Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi tu, Motogipparo e Rossista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ehi tu, Motogipparo e Rossista...

    ...si, parlo proprio con te con la faccia da deficiente. Tu che guardi solo la MotoGP e pensi che SBK sia un detersivo. E anche a te con l'espressione da baBBeo che tifi Rossi fino al midollo e sei convinto che Biaggi si sia ritirato dalle corse nel 1976, guardami bene negli occhi perch? parlo anche a te.

    A te Motogipparo della domenica, che ti lamenti per la mancanza di spettacolo della MotoGP, che sei stanco delle cazzate di Meda, che sei stanco di vedere Stoner fare giri "secchi" e chiudere la pratica Gara in pochi giri, che sei stanco di vedere inquadrato per mezzora Valentino anche se ? merdesimo dietro il 90esimo (si ma in "impressionante" rimonta, grida Meda), che sei stufo di sentire Pilotuncoli lamentarsi per lievi passaggi troppo ravvicinati, o lamentarsi di sorpassi che li limitano di qualche cm nelle loro traiettorie.

    Ma lo sai che esiste la SBK? Ma lo sai che in SBK i sorpassi che ci sono solo al primo giro non li vedi in tutta una gara di MotoGp? Ma lo sai che se un pilota di MotoGp partisse con loro, e alla prima curva sbagliasse a frenare di 3 centimetri, frenando un millesimo di secondo prima del dovuto, gli arrivano tanti schiaffoni da quelli dietro che diventer? autistico per tutta la vita?
    Lo sai che se rallenta un solo millesimo di secondo anche solo per pensare un semplice "Eh?", c'? Biaggi che gli strappa le carene, Checa che lo infila all'esterno, e mentre Rea prova a passare sotto la moto, tra la ruota davanti e quella dietro, ci sono altri 3 piloti che lo passano all'interno sull'erba? 6 piloti che ti sorpassano nell'arco di 3 decimi di secondo.

    Vuoi lo spettacolo? E allora piantala l? di guardare una MotoGp da sonno e viene e vederti le gare SBK.

    Vuoi il gossip? C'? anche quello:

    Quando intervistano Melandri sulla sua moto lui risponde:
    "Si, ma Biaggi non combinar? pi? una fava"
    E quando gli chiedono come si trova con i nuovi tecnici, lui risponde:
    "SI, ma Biaggi arriver? dietro al suo compagno di squadra".
    E quando gli chiedono se la BMW sar? competitiva, lui risponde:
    "Si, ma Biaggi non ? pi? competittivo".

    Vuoi i GoMbloDDi?

    C'? Biaggi che si lamenta delle gomme della notte che ha la Ducati

    Vuoi favoritismi?

    Entra ne Box Ducati.


    Guarda bene i punti salienti:

    - ZiZZania Biaggi - Melandri, con regolamento di conti e schiaffi ai Box
    - Fig@ inquadrata ogni 2 giri di gara (la gnocca di Melandri)
    - 80 sorpassi a giro e ultimi giri sempre da infarto
    - Moto agevolate da Regolamento
    - GomBloDDi sulle gomme
    - Piloti 40enni che prendono a bastonate paurose giovani e rampanti 20enni
    - Strafalcioni motociclistici anche peggiori di quelli di Meda, con Vignando che ogni tanto annuncia sorpassi di Carlos Biaggi su Max Melandri, o rimonte impossibili di piloti che sono caduti 8 giri prima.
    - Cazzate pi? simpatiche di quelle tristi di Reggiani, tipo il Riskiometro di Sanchini e altre boiate tremende
    - Non una, ma ben due gare a Week-end, per vendette e recuperi
    - Piste anche pi? belle di quelle MotoGp

    Come vedi non manca niente!

    E tu Rossista, che non hai pi? nessuno da insultare perch? sto giro sono gli altri che coprono di insulti Rossi, lo sai che c'? Biaggi da insultare in SBK?

    Ti ricordi i vecchi tempi quando ridevi e sghignazzavi guardando Biaggi? E vuoi perdere nuove occasioni per insultarlo? Lo sai che si lamenta sempre? Lo sai che ancora adesso ogni tanto c'ha il chattering?

    Tu che cerchi la rivalsa dopo 2 anni di bastonate a Rossi, ti puoi finalmente rifare gufando Biaggi e prendendo per il cul0 i suoi tifosi. Potrai riprovare quelle intense emozioni che non ricordavi pi? di avere provato nel passato.
    E se non ti bastasse, c'? anche Melandri, che quando perde c'ha sempre la stessa faccia da cane bastonato che guarda in basso. E insultarlo, pi? che un'opzione, ? un tuo dovere!

    E poi ci sono le leggendarie litigate con il leggendario Ultrone, leggendario Agitatore della leggendaria sezione UltraSBK.

    Insomma, che siate Motogippari che snobbate la SBK perch? ? la serie B o o rikkioni Rossisti che la snobbate perch? non c'? Rossi, vi aspetto da Venerdi sera (Superpole) a questo Link per farvi ricredere! UltraSBK - DaiDeGas Forum

  • Font Size
    #2
    stimaaa!!! gi? la seguivo ma non quanto la gp!! mi hai convinto ti giuro, cercher? di non perdermene una!!

    voglio litigare anchedill??!!

    Comment


    • Font Size
      #3


      Io non sono Antirossi (non sono a prescindere antinessuno).......ma sto post mi ha fatto spataccare (in senso buono) e sottoscrivo ogni lettera del confronto motogp e sbk.......e anche io faccio parte della schiera essebichappari

      Sbk tutta la vita!

      la motogp ? come la f1 purtroppo.....W la sbk e la bagarre che i piloti sbk fanno per tutta la gara!
      Finalmente venerdi si inizia

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho solo una domanda!!!

        ma non ? che si parla solo di Rossi ancheddill?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          hahahah m'hai fatto cappottare....

          allora agevolo foto a supporto della sua tesi... :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahhahaha ribaltato!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by memmo84 View Post
              io ho solo una domanda!!!

              ma non ? che si parla solo di Rossi ancheddill?????
              Mmmmh.... mi pare di no, ma anche si, ma meno intensamente che diqqu?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Cazz Ultrone mi hai fatto sbregare ahah! Sei meglio di un politico in quanto a propaganda!
                Grande! Io ero gi? uno dei tuoi (anche per Biaggi ahah) ma ora son ancora pi? fiero ahah!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  ...si, parlo proprio con te con la faccia da deficiente. Tu che guardi solo la MotoGP e pensi che SBK sia un detersivo. E anche a te con l'espressione da baBBeo che tifi Rossi fino al midollo e sei convinto che Biaggi si sia ritirato dalle corse nel 1976, guardami bene negli occhi perch? parlo anche a te.

                  A te Motogipparo della domenica, che ti lamenti per la mancanza di spettacolo della MotoGP, che sei stanco delle cazzate di Meda, che sei stanco di vedere Stoner fare giri "secchi" e chiudere la pratica Gara in pochi giri, che sei stanco di vedere inquadrato per mezzora Valentino anche se ? merdesimo dietro il 90esimo (si ma in "impressionante" rimonta, grida Meda), che sei stufo di sentire Pilotuncoli lamentarsi per lievi passaggi troppo ravvicinati, o lamentarsi di sorpassi che li limitano di qualche cm nelle loro traiettorie.

                  Ma lo sai che esiste la SBK? Ma lo sai che in SBK i sorpassi che ci sono solo al primo giro non li vedi in tutta una gara di MotoGp? Ma lo sai che se un pilota di MotoGp partisse con loro, e alla prima curva sbagliasse a frenare di 3 centimetri, frenando un millesimo di secondo prima del dovuto, gli arrivano tanti schiaffoni da quelli dietro che diventer? autistico per tutta la vita?
                  Lo sai che se rallenta un solo millesimo di secondo anche solo per pensare un semplice "Eh?", c'? Biaggi che gli strappa le carene, Checa che lo infila all'esterno, e mentre Rea prova a passare sotto la moto, tra la ruota davanti e quella dietro, ci sono altri 3 piloti che lo passano all'interno sull'erba? 6 piloti che ti sorpassano nell'arco di 3 decimi di secondo.

                  Vuoi lo spettacolo? E allora piantala l? di guardare una MotoGp da sonno e viene e vederti le gare SBK.

                  Vuoi il gossip? C'? anche quello:

                  Quando intervistano Melandri sulla sua moto lui risponde:
                  "Si, ma Biaggi non combinar? pi? una fava"
                  E quando gli chiedono come si trova con i nuovi tecnici, lui risponde:
                  "SI, ma Biaggi arriver? dietro al suo compagno di squadra".
                  E quando gli chiedono se la BMW sar? competitiva, lui risponde:
                  "Si, ma Biaggi non ? pi? competittivo".

                  Vuoi i GoMbloDDi?

                  C'? Biaggi che si lamenta delle gomme della notte che ha la Ducati

                  Vuoi favoritismi?

                  Entra ne Box Ducati.


                  Guarda bene i punti salienti:

                  - ZiZZania Biaggi - Melandri, con regolamento di conti e schiaffi ai Box
                  - Fig@ inquadrata ogni 2 giri di gara (la gnocca di Melandri)
                  - 80 sorpassi a giro e ultimi giri sempre da infarto
                  - Moto agevolate da Regolamento
                  - GomBloDDi sulle gomme
                  - Piloti 40enni che prendono a bastonate paurose giovani e rampanti 20enni
                  - Strafalcioni motociclistici anche peggiori di quelli di Meda, con Vignando che ogni tanto annuncia sorpassi di Carlos Biaggi su Max Melandri, o rimonte impossibili di piloti che sono caduti 8 giri prima.
                  - Cazzate pi? simpatiche di quelle tristi di Reggiani, tipo il Riskiometro di Sanchini e altre boiate tremende
                  - Non una, ma ben due gare a Week-end, per vendette e recuperi
                  - Piste anche pi? belle di quelle MotoGp

                  Come vedi non manca niente!

                  E tu Rossista, che non hai pi? nessuno da insultare perch? sto giro sono gli altri che coprono di insulti Rossi, lo sai che c'? Biaggi da insultare in SBK?

                  Ti ricordi i vecchi tempi quando ridevi e sghignazzavi guardando Biaggi? E vuoi perdere nuove occasioni per insultarlo? Lo sai che si lamenta sempre? Lo sai che ancora adesso ogni tanto c'ha il chattering?

                  Tu che cerchi la rivalsa dopo 2 anni di bastonate a Rossi, ti puoi finalmente rifare gufando Biaggi e prendendo per il cul0 i suoi tifosi. Potrai riprovare quelle intense emozioni che non ricordavi pi? di avere provato nel passato.
                  E se non ti bastasse, c'? anche Melandri, che quando perde c'ha sempre la stessa faccia da cane bastonato che guarda in basso. E insultarlo, pi? che un'opzione, ? un tuo dovere!

                  E poi ci sono le leggendarie litigate con il leggendario Ultrone, leggendario Agitatore della leggendaria sezione UltraSBK.

                  Insomma, che siate Motogippari che snobbate la SBK perch? ? la serie B o o rikkioni Rossisti che la snobbate perch? non c'? Rossi, vi aspetto da Venerdi sera (Superpole) a questo Link per farvi ricredere! UltraSBK - DaiDeGas Forum
                  2 domande...

                  1-ma solo il rossista non guarda la SBK???

                  io sono anche (e soprattutto rossista) ma guardo la SBK da quando sono bambino...

                  ho 27 anni e la seguo dal 1996 (ho iniziato insieme al motomondiale )

                  la prima gara sbk che ho visto dal vivo ? stata Imola 2001 con Bayliss che me s'? cappottato avanti agli occhi in gara 1 all'uscita della rivazza2...
                  ancora imola ed hogson con le michelin stradali...poi 5 volte misano con lacon? ed il suo gommone da 200

                  calcola che ai gp sono andato solo ad imola 1999 e mugello 2009

                  2- quando dici "c'? Biaggi che gli strappa le carene, Checa che lo infila all'esterno, e mentre Rea prova a passare sotto la moto, tra la ruota davanti e quella dietro, ci sono altri 3 piloti che lo passano all'interno sull'erba? 6 piloti che ti sorpassano nell'arco di 3 decimi di secondo."

                  ma li sanzionano o li lasciano passare tipo il ricciolo a laguna???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    porca zozza sto male.... devo avere la febbre....

                    ma mi tocca quotare ultrone....


                    vabb?... vado a prendere un antibioEtico.... cos? magari lo sopprimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Therix, il prototipo del Rossista medio sa a malapena cosa ? la SBK. Pensa che sia una roba di Serie B perch? ci corre Biaggi. Di pi? non sa.

                      Ovvio che non tutti i rossisti sono cos?, ma lo sterotipo del rossiosta medio ? un robo ignorante del mondo delle moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        porca zozza sto male.... devo avere la febbre....

                        ma mi tocca quotare ultrone....


                        vabb?... vado a prendere un antibioEtico.... cos? magari lo sopprimo...

                        :febbre:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Therix, il prototipo del Rossista medio sa a malapena cosa ? la SBK. Pensa che sia una roba di Serie B perch? ci corre Biaggi. Di pi? non sa.

                          Ovvio che non tutti i rossisti sono cos?, ma lo sterotipo del rossiosta medio ? un robo ignorante del mondo delle moto!
                          capito allora concordo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ahahahahah mi hai fatto cappottare!!!! W la SBK

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              apprezzo il tuo campanilismo ma la sbk un difetto ce l ha pure lei,un telecronista simpatico come un gatto attaccato ai maroni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X