Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP 2012 entry list elenco piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGP 2012 entry list elenco piloti

    MotoGP
    Ducati Marlboro: Valentino Rossi - Nicky Hayden
    Ducati Pramac: Hector Barbera
    Ducati Kardion AB: Karel Abraham
    Honda Repsol: Casey Stoner - Dani Pedrosa
    Honda Gresini: Alvaro Bautista
    Honda LCR: Stefan Bradl
    Yamaha Racing: Jorge Lorenzo - Ben Spies
    Yamaha Tech3: Andrea Dovizioso - Cal Crutchlow

    CRT (tra parentesi motore/telaio)
    PBM Racing (Aprilia/???): James Ellison
    Aspar Mapfre (Aprilia/???): Randy De Puniet - Aleix Espargaro
    Speedmaster (Aprilia/???): Anthony West
    NGM Forward Racing (BMW/Suter): Colin Edwards
    IODA Racing (BMW/???): Danilo Petrucci
    Laglisse (BMW/Suter): Carmelo Morales ?
    Gresini (Honda/FTR): Michele Pirro
    BQR (Kawasaki/FTR): Yonny Hern?ndez - Iv?n Silva

  • Font Size
    #2
    Azz... 12 moto soltanto!
    4 per ogni casa motociclistica partecipante... che non sarebbe male se ce ne fossero altrettante di suzuki e kawasaki...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Troppo pochi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        che comunque anche le CRT contan solo 10 piloti eh.. e considerate che questo primo anno c'? un grossissimo "sconto" offerto da don carmelo.. immaginate quanti ce ne saranno quando non avranno pi? le spese dimezzate dalla dorna ? un progetto destinato a fallire in pochissimo tempo.

        la moto2 mi ha sempre schifato, ma devo ammettere che perlomeno ? stata un successo, parlando di numeri di partecipanti (anche se non ce n'era bisogno, perch? la 250 era comunque ben piazzata).

        Comment


        • Font Size
          #5
          Che pagliacciata!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sar? da ridere.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma quello che vorrei capire, almeno io lo ritengo ancora piuttosto "fumoso", queste benedette CRT sono state solo "iscritte" o saranno "effettivamente" sulla griglia di partenza della motoGP2012?
              Se non erro il parere positivo della commissione tecnica doveva essere dato entro il 30\12\2012.
              Inoltre qualcuno sa su che tempi girano ste specie di SBK?
              Cioe' i 12 motori ed i 3 litri in piu'di carburante gli consentiranno di fare delle figure quantomeno "dignitose" o sono cmq destinate solo a fare numero?

              per le risposte a questi ed altri quesiti........stay tuned

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erikilrosso View Post
                Si ma quello che vorrei capire, almeno io lo ritengo ancora piuttosto "fumoso", queste benedette CRT sono state solo "iscritte" o saranno "effettivamente" sulla griglia di partenza della motoGP2012?
                Se non erro il parere positivo della commissione tecnica doveva essere dato entro il 30\12\2012.
                Inoltre qualcuno sa su che tempi girano ste specie di SBK?
                Cioe' i 12 motori ed i 3 litri in piu'di carburante gli consentiranno di fare delle figure quantomeno "dignitose" o sono cmq destinate solo a fare numero?

                per le risposte a questi ed altri quesiti........stay tuned
                mah...io credo che difficilmente arriveranno a meno di 2 secondi dai prototipi di met? classifica...con un pilota valido sopra...quindi prevedo almeno 3-4 secondi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by feperis View Post
                  mah...io credo che difficilmente arriveranno a meno di 2 secondi dai prototipi di met? classifica...con un pilota valido sopra...quindi prevedo almeno 3-4 secondi
                  Scettici........
                  Allora spiegatemi perch? dovrebbe andare pi? piano di una SBK?
                  Naturalmente dovranno essere sviluppate,ma secondo m? andranno poi pi? forte (di poco) delle SBK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai almeno Rossi vincer? il mundialito contro le CRT....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Scettici........
                      Allora spiegatemi perch? dovrebbe andare pi? piano di una SBK?
                      Naturalmente dovranno essere sviluppate,ma secondo m? andranno poi pi? forte (di poco) delle SBK.
                      si, ma non consideri che PILOTI non ce ne saranno sulle CRT...i migliori al momento edwards e de puniet...met? classifica...con prototipo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma Se l'idea ? quella di correre dal 2015(mi pare) tutti con moto CRT,xke buttar via i gi? poki soldi ke ci sono,quindi anke risorse,x creare nuove MotoGP 1000 ke poi fra 3 anni saranno gi? in pensione xk? cambia ancora il regolamento??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erikilrosso View Post
                          Se non erro il parere positivo della commissione tecnica doveva essere dato entro il 30\12\2012.
                          Se i Maia hanno raggione, il parere non arriver? MAI

                          Originally posted by feperis View Post
                          mah...io credo che difficilmente arriveranno a meno di 2 secondi dai prototipi di met? classifica...con un pilota valido sopra...quindi prevedo almeno 3-4 secondi
                          Beh in linea con la Desmosedici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by feperis View Post
                            si, ma non consideri che PILOTI non ce ne saranno sulle CRT...i migliori al momento edwards e de puniet...met? classifica...con prototipo...
                            Penso che molti su CRT possano fare meglio di De pUniet,soprattutto per quanto riguarda l'equilibrio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              che comunque anche le CRT contan solo 10 piloti eh.. e considerate che questo primo anno c'? un grossissimo "sconto" offerto da don carmelo.. immaginate quanti ce ne saranno quando non avranno pi? le spese dimezzate dalla dorna ? un progetto destinato a fallire in pochissimo tempo.

                              la moto2 mi ha sempre schifato, ma devo ammettere che perlomeno ? stata un successo, parlando di numeri di partecipanti (anche se non ce n'era bisogno, perch? la 250 era comunque ben piazzata).
                              e considera che l'unica crt pronta ? la Suter-bmw di Edwards

                              la Ioda di petrucci non ancora esiste e le altre non hanno nemmeno i soldi per andare a sepang...

                              ? tanto se arrivano a met? stagione tutti e 10...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X