al funerale non ci andr? (cose mie) ma di sicuro quando msi sar? calmata un po' la ressa a portargli un fiore ci andr?, passo tutte le settimane da coriano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Funerale Marco Simoncelli
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io vado li da soloOriginally posted by backmarker View Postquoto.
sara',a me pare un certo presenzialismo di maniera,pero',non siamo tutti uguali...
parto da roma
mi faccio 800 km solo per esserci, perch? me lo sento
fino a qualche anno fa detestavo i funerali, poi ho perso mia madre e mio padre nel giro di poco tempo
e in quei momenti ho capito che fa bene anche vedere il vicino che non vedevo da 20 anni
se viene e ti da la mano in maniera sincera
quando una cosa viene dal cuore non ? mai di maniera
io schifo le robe di maniera
Comment
-
Sic, mercoled? i funerali. Martedi la salma rientra in Italia
Non riuscir? ad essere presente ai funerali, PURTROPPO.
Passer? Sabato 29 in qualsiasi caso a lasciare un fiore per Marco, andandolo a salutare e farci 4 chiacchiere.
Ciao SuperPippo.
Comment
-
Mercoled? al Teatro comunale di Coriano sar? allestita la camera ardente mentre i funerali si svolgeranno gioved?. Il Team Gresini intanto ha fatto sapere che non parteciper? all’ultima tappa del motomondiale 2011 in programma a Valencia.
Comment
-
andare in moto, non so,per noi sarebbe il modo migliore per salutare un motociclista.ma mettetevi nei panni ,di amici,parenti,famigliari,trovarsi li' proprio quell'oggetto ,che porto' via la vita del loro caro.
Comment
-
ma sul tgcom c? scritto che sono giovedi i funerali..purtroppo non ho la possibilit? se no sarei venuto...strano come mi sento eppure non lo conoscevo...ma tutto questo mi ha lasciato con questa sensazione di aver perso un mio caro amico..strana la vita..
Comment
-
Ecco un altro sito di sciacalli... Ma che significa un titolo del genere?!?Originally posted by Terribile View PostQua dicono che potrebbe esserci il sequestro della salma
Simoncelli, possibile il sequestro del feretro - Sportitalia
Comment
-
Ora vedo se riesco ad organizzarmi.
E' anche l'ultima settimana di lavoro, non mi pagheranno la giornata ma mi pare giusto esserci.
Non ? presenzialismo di maniera, ognuno poi ? libero di fare quel che sente senza dover essere giudicato dagli altri.
Comment
X

Comment