Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho resistito.. ! 27 Pawer..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sulle differenze ducati 2007 Vs ducati 2008 non so esprimermi...mi fa solo strano che dal 2006 al 2007 capirex sia diventato un incapace sulla stessa moto e che melandri idem l'anno dopo sia piombato nel baratro...i due anni precedenti aveva fatto due ottime stagioni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Anche queste affermazioni si possono controbattere:

E' vero che la Ducati del 2007 era tutt'altra moto rispetto a quella attuale, ma poi dici che quella del 2006 (1000) era praticamente uguale a quella del 2007 (800)...

Mah...
      hai ragione...errore mio
      ho detto una caxxata, pardon

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        sulle differenze ducati 2007 Vs ducati 2008 non so esprimermi...mi fa solo strano che dal 2006 al 2007 capirex sia diventato un incapace sulla stessa moto e che melandri idem l'anno dopo sia piombato nel baratro...i due anni precedenti aveva fatto due ottime stagioni...
        Mi sembra di ricordare che Capirex a domanda diretta sui suoi problemi di guida con la nuova moto,dichiaro all'epoca che era stata presa una direzione (credo a livello di gestione motore-molto scorbutico ai bassi regimi) con cui lui non riusciva a curvare rotondo come voleva.
        almeno ho questo vago ricordo.

comunque in quell'anno non si puo' negare la superiorita' delle gomme giapponesi,vedi la classifica finale;ma e' altrettanto vero che Stoner ci mise parecchio del suo talento per far trionfare la ducati.

Comment

• Font Size
          Stoner a livello manico non si discute..ma adesso sembra esista solo lui

Comment

• Font Size
            Stoner a livello manico non si discute..ma adesso sembra esista solo lui
            E invece??????????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Anche queste affermazioni si possono controbattere:

E' vero che la Ducati del 2007 era tutt'altra moto rispetto a quella attuale, ma poi dici che quella del 2006 (1000) era praticamente uguale a quella del 2007 (800)...

Mah...
              Oramai non sanno nemmeno pi? loro le minkiate che dicono!

Comment

• Font Size
                Originally posted by scar79 View Post
                E invece c'? Rossi 9 tituli, il secondo nel polso, la guida sopra i problemi, la capacit? taumaturgico-divina di indirizzare lo sviluppo ecc. ecc. ecc. ecc.
                Last edited by Ultrone; 17-11-11, 21:38.

Comment

• Font Size
                  Ok...lasciamo stare

Originally posted by Ultrone View Post
                  Oramai non sanno nemmeno pi? loro le minkiate che dicono!
                  A differenza di qualcuno, io ammetto quando sbaglio

Comment

• Font Size
                    Ok...lasciamo stare

A differenza di qualcuno, io ammetto quando sbaglio
                    Brafo! Ti rende onore!

Comment

• Font Size
                      Ok...lasciamo stare

stavo a scherza'..........................mi e' venuta spontanea la battuta
                      ciao.

Comment

• Font Size
                        stavo a scherza'..........................mi e' venuta spontanea la battuta
                        ciao.
                        ah ok...vedi invece che subito sotto ultrone ha confermato la tua battuta SERIAMENTE

Comment

• Font Size
                          ah ok...vedi invece che subito sotto ultrone ha confermato la tua battuta SERIAMENTE
                          Le mie battute sono sempre serie!

Comment

• Font Size
                            Ma infatti, nel 2007, levando Stoner, troviamo il deserto.

L'unica cosa che aveva di buono la Ducati era un motore valido solo sul rettilineo principale, ma purtroppo una ciclistica non performante in curva, quindi l'equilibrio con la moto maneggevolissima di Rossi era pi? che garantito, anzi, neanche perch? il rettilineo di arrivo in genere ? un quinto della pista, e gli altri 4/5 sono curve.

Quindi amico Fep, fammi un p? una disamina di pregi e difetti della Moto 2007 e poi fai lo stesso, con lo stesso metro, per la moto che aveva Rossi nel 2007.

E poi vediamo chi ? il sordo che non vuole sentire e chi dice mezze verit?, tenendo nascosta l'altra parte.

Cio? quella nella quale suka...??..

Comment

• Font Size
                              E invece c'? Rossi 9 tituli, il secondo nel polso, la guida sopra i problemi, la capacit? taumaturgico-divina di indirizzare lo sviluppo ecc. ecc. ecc. ecc.
                              Dimentichi la pi? importante (stai diventando vekkio)....e cio? quella di trasmettere la pressione piSSicoloGGica......ne ha trasmessa talmente tanta....ke quella (diciamo) moto non ha ancora terminato di dissiparla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Icaro View Post
                                Dimentichi la pi? importante (stai diventando vekkio)....e cio? quella di trasmettere la pressione piSSicoloGGica......ne ha trasmessa talmente tanta....ke quella (diciamo) moto non ha ancora terminato di dissiparla.

Quantificata in almeno 3 decimi.......mica pizza e fichi!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X