se Ducati luned? non trova nulla di veramente magico o miracoloso mi sa che il prossimo anno...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motogp valencia prove ufficiali
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bilbo80 View Postse Ducati luned? non trova nulla di veramente magico o miracoloso mi sa che il prossimo anno...
1 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 310,3 1'31.799
Comment
-
-
Originally posted by oronzo View Post......basterebbe semplicemente riprendere STONER IN DUCATI dato che nel 2010 ha girato .............
1 27 Casey STONER AUS Ducati Team Ducati 310,3 1'31.799
ma ci credete davvero alle stronzate che scrivete ?
Comment
-
appunto moto2...piove e direi che la classifica non cambiar?
visto i primi 2?
1PIRRO M.Gresini Racing Moto21:37.067
2TAKAHASHI Y.Gresini Racing Moto2+0.009
3KALLIO M.Marc VDS Racing Team+0.410
4BRADL S.Viessmann Kiefer Racing+0.803
5DE ANGELIS A.JIR Moto2+0.821
6LUTHI T.Interwetten Paddock Moto2+0.896
7AEGERTER D.Technomag-CIP+1.028
8SIMEON X.Tech 3 B+1.115
9DI MEGLIO M.Tech 3 Racing+1.429
10CORSI S.Ioda Racing Project+1.498
11ESPARGARO A.Pons HP 40+1.566
12SMITH B.Tech 3 Racing+1.585
13ESPARGARO P.HP Tuenti Speed Up+1.588
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View Postil motore a Bologna non ? mai mancato, ? tutto il resto che stona...
Comunque guarda che si capisce che le battute le fai per Rossi, se vuoi un consiglio sei troppo smaccato, hai aperto 3-4 post, anche in altri thread con lo scopo di dare la colpa a Vale, cos? facendo perdi credibilit?...
Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera. A memoria non ricordo molti piloti che siano stati al vertice cos? tanto e senza o quasi interruzioni (nel senso che quando non ha vinto ? stato sempre, senza l'ombra di un dubbio l'antagonista unico), che in 11 mesi sia peggiorato cos? tanto ? impossibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostQuest'anno il motore manca eccome, si sono viste gran belle sverniciate in questa stagione da buttare...
Comunque guarda che si capisce che le battute le fai per Rossi, se vuoi un consiglio sei troppo smaccato, hai aperto 3-4 post, anche in altri thread con lo scopo di dare la colpa a Vale, cos? facendo perdi credibilit?...
Poi guarda che lo puoi dire chiaro, io penso che chi tiene a Rossi spera solo che non perda fiducia e tenga duro ma che non sia un pilota adatto per questa Ducati ? evidente, tant'? che non riesce a fare la differenza come ha sempre fatto in tutta la sua lunghissima e vincente carriera. A memoria non ricordo molti piloti che siano stati al vertice cos? tanto e senza o quasi interruzioni (nel senso che quando non ha vinto ? stato sempre, senza l'ombra di un dubbio l'antagonista unico), che in 11 mesi sia peggiorato cos? tanto ? impossibile.
Chi ha voluto un motore pi? dolce perch? era troppo potente?
Io guardando i risultati vedo che Stoner lo scorso anno in Ducati ha girato pi? forte.
Poi i motivi tirali fuori tu...
Ducati ha fatto GP11, GP11.1 e GP12 e da inizio anno non ? cambiato NIENTE sui distacchi al giro...
Mai una volta che una Ducati abbia lottato per delle posizioni decenti (a parte un podio pi? per fortuna che per meriti...).
Lo scorso anno ? vero, cadeva, ma almeno io personalmente avevo delle speranze di vedere vincere una Rossa... quest'anno??
Il fatto di dare le colpe a Rossi ? normale in quanto quando vinceva era merito suo, quando perde ? colpa sua.
Onori e oneri.
Quest'anno ha fallito.
Magari domani cadono tutti e lui vince ma non cancella una annata disastrosa sua e di tutto il suo staff che si ? portato dalla Yamaha.
:gaen:
Poi se volete dare la colpa al carbonio troppo rigido, l'alluminio troppo morbido, le forcelle troppo aperte, le pedane troppo avanzate, le gomme troppo rotonde fate pure, ma mi sembra un rifiuto di una brutta realt?!
Comment
-
-
X
Comment