Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi, Come Onorare Sic a Valencia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Convincere tutti i piloti a fare un minuto di silenzio schierati sulla linea del traguardo dietro la moto numero #58...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennymax View Post
      nessuna manfrina nessun casco dedicato, un silenzio rispettoso
      Concordo al 100% e l'ho anche detto a Uccio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma poi.. QUALCUNO LEGGE E SEGUE IL TWITTER DI UCCIO? Ah bene siamo messi..
        Io.

Di Uccio come di altri, incluso piloti e meccanici della Motogp. Non ci vedo niente di allarmante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Io.

Di Uccio come di altri, incluso piloti e meccanici della Motogp. Non ci vedo niente di allarmante.
          anche io
          come posso leggere le risp date a quel messaggio?
          sono nuovo di twitter

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            anche io
            come posso leggere le risp date a quel messaggio?
            sono nuovo di twitter
            Appena lo capisco te lo dico

Aborro i social networks e ho appena cominciato con Twitter...

Comment

• Font Size
              Farei la gara con il casco di Marco, per diversi motivi, perch? il casco ? l'accessorio che contraddistingua da sempre ogni pilota quindi sarebbe un modo per riaverlo in pista e poi perch? l'immagine del casco che rotola via sar? quella che pi? di tutte ci rimarr? stampata nella mente di tutta questa tragica storia...

Comment

• Font Size
                Mi sembra strano un comportamento del genere da due persone come loro.
                E non lo dico per sentito dire.
                Qualsiasi scelta intraprender? il Vale, sar? accettata e rispettata.
                Se proprio dovessi esprimere un mio parere, direi: 2 giri, in fila per 3, velocit? da corsia box, mantenendo le posizioni, senza sorpassi, con tutti i team al muretto.
                Un p? come han fatto per ricordare il povero Wheldon.

La fascia di lutto al braccio sarebbe cosa buona e giusta, e un numero 58 su moto e tuta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  quoto!!!
                  non sara' cosi...
                  perche "purtroppo" la gente ha bisogno/voglia di scena spettacolo ecc ecc....

ma se uno vuole ricordare sic... si mette li e gli dona na preghiera nel suo piccolo...
                  invece noto come tutti/e abbian bisogno di esporlo esprimero... quindi nn oso pensare la cosa scenocoreografica che verra' fatta....

ma per me commemorare e' altra roba... saro' strano saro' "chiuso" ma la penso profondamente cosi....
                  bravo....cos? ? purtrroppo...
                  io spero che facciano quello che vogliono, ovvero quello che sentono, non condizionati dalle esigenze dello spettacolo.
                  penso che ci sar? pi? di qualcuno col parruccone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Appena lo capisco te lo dico

Aborro i social networks e ho appena cominciato con Twitter...
                    allora siamo sulla stessa barca
                    questo ? il primo...enon ho nemmeno completato il profilo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      Che convincesse tutti a mettere la moto n. 58 in pole durante lo schieramento prima del giro di ricognizione.
                      Questa ? bellissima approvo in pieno

Comment

• Font Size
                        io non capisco perch? si debba sempre cercare la polemica a tutti i costi. Probabilmente si sono resi conto che il Sic era amato dalla gente persino pi? di quanto crederessero possibile e trattandosi di un lutto cos? sentito cercano di coinvolgere e sondare l'opinione comune, per fare un ricordo che sia apprezzato da tutti e per non urtare la sensibilit? di nessuno. Non ci vedo alcuna voglia di spettacolarizzazione o alcuno sfruttamento dell'evento spece da gente che non ne avrebbe nemmeno bisogno.

Comment

• Font Size
                          Scordatevi che ci sia un rigoroso silenzio-rispettoso.

Certamente osserveranno il minuto di silenzio da parte di tutto il circus.
                          Adesivo commemorativo anche penso che non mancher?. ( per tutti i piloti )

Per il casco Rossi potrebbe anche correre con la grafica del Sic visto anche che ? la stessa azienda.

Comment

• Font Size
                            Cmq a me risulta cos? strano che Uccio abbia fatto st? cosa.....

Comment

• Font Size
                              Silenzio rispettoso, il numero si....58 per tutti.......
                              Se proprio si dovesse fare qualcosa di eclatante.....be....visto che tutto ormai ? deciso, mondiale ecc.....potrebbero arrivare tutti insieme in parata,senza gesti o slogan....solo il rombo delle moto unite.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by panteranera View Post
                                Scordatevi che ci sia un rigoroso silenzio-rispettoso.
                                ma io non credo nemmeno che lo voglia nessuno. Il funerale ? domani, e non si pu? rimanere in lutto per sempre, come non ha senso imporre a tutti un basso profilo per tutti i 3 giorni di gara, ognuno deve agire come si sente di fare. L'unica cosa sarebbe appunto avere un momento in cui tutti possano ricordarlo ufficialmente, come lutto che colpisce la famiglia del motomondiale, per far capire che non si tratta unicamente di 20 teste calde che si trovano per caso a correre assieme per ragioni di sponsor ma di un gruppo di persone che condividono nel miglior modo possibile una passione che li accomuna e che li lega nella sorte buona e in quella avversa.

L'idea della moto 58 in pole position sulla griglia prima della gara per esempio piace anche a me. E' anche vero che nel rispetto di 15 persone che stanno per correre una gara, con i rischi che comporta, lasciargli quella moto l? davanti tipo "guardate che magari fra 5 minuti tocca pure a voi" non so quanto gli possa garbare e quanto sia giusto nei loro confronti.

Comment

X
                                Working...
                                X