Convincere tutti i piloti a fare un minuto di silenzio schierati sulla linea del traguardo dietro la moto numero #58...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi, Come Onorare Sic a Valencia?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Farei la gara con il casco di Marco, per diversi motivi, perch? il casco ? l'accessorio che contraddistingua da sempre ogni pilota quindi sarebbe un modo per riaverlo in pista e poi perch? l'immagine del casco che rotola via sar? quella che pi? di tutte ci rimarr? stampata nella mente di tutta questa tragica storia...
Comment
-
Mi sembra strano un comportamento del genere da due persone come loro.
E non lo dico per sentito dire.
Qualsiasi scelta intraprender? il Vale, sar? accettata e rispettata.
Se proprio dovessi esprimere un mio parere, direi: 2 giri, in fila per 3, velocit? da corsia box, mantenendo le posizioni, senza sorpassi, con tutti i team al muretto.
Un p? come han fatto per ricordare il povero Wheldon.
La fascia di lutto al braccio sarebbe cosa buona e giusta, e un numero 58 su moto e tuta.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto!!!
non sara' cosi...
perche "purtroppo" la gente ha bisogno/voglia di scena spettacolo ecc ecc....
ma se uno vuole ricordare sic... si mette li e gli dona na preghiera nel suo piccolo...
invece noto come tutti/e abbian bisogno di esporlo esprimero... quindi nn oso pensare la cosa scenocoreografica che verra' fatta....
ma per me commemorare e' altra roba... saro' strano saro' "chiuso" ma la penso profondamente cosi....
io spero che facciano quello che vogliono, ovvero quello che sentono, non condizionati dalle esigenze dello spettacolo.
penso che ci sar? pi? di qualcuno col parruccone.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
io non capisco perch? si debba sempre cercare la polemica a tutti i costi. Probabilmente si sono resi conto che il Sic era amato dalla gente persino pi? di quanto crederessero possibile e trattandosi di un lutto cos? sentito cercano di coinvolgere e sondare l'opinione comune, per fare un ricordo che sia apprezzato da tutti e per non urtare la sensibilit? di nessuno. Non ci vedo alcuna voglia di spettacolarizzazione o alcuno sfruttamento dell'evento spece da gente che non ne avrebbe nemmeno bisogno.
Comment
-
Scordatevi che ci sia un rigoroso silenzio-rispettoso.
Certamente osserveranno il minuto di silenzio da parte di tutto il circus.
Adesivo commemorativo anche penso che non mancher?. ( per tutti i piloti )
Per il casco Rossi potrebbe anche correre con la grafica del Sic visto anche che ? la stessa azienda.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Silenzio rispettoso, il numero si....58 per tutti.......
Se proprio si dovesse fare qualcosa di eclatante.....be....visto che tutto ormai ? deciso, mondiale ecc.....potrebbero arrivare tutti insieme in parata,senza gesti o slogan....solo il rombo delle moto unite.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostScordatevi che ci sia un rigoroso silenzio-rispettoso.
L'idea della moto 58 in pole position sulla griglia prima della gara per esempio piace anche a me. E' anche vero che nel rispetto di 15 persone che stanno per correre una gara, con i rischi che comporta, lasciargli quella moto l? davanti tipo "guardate che magari fra 5 minuti tocca pure a voi" non so quanto gli possa garbare e quanto sia giusto nei loro confronti.
Comment
X
Comment