Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mah...REGGIANI?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Il resto (linea editoriale non condivisa, noia, persone diventate insopportabili etc.) ? aria fritta!
    e' bello vedere tanta certezza,tanta sicurezza.....

quindi,riassumendo,stai dicendo che a reggiani interessavano solo i soldi,e che e' cosi stupido da darsi la dinamometrica sui coglioni,da solo,sparando a zero su "tutto" l'ambiente che glieli dava...

io la vedo differente,e cioe' che ha messo tutto sul tavolo e si e' domandato "chi me lo fa fare"?

non credo che uno che sta avviando una attivita' industriale,ha problemi di soldi...

Comment

• Font Size
      un minuto di silenzio x Scorreggiani...

... e mi duole ammetterlo, ma in un certo qual modo... mi mancher?

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello View Post

quindi,riassumendo,stai dicendo che a reggiani interessavano solo i soldi,e che e' cosi stupido da darsi la dinamometrica sui coglioni,da solo,sparando a zero su "tutto" l'ambiente che glieli dava...

io la vedo differente,e cioe' che ha messo tutto sul tavolo e si e' domandato "chi me lo fa fare"?

non credo che uno che sta avviando una attivita' industriale,ha problemi di soldi...

Non avr? problemi di soldi,ma un soldo tira l'altro. Oppure "no money no honey",se preferisci....
        Reggiani ? sempre stato vincolato dal suo carattere,anche quando correva. Detto questo a qualcuno mancher?,ad altri meno: io faccio parte della seconda opzione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          ragazzi io tifo sicuramente rossi ed in passato (2004 e 2005 soprattutto) mi sono esaltato allegramente x le telecronache di meda&co. x? ormai le gare le guardso sulla tsi, e gi? l? fatico a digerire masetti...
          purtroppo il troppo stroppia
          ahahahaah, cazzarola anch'io mi sono guardato un paio di volte le gare sulla TSI ma ? veramente patetico il commento anche se mi fa scompisciare dalle risate, di solito la uso quando c'? la pubblicit? su mediaset e quando finisce la gara visto che sulla Svizzera non c'? pubblicit? e anche la premiazione ? in diretta anzi che differita come su mediaset

Per il resto a me Reggiani piaceva , sparava delle battute degne di Zelig , mi spiace che da quest'anno non ci sar? pi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Non avr? problemi di soldi,ma un soldo tira l'altro. Oppure "no money no honey",se preferisci....
            Reggiani ? sempre stato vincolato dal suo carattere,anche quando correva. Detto questo a qualcuno mancher?,ad altri meno: io faccio parte della seconda opzione.
            se non ha problemi di soldi (lo dici anche tu),allora quello non e' il PRIMO motivo per cui ha lasciato MEDAset,non trovi???
            alla fine a mio modo di vedere ha ragionato come fanno TUTTI,e cioe' quale puo' essere la convenienza a 360?,non solo quella economica.Questi sono "personaggi" che mica hanno solo il commento della gara,come interesse eh!

se aggiungi le motivazioni "morali",ribadisco,ma chi glielo faceva fare.

so' che per la stessa cifra qui c'e' gente che leccherebbe le mutande a meda (in diretta),ma evidentemente a lui quei soldi,non servono.

Comment

• Font Size
              se non ha problemi di soldi (lo dici anche tu),allora quello non e' il PRIMO motivo per cui ha lasciato MEDAset,non trovi???
              alla fine a mio modo di vedere ha ragionato come fanno TUTTI,e cioe' quale puo' essere la convenienza a 360?,non solo quella economica.Questi sono "personaggi" che mica hanno solo il commento della gara,come interesse eh!

se aggiungi le motivazioni "morali",ribadisco,ma chi glielo faceva fare.

so' che per la stessa cifra qui c'e' gente che leccherebbe le mutande a meda (in diretta),ma evidentemente a lui quei soldi,non servono.

Ferma,non hai inteso: il fatto che non abbia problemi di soldi non significa che non ne voglia di pi?.
              Trattasi di ingordigia.

Comment

• Font Size
                Ferma,non hai inteso: il fatto che non abbia problemi di soldi non significa che non ne voglia di pi?.
                Trattasi di ingordigia.
                Ok e' la tua opinione,la rispetto.Al limite ne parlero' direttamente con lui alla prima occasione.

Comment

• Font Size

Vedi io non ho la riserva mentale di chi pensa che a fronte di un lavoro uno debba essere adeguatamente pagato, indipendentemente dal fatto se abbia bisogno o meno di quel pagamento per sopravvivere.
                  Soprattutto in questo periodo, a tutti i livelli, le collaborazioni sono dettate dai soldi.
                  Se ? vero che da tempo non condivideva la linea editoriale di Mediaset io dico che se si metteva d'accordo con il compenso per il 2012...sarabbe ancora l? a commentare, magari facendo "buon viso a cattivo gioco".
                  Il tutto senza poter essere considerato un ingordo od altro...
                  Ha ritenuto di essere sottopagato e, visto che tra l'altro chi gli sta attorno cominciava a "dargli i nervi", ha mollato.
                  Del tutto legittimamente...io avrei fatto la stessa cosa!
                  Ma il motivo, sempre a mio avviso, ? il mancato accordo sui compensi...il resto sono "quisquiglie di contorno".
                  Last edited by stradivari; 15-02-12, 10:35.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Memmo, ma ti rendi conto che la telecronaca in questione era fatta per TE?

Non per te in quanto telespettatore, sia chiaro, per te in quanto tifoso di Rossi. Tu sei il target di tutto questo. Di cosa ti indigni, che sei il cliente principale?

vi hanno preso per il culo anni con tutte le solite cazzate che non val nemmeno la pena di ripetere un'altra volta ( no, una la ripeto, perch? pilotaitalianosumotoitaliana la usi pure tu ), vi han lavato il cervello ed oggi che una delle belle lavanderine conferma quello che alcuni di noi dicono da sempre....

Se mangi un chilo di nutella al giorno e finisci per pesare 150 chili la colpa NON ? della ferrero. La ferrero la fa e la vende, ma tu la mangi.
                    Si che la telecronaca era fatta per i tifosi di Rossi era ben chiara, ma c'? tifoso e tifoso, c'? quello con i paraocchi e c'? quello che ha rispetto per lo sport e per gli altri, e come ho scritto in altri interventi in questo tread, la cosa ? grave sopratutto perche il motomondiale viene visto da persone che tifano la ducati, lorenzo stoner ecc ecc e immagino che sentirsi programmi e telecronaca incentrati su rossi non sia il massimo ma quello passa in convento.
                    cmq se leggi gli altri miei interventi capisci meglio il mio punto di vista che non si ? fermato a quella singola frase!

pilota italiano su moto italiana, a me pare un qualcosa di molto condivisibile e non necessariamente inculcato dalle trasmissioni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Quindi la motivazione ? puramente economica...
                      ....allora non hai letto bene o non vuoi capire!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        io direi che invece ? molto semplice....

quando correva ha preso bastonate da quasi tutti..... adesso si sente potente perche gli sembra di poter essere lui in posizione di vantaggio a dover dare dei giudizi...

insomma... il classico italiota che con una divisa si sente di0....

mitico ? stato lucchinelli quando, dopo che cereghini aveva detto una cosa del tipo "perch? NOI che abbiamo corso lo sappiamo.." gli ha risposto...

"perch? ??? correvi anche tu ???? io non ti ho mai visto.... anzi no... forse una volta mentre ti doppiavo.."
                        Il lucchinelki di eurosport era tutt'altra pastA

Comment

• Font Size
                          Ok e' la tua opinione,la rispetto.Al limite ne parlero' direttamente con lui alla prima occasione.

Gi? che ci sei,digli da parte di un Romagnolo come lui, che con Mang ai tempi avrebbe dovuto svegliarsi,anzich? prendere sempre paga all'ultima curva.
                          Reggiani ha avuto un sacco di moto vincenti,dalla Minarelli 125,alla Suzuki 5oo,Aprilia e Honda 25o ufficiali...e non ha mai vinto un tubo.

Comment

• Font Size
                            beh, sinceramente reggiani mi manchera' un po...
                            mi ricordo come fosse ieri quando disse in diretta che quando andava a scuola e veniva la supplente si faceva le pugnette!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rbtmoto View Post
                              beh, sinceramente reggiani mi manchera' un po...
                              mi ricordo come fosse ieri quando disse in diretta che quando andava a scuola e veniva la supplente si faceva le pugnette!
                              Mancher? anche a me...

Comment

• Font Size
                                Gi? che ci sei,digli da parte di un Romagnolo come lui, che con Mang ai tempi avrebbe dovuto svegliarsi,anzich? prendere sempre paga all'ultima curva.
                                Reggiani ha avuto un sacco di moto vincenti,dalla Minarelli 125,alla Suzuki 5oo,Aprilia e Honda 25o ufficiali...e non ha mai vinto un tubo.
                                Mica solo Mang, l'ha uccellato pure Capirossi .....(Biaggi)......

Comment

X
                                Working...
                                X