Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FMI: Ritirate il numero 58

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fastbike@libero.it View Post
    mi sembra che su questa vicenda ci siano eccessi in molte forme....
    che spaziano dal perbenismo al voyerismo.
    quoto

e' solo un caxxo di numero.

Comment

• Font Size
      ripeto... il 74 ? stato ritirato... secondo me va fatto anche per il 58...

anche perch? non so chi se la sentir? di portarlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post
        quoto

e' solo un caxxo di numero.
        nON credo che si riferisca al numero,secondo me riferisce alla idee fantasiose che in molti stanno avendo per ricordare Simoncelli...

Comment

• Font Size
          esatto... basti vedere anche il numero spropositato di discussioni aperte una il clone dell'altra , tutti figli del grande fratello e di maria de filippi.
          La spettacolarizzazione della morte , gli opinionisti , gli piscologi ...... la bara aperta per farlo vedere ??!!! ho il mal di stomaco.

Marco perdonali.

RIP

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Non trovo giusto togliere il numero,anzi ? pi? giusto tenerlo vivo con magari un'altro pilota funambolo come Sic.
            aiuto..cos'? successo uno che la pensa come me!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Strano...ma ? mai possibile che tu sia SEMPRE contro tutto e tutti? Ci sar? una volta che sei d'accordo con qualcuno?

Il n?58 era personale, nelle gare, anche se si facessero i numeri progressivi, al 58 non ci si arriverebbe, cos? come al 46 o al 74, o al famosissimo 34...mentre qualcuno ha come numero il 3 e invece va bene?

58 = Marco Simoncelli, nessuno dovrebbe poterlo portare, che si scelgano un altro numero.
              se pensi a questo sei completamente, non fuori strada, fuori e basta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vulture View Post
                [YOUTUBE]lv0j_aA_WZs[/YOUTUBE]

minuto 1.28... sar? scemo, ma io direi che quello ? invece esattamente il tipo di sorpasso "alla simoncelli", visto che ? entrato duro ma corretto. e non ? "un sorpasso e basta", perch? uno che prova la moto per la prima volta due settimane prima, che mai ha girato con quelle gomme, che non ha mai girato a imola con quei mezzi... e arriva, svernicia il caposquadra (non esattamente un incapace)... beh mi sembra che questo possa bastare per definire quello uno dei sorpassi pi? belli della carriera di simoncelli.
                ti replicher? sportivamente, in momenti pi? opportuni.

Comment

• Font Size
                  Io vorrei tenerlo il suo numero almeno nella classe regina e lo darei a uno di quei giovani in cui ha riposto le speranze la fmi...sara' utopia

non per far polemica ma Marco lo vorrei ricordare per la persona fantastica che era...in un mondo dove anche l'ultimo degli entrati al grande fratello si monta la testa lui era sempre se stesso !

quel sorpasso se Biaggi non si fosse rialzato lo ricorderemo per una caduta

Ciao Marco

Comment

X
                  Working...
                  X