Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Loris mi mancher? un sacco....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by capyress View Post
    Onore e rispetto per un grande Gueriero...
    magari no simpatico a tutti ....
    ma grande pilota e campione
    Ma sai, non credo che Capirossi possa stare antipatico a qualcuno....
    Non ha mai fatto nulla di che...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ma sai, non credo che Capirossi possa stare antipatico a qualcuno....
      Non ha mai fatto nulla di che...
      B?,
      Harada potrebbe pensarla diversamente

      [YOUTUBE]X47sTzsInOg[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ric_ View Post
        B?,
        Harada potrebbe pensarla diversamente

        [YOUTUBE]X47sTzsInOg[/YOUTUBE]
        Lo hanno scagionato, quindi....

        Comment


        • Font Size
          #49
          a me Loris manca dal 2008. e poi dopo l' episodio con harada scagionato un par di ciufoli , quella ? e rester? sempre una macchia nella carriera di un 2 volte campione del mondo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Boh View Post
            a me Loris manca dal 2008. e poi dopo l' episodio con harada scagionato un par di ciufoli , quella ? e rester? sempre una macchia nella carriera di un 2 volte campione del mondo :gaen:
            Chiss? perch? c'? il detto in c.lo t'entra e in testa no....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Boh View Post
              a me Loris manca dal 2008. e poi dopo l' episodio con harada scagionato un par di ciufoli , quella ? e rester? sempre una macchia nella carriera di un 2 volte campione del mondo :gaen:

              la dinamica ? ben poco diversa da questa.... anche questa sar? una macchia indelebile???
              non credo proprio...

              Caduta rossi - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Boh View Post
                a me Loris manca dal 2008. e poi dopo l' episodio con harada scagionato un par di ciufoli , quella ? e rester? sempre una macchia nella carriera di un 2 volte campione del mondo :gaen:
                Solo perch? ? caduto harada, se non fosse caduto sarebbe rimasto uno dei pi? bei sorpassi della storia per il risultato finale ottenuto (titolo 250).

                Se analizziamo tutti, e dico tutti, i piloti che corrono quanti non hanno mai fatto un sorpasso un po' azzardato????? a volte riescono bene e sono eroi, a volte vanno male e prendono m...a da tutti!

                Se non facessero dei sorpassi azzardati invece che essere piloti giocherebbero a tombola al circolo dei pensionati....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bestix View Post
                  Solo perch? ? caduto harada, se non fosse caduto sarebbe rimasto uno dei pi? bei sorpassi della storia per il risultato finale ottenuto (titolo 250).

                  Se analizziamo tutti, e dico tutti, i piloti che corrono quanti non hanno mai fatto un sorpasso un po' azzardato????? a volte riescono bene e sono eroi, a volte vanno male e prendono m...a da tutti!

                  Se non facessero dei sorpassi azzardati invece che essere piloti giocherebbero a tombola al circolo dei pensionati....
                  Amen

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e amen un corno, quel sorpasso col cazz che lo avrebbe fatto (e non avrebbe fatto manco la curva) se non avesse usato harada come sponda. quella fu' una porcheria che ben pochi piloti hanno fatto. per contro capirossi mi e' sempre piaciuto, tranne questi ultimi anni in cui ha fatto da scorta

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fastbike@libero.it View Post
                      la dinamica ? ben poco diversa da questa.... anche questa sar? una macchia indelebile???
                      non credo proprio...

                      Caduta rossi - YouTube
                      mi sa' che hai bisogno di un oculista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Anche la sportellata a Lucchi al Mugello ? stata 'interessante'.

                        Il mio pilota preferito... un mondiale in Ducati mancato... ? vero che negli ultimi anni ha remato, non ha mai digerito le 800, per? non ? neanche mai salito su una RCV, con la quale avrebbe pettinato sicuramente tanti piloti ancora oggi.

                        Il campione Loris mi ha dato anni e anni di emozioni, ho ancora registrata la gara in 250 ad Assen in cui 'regola' il dottore, l'anno delle 500 contro le 1000, l'uscita dall'ultima cuva di Barcellona con la moto che non ne vuole sapere ma se ne fotte e tiene il gas a martello, record di velocit? massima nella motogp, Gresini che lo aiuta a vincere il primo Mondiale e si becca i cazzotti in testa da Waldman.

                        Alla fine in motogp ne ? rimasto uno solo, il migliore forse, dopodich? addio Italia dal vertice per moooooooolllto tempo.

                        Mi considero fortunato ed onorato di aver seguito i nostri piloti dalla 125 alla motogp, perch? ? finita un'epoca e non vedo la luce alla fine del tunnel

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Mancher? un sacco a tutti...credo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Anche la sportellata a Lucchi al Mugello ? stata 'interessante'.

                            Il mio pilota preferito... un mondiale in Ducati mancato... ? vero che negli ultimi anni ha remato, non ha mai digerito le 800, per? non ? neanche mai salito su una RCV, con la quale avrebbe pettinato sicuramente tanti piloti ancora oggi.

                            Il campione Loris mi ha dato anni e anni di emozioni, ho ancora registrata la gara in 250 ad Assen in cui 'regola' il dottore, l'anno delle 500 contro le 1000, l'uscita dall'ultima cuva di Barcellona con la moto che non ne vuole sapere ma se ne fotte e tiene il gas a martello, record di velocit? massima nella motogp, Gresini che lo aiuta a vincere il primo Mondiale e si becca i cazzotti in testa da Waldman.

                            Alla fine in motogp ne ? rimasto uno solo, il migliore forse, dopodich? addio Italia dal vertice per moooooooolllto tempo.

                            Mi considero fortunato ed onorato di aver seguito i nostri piloti dalla 125 alla motogp, perch? ? finita un'epoca e non vedo la luce alla fine del tunnel


                            Bellissimo post

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bobber View Post
                              e amen un corno, quel sorpasso col cazz che lo avrebbe fatto (e non avrebbe fatto manco la curva) se non avesse usato harada come sponda. quella fu' una porcheria che ben pochi piloti hanno fatto. per contro capirossi mi e' sempre piaciuto, tranne questi ultimi anni in cui ha fatto da scorta
                              Peccato che non ha fatto nessuna sponda, se rivedi la registrazione la pedana di Loris si aggancia alla carena di harada che invece di chiudere ? andato largo.
                              La commissione non ? mai stata tenera e se lo hanno scagionato un motivo ci sar?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                Peccato che non ha fatto nessuna sponda, se rivedi la registrazione la pedana di Loris si aggancia alla carena di harada che invece di chiudere ? andato largo.
                                La commissione non ? mai stata tenera e se lo hanno scagionato un motivo ci sar?
                                e no, io quella gara la ho vista, non lo spezzone del tubo. loris non avrebbe fatto la curva e harada che se ne era accorto ha scartato 15 cm dal cordolo, spazio dove capirossi si infilo' a vita persa mandando il povero harada gambe all'aria. per sua stessa ammissione fu' un gesto non molto edificante, ma capirossi si giustifico' dicendo"intanto metto il mio nome nell'albo dei vincitori di titolo mondiale, tra' qualche anno rimarra' solo questo e la gente non si ricordera' del "come". purtroppo aveva ragione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X