Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp valencia prove ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se Ducati luned? non trova nulla di veramente magico o miracoloso mi sa che il prossimo anno...

Comment

• Font Size
      che traverso che ha fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Chi riesce a postare il traverso di STONER ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          se Ducati luned? non trova nulla di veramente magico o miracoloso mi sa che il prossimo anno...
          tipo un motore 1.300???? almeno tornerebbe a seguire la tradizione

Comment

• Font Size
            ......basterebbe semplicemente riprendere STONER IN DUCATI dato che nel 2010 ha girato .............
            1 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 310,3 1'31.799

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              tipo un motore 1.300???? almeno tornerebbe a seguire la tradizione
              il motore a Bologna non ? mai mancato, ? tutto il resto che stona...

Comment

• Font Size
                Originally posted by oronzo View Post
                ......basterebbe semplicemente riprendere STONER IN DUCATI dato che nel 2010 ha girato .............
                1 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 310,3 1'31.799
                quindi seguendo il tuo ragionamento, la honda campione del mondo di quest'anno sarebbe una moto + lenta della ducati gp10 dello scorso ?
                ma ci credete davvero alle stronzate che scrivete ?

Comment

• Font Size
                  luned? non credo troveranno nulla, visto che i test cominciano marted?...almeno informatevi...

Comment

• Font Size
                    appunto moto2...piove e direi che la classifica non cambiar?
                    visto i primi 2?

1PIRRO M.Gresini Racing Moto21:37.067
                    2TAKAHASHI Y.Gresini Racing Moto2+0.009
                    3KALLIO M.Marc VDS Racing Team+0.410
                    4BRADL S.Viessmann Kiefer Racing+0.803
                    5DE ANGELIS A.JIR Moto2+0.821
                    6LUTHI T.Interwetten Paddock Moto2+0.896
                    7AEGERTER D.Technomag-CIP+1.028
                    8SIMEON X.Tech 3 B+1.115
                    9DI MEGLIO M.Tech 3 Racing+1.429
                    10CORSI S.Ioda Racing Project+1.498
                    11ESPARGARO A.Pons HP 40+1.566
                    12SMITH B.Tech 3 Racing+1.585
                    13ESPARGARO P.HP Tuenti Speed Up+1.588

Comment

• Font Size
                      Quest'anno il motore manca eccome, si sono viste gran belle sverniciate in questa stagione da buttare...

Comunque guarda che si capisce che le battute le fai per Rossi, se vuoi un consiglio sei troppo smaccato, hai aperto 3-4 post, anche in altri thread con lo scopo di dare la colpa a Vale, cos? facendo perdi credibilit?...

Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera. A memoria non ricordo molti piloti che siano stati al vertice cos? tanto e senza o quasi interruzioni (nel senso che quando non ha vinto ? stato sempre, senza l'ombra di un dubbio l'antagonista unico), che in 11 mesi sia peggiorato cos? tanto ? impossibile.

Comment

• Font Size

mi sa che il prossimo anno...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          Quest'anno il motore manca eccome, si sono viste gran belle sverniciate in questa stagione da buttare...

Comunque guarda che si capisce che le battute le fai per Rossi, se vuoi un consiglio sei troppo smaccato, hai aperto 3-4 post, anche in altri thread con lo scopo di dare la colpa a Vale, cos? facendo perdi credibilit?...

Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera. A memoria non ricordo molti piloti che siano stati al vertice cos? tanto e senza o quasi interruzioni (nel senso che quando non ha vinto ? stato sempre, senza l'ombra di un dubbio l'antagonista unico), che in 11 mesi sia peggiorato cos? tanto ? impossibile.
                          Scusa ma se quest'anno il pilota sviluppatore della Ducati ? Rossi con chi dovrei prendermela?
                          Chi ha voluto un motore pi? dolce perch? era troppo potente?
                          Io guardando i risultati vedo che Stoner lo scorso anno in Ducati ha girato pi? forte.
                          Poi i motivi tirali fuori tu...
                          Ducati ha fatto GP11, GP11.1 e GP12 e da inizio anno non ? cambiato NIENTE sui distacchi al giro...
                          Mai una volta che una Ducati abbia lottato per delle posizioni decenti (a parte un podio pi? per fortuna che per meriti...).
                          Lo scorso anno ? vero, cadeva, ma almeno io personalmente avevo delle speranze di vedere vincere una Rossa... quest'anno??
                          Il fatto di dare le colpe a Rossi ? normale in quanto quando vinceva era merito suo, quando perde ? colpa sua.
                          Onori e oneri.
                          Quest'anno ha fallito.
                          Magari domani cadono tutti e lui vince ma non cancella una annata disastrosa sua e di tutto il suo staff che si ? portato dalla Yamaha.
                          :gaen:
                          Poi se volete dare la colpa al carbonio troppo rigido, l'alluminio troppo morbido, le forcelle troppo aperte, le pedane troppo avanzate, le gomme troppo rotonde fate pure, ma mi sembra un rifiuto di una brutta realt?!

Comment

• Font Size
                            a volte faccio fatica a capire se certa gente scherza o ? proprio convinta di quello che scrive....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by darionik View Post
                              a volte faccio fatica a capire se certa gente scherza o ? proprio convinta di quello che scrive....
                              Io sono convinto.:gaen:
                              Dammi tu le risposte alle mie domande se ne hai...

Comment

• Font Size
                                Il moncicc? lo ha voluto pi? dolce e meno potente, vedi modifica dei contrappesi dell'albero motore, che rossi ha voluto pi? pesanti.

Comment

X
                                Working...
                                X