vita del loro caro.

Comment

• Font Size
                  ma sul tgcom c? scritto che sono giovedi i funerali..purtroppo non ho la possibilit? se no sarei venuto...strano come mi sento eppure non lo conoscevo...ma tutto questo mi ha lasciato con questa sensazione di aver perso un mio caro amico..strana la vita..

Comment

• Font Size
                    Qua dicono che potrebbe esserci il sequestro della salma

Simoncelli, possibile il sequestro del feretro - Sportitalia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Qua dicono che potrebbe esserci il sequestro della salma

Simoncelli, possibile il sequestro del feretro - Sportitalia
                      Ecco un altro sito di sciacalli... Ma che significa un titolo del genere?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        Ecco un altro sito di sciacalli... Ma che significa un titolo del genere?!?

purtroppo nel caso l'unico sciacallo sarebbe il magistrato di turno malato di protagonismo che vuole finire in televisione.....

Comment

• Font Size
                          Ora vedo se riesco ad organizzarmi.

E' anche l'ultima settimana di lavoro, non mi pagheranno la giornata ma mi pare giusto esserci.

Non ? presenzialismo di maniera, ognuno poi ? libero di fare quel che sente senza dover essere giudicato dagli altri.

Comment

• Font Size
                            ma come ***** si fa ,possibile che non si rendono conto di provocare ulteriore dolore?

Comment

• Font Size
                              anche io vorrei andarci se ? mercoledi MITO possiamo organizzarci ma se ? giovedi ho un corso e nn ce la faccio
                              Last edited by kiki23; 24-10-11, 16:18.

Comment

• Font Size
                                se fosse di gioved? mattina penso di andare anche io..se poi qualcuno che viene da roma preferisce non fare l'autostrada,ci si incontra e si v? insieme..

Comment

X
                                Working...
                                X