Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra psicologica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi sembra abbia detto chissache'....anzi...dice solo la verita'....

Com'era la canzone??? " la verita' ti fa male lo so...."

Comment

• Font Size
      Originally posted by Suzukino

Per? allora bisogna lasciare dire la verit? anche agli altri...
      Senza darci addosso appena uno accenna ad un problema... Cose gliene viene a Biaggi nel dire una cosa per un'altra? Se fossero state sempre cazzate, non credete che in HONDA ne avrebbero preso atto e l'avrebbero lasciato a casa? Loro odiano sentir parlare male delle loro moto... Evidentemente sto Chattering c'?... del resto lo confermava ad inizio stagione anche Valentino dichiarando che "Ho lasciato una moto fantastica ma non certo perfetta...anche in Honda devono ancora lavorare molto..."

Le gare si vincono in pista.
      L'anno scorso ha vinto Valentino strameritatamente (sono contento soprattutto per Yamaha).
      Quest'anno applaudir? chi vincer? perch? se lo sar? sicuramente strameritato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by faxoletto
        Se fossero state sempre cazzate, non credete che in HONDA ne avrebbero preso atto e l'avrebbero lasciato a casa? Loro odiano sentir parlare male delle loro moto...
        Ottimo punto !
        Peccato che ormai sia tardi per Biaggi, qualunque cosa dica certa gente continuer? sempre e solo a dargli addosso per partito preso e si giustificher? con "? colpa sua, a forza di cir caXXate! ".
        Peccato che nessuno si prenda la briga di verificare se lo sono o meno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by faxoletto

Per? allora bisogna lasciare dire la verit? anche agli altri...
          Senza darci addosso appena uno accenna ad un problema... Cose gliene viene a Biaggi nel dire una cosa per un'altra? Se fossero state sempre cazzate, non credete che in HONDA ne avrebbero preso atto e l'avrebbero lasciato a casa? Loro odiano sentir parlare male delle loro moto... Evidentemente sto Chattering c'?... del resto lo confermava ad inizio stagione anche Valentino dichiarando che "Ho lasciato una moto fantastica ma non certo perfetta...anche in Honda devono ancora lavorare molto..."

Le gare si vincono in pista.
          L'anno scorso ha vinto Valentino strameritatamente (sono contento soprattutto per Yamaha).
          Quest'anno applaudir? chi vincer? perch? se lo sar? sicuramente strameritato...

straquoto

Comment

• Font Size
            Guarda...ti dico una roba....a me le chiacchere da bar han rotto la minchia, nel senso che penso che biaggi non abbia bisogno di difensori.
            Ha fatto DEGLI ANNI a pianucolare ed ora prende cio' che ha seminato.

Non mi son mai permesso di giudicare MAX fuori dalla pista, ma sembr che in TROPPI giudichino vale fuori dalla pista...e cio' ha indubbiamente e palesemente rotto il caxxo.

Da quando e' arrivato Vale son stati in tanti a perdere l'occasione di diventare campione, ma ci han provato (anche scorrettamente vedi qatar), e se han perso han sempre reso onore....tranne lui.

Scemi in 99 o scemo 1???

Comment

• Font Size
              Guarda...ti dico una roba....a me le chiacchere da bar han rotto la min***a
              Mi sembra di averlo sostenuto dall'inizio...

Da quando e' arrivato Vale son stati in tanti a perdere l'occasione di diventare campione, ma ci han provato (anche scorrettamente vedi qatar), e se han perso han sempre reso onore....tranne lui.
              Non mi risulta, comunque non di certo quest'anno visto che aveva dato il suo voto per eleggere Vale sportivo dell'anno...

Scemi in 99 o scemo 1???
              L'importante ? essere convinti e coerenti, in alcuni casi (non ? certo questo, per carit?) 1 sola persona ha cambiato il modo di pensare di milioni di altre... Le statistiche servono a chi non ? convinto delle proprie idee...

Comment

• Font Size
                se ciao..aahuuahuaauh bonne niut

Comment

• Font Size

nessuno piu puo' giudicare perche sono il campine del mondo..la verita vi fa male lo so!!!

Comment

• Font Size
                    Io dico solo che vinca il migliore!!!

Le provocazioni di uno o dell'altro a parte fare male a questo bellissimo sport ................ non servono a niente!!!

Quello che conta sar? il cronometro a fine gara!!!

Che sia .............. Vale ............ Max ......... Capi .......... Mela .............. Roby .............. se ? uno di loro che vincer? il mondiale .......... sar? contento perch? ? italiano e che la nostra scuola al momento ? la migliore!!!

Comment

X
                    Working...
                    X