sulle differenze ducati 2007 Vs ducati 2008 non so esprimermi...mi fa solo strano che dal 2006 al 2007 capirex sia diventato un incapace sulla stessa moto e che melandri idem l'anno dopo sia piombato nel baratro...i due anni precedenti aveva fatto due ottime stagioni...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho resistito.. ! 27 Pawer..
Collapse
X
-
hai ragione...errore mioOriginally posted by ric_ View PostAnche queste affermazioni si possono controbattere:
E' vero che la Ducati del 2007 era tutt'altra moto rispetto a quella attuale, ma poi dici che quella del 2006 (1000) era praticamente uguale a quella del 2007 (800)...
Mah...

ho detto una caxxata, pardon
Comment
-
Mi sembra di ricordare che Capirex a domanda diretta sui suoi problemi di guida con la nuova moto,dichiaro all'epoca che era stata presa una direzione (credo a livello di gestione motore-molto scorbutico ai bassi regimi) con cui lui non riusciva a curvare rotondo come voleva.Originally posted by feperis View Postsulle differenze ducati 2007 Vs ducati 2008 non so esprimermi...mi fa solo strano che dal 2006 al 2007 capirex sia diventato un incapace sulla stessa moto e che melandri idem l'anno dopo sia piombato nel baratro...i due anni precedenti aveva fatto due ottime stagioni...
almeno ho questo vago ricordo.
comunque in quell'anno non si puo' negare la superiorita' delle gomme giapponesi,vedi la classifica finale;ma e' altrettanto vero che Stoner ci mise parecchio del suo talento per far trionfare la ducati.
Comment
-
Oramai non sanno nemmeno pi? loro le minkiate che dicono!Originally posted by ric_ View PostAnche queste affermazioni si possono controbattere:
E' vero che la Ducati del 2007 era tutt'altra moto rispetto a quella attuale, ma poi dici che quella del 2006 (1000) era praticamente uguale a quella del 2007 (800)...
Mah...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa infatti, nel 2007, levando Stoner, troviamo il deserto.
L'unica cosa che aveva di buono la Ducati era un motore valido solo sul rettilineo principale, ma purtroppo una ciclistica non performante in curva, quindi l'equilibrio con la moto maneggevolissima di Rossi era pi? che garantito, anzi, neanche perch? il rettilineo di arrivo in genere ? un quinto della pista, e gli altri 4/5 sono curve.
Quindi amico Fep, fammi un p? una disamina di pregi e difetti della Moto 2007 e poi fai lo stesso, con lo stesso metro, per la moto che aveva Rossi nel 2007.
E poi vediamo chi ? il sordo che non vuole sentire e chi dice mezze verit?, tenendo nascosta l'altra parte.
Cio? quella nella quale suka...??..
Comment
-
Dimentichi la pi? importante (stai diventando vekkio)....e cio? quella di trasmettere la pressione piSSicoloGGica...Originally posted by Ultrone View PostE invece c'? Rossi
9 tituli, il secondo nel polso, la guida sopra i problemi, la capacit? taumaturgico-divina di indirizzare lo sviluppo
ecc. ecc. ecc. ecc.
...ne ha trasmessa talmente tanta....ke quella (diciamo) moto non ha ancora terminato di dissiparla.

Comment
-
Quantificata in almeno 3 decimi.......mica pizza e fichi!!!!!!!!!Originally posted by Icaro View PostDimentichi la pi? importante (stai diventando vekkio)....e cio? quella di trasmettere la pressione piSSicoloGGica...
...ne ha trasmessa talmente tanta....ke quella (diciamo) moto non ha ancora terminato di dissiparla.

Comment
X

Comment