Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tommaso155 View Post
    Sono dell'idea che la coppia Meda-Reggiani funzionava benissimo ed erano ben amalgamati.Meda offriva la sua professionalit? di giornalista e la sua simpatia mentre Reggio offriva la sua competenza tecnica,il suo essere stato un pilota VERO nonch? la sua spontaneit?.
    Ho avuto modi di parlare di persona con Giulio Rangheri piu' di una volta,quando ho fatto ,in qualche occasione, il tester per 'Motociclismo' e lui faceva parte di quel giornale.
    E' una persona molto a modo e anche lui ? professionale nel suo lavoro di giornalista...pero' secondo mancher? una persona che ha corso nel Motomondiale,che ha vinto nel Motomondiale e sa perfettamente come funzionano le cose in pista e nel paddock!!
    A me mancher? la coppia Meda-Reggiani!.....che tra l'altro piu' di una volta li ho incontrati a girare insieme al Mugello come amici..Meda con una R1(che dritto che fece alla Bucine!!)e Reggio con 250 da gran premio!

Stai scherzando o siamo messi veramente male in Italia? Direi la seconda visto come vanno le cose.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      Ma in Italia un bravo professionista non c'?? Esistono solo 'sti 4 raccomandati?
      No purtroppo ? cos? che gira.
      Gente che se si valutasse il merito,sarebbe disoccupata o farebbe un altro lavoro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        comunque come sempre i nodi vengono al pettine...tutti....se riprendiamo i post da una decina d'anni a questa parte c'? chi ha sempre sostenuto ci? che oggi s'avvera.....che il secondo nel polso ? pura mitologia, che in mediaset sono oltremodo faziosi.....anche io sono tra quelli che lo hanno detto da sempre, anche con toni duri talvolta.....ma oggi non ? che me ne rallegro, ? tutto nella norma....perch? alcune cose se sono oneste non hanno bisogno di essere ripetute......io aspetto la replica di meda, ma soprattutto di "quello bello" terruzzi che l? in mezzo ? veramente il pi? accecato dal tifo e dall'odio sportivo verso chi non porta sulla tabella il 45+1

la scelta di reggiani non mi importa pi? di tanto, se fatta solo per motivi economici o no...ha comunque dimostrato per l'ennesima volta che siamo appesi alle parole di giornalai e non giornalisti...

Presente! Sono curioso anch'io di sentire che cosa diranno...credo faranno la parte delle vittime incolpevoli ed un allusione al discorso economico, in Italia ? il tipo di difesa che funziona sempre

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Presente! Sono curioso anch'io di sentire che cosa diranno...credo faranno la parte delle vittime incolpevoli ed un allusione al discorso economico, in Italia ? il tipo di difesa che funziona sempre
          Sicuramente diranno quello che vogliono omettendo il discorso della linea editoriale.Ad ogni modo Reggiani ha dimostrato che al doppio della cifra gli piaceva stare sul carrozzone quindi tra le parti non so chi ne esce meglio.
          Per quanto detestabili almeno quello li sono coerenti e non fanno mistero del loro tifo da ultr?.

Comment

• Font Size
            mediaset cerca di vendere un prodotto....e ci st? riuscendo la colpa non ? loro ma degli acquirenti...come quel branco di caproni che vedono il grande fratello

Comment

• Font Size
              Originally posted by darionik View Post
              mediaset cerca di vendere un prodotto....e ci st? riuscendo la colpa non ? loro ma degli acquirenti...come quel branco di caproni che vedono il grande fratello
              che cos'? il grande fratello.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                Purtroppo ? vero.
                Inolte mediaset ? uno dei fattori che alimenta l'antirossismo.
                Senza quel tipo di commento ci sarebbe una Motogp migliore anche a livello di "tifo".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Purtroppo ? vero.
                  Inolte mediaset ? uno dei fattori che alimenta l'antirossismo.
                  Senza quel tipo di commento ci sarebbe una Motogp migliore anche a livello di "tifo".
                  Io ? da tanto che lo dico, avete mai sentito una cronaca di Ezio Gianola? Avrebbe mandato a casa molti pseudo giornalisti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Io ? da tanto che lo dico, avete mai sentito una cronaca di Ezio Gianola? Avrebbe mandato a casa molti pseudo giornalisti
                    Ma il problema ? che solo ora uno "denuncia" la linea editoriale in un'intervista e nonostante questo nulla cambier?.Meglio pagare per vedere
                    un evento sportivo ma almeno sia trattato con professionalit? e competenza.Questo dovrebbe far la cultura sportiva,ma qui ? utopia!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Ma il problema ? che solo ora uno "denuncia" la linea editoriale in un'intervista e nonostante questo nulla cambier?.Meglio pagare per vedere
                      un evento sportivo ma almeno sia trattato con professionalit? e competenza.Questo dovrebbe far la cultura sportiva,ma qui ? utopia!!!
                      Fritz, all'inizio dell'avventura Mediaset era pure simpatica..fresca.
                      Eravamo abituati a quella caffettiera di Urban...e tutto era pi? bello paragonato a quello.
                      che si stava trascendendo si doveva capire con gli attacchi a Biaggi che io ritengo un grande

Comment

• Font Size
                        Eravamo abituati a quella caffettiera di Urban...e tutto era pi? bello paragonato a quello.
                        che si stava trascendendo si doveva capire con gli attacchi a Biaggi che io ritengo un grande
                        Concordo.
                        Da quel momento c'? stata un'escalation di faziosit? imbarazzante per vendere un determinato prodotto.A gran parte del pubblico che non seguiva le corse ma solamento il fenomeno mediatico Valentino Rossi quel prodotto ? piaciuto.I veri appassionatii non hanno che potuto subir la situazione.

Comment

• Font Size

urka !!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi sei in vena di dire cose sagge e vere

(comincio seriamente a preoccuparmi)

Comment

• Font Size
                            Uccio su twitter a scritto: pensare che avevo l'sr 50 di reggiani!!!

Non cambia solo idea reggiani quindi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              urka !!!!!!!!!!!!!!!!!

oggi sei in vena di dire cose sagge e vere

(comincio seriamente a preoccuparmi)
                              Tranquillo sotto sotto resto il solito stronxissimo che ani

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ninolutt View Post
                                Uccio su twitter a scritto: pensare che avevo l'sr 50 di reggiani!!!

Non cambia solo idea reggiani quindi!!!
                                Non perde mai occasione per tacere e se tace ora ha scoperto twitter.
                                Maledetti social network!!!Come minimo la trib? l'avr? presa come un affronto imperdonabile

Comment

X
                                Working...
                                X