Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ehi tu, Motogipparo e Rossista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la7 si vede di merda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by frenc View Post
      apprezzo il tuo campanilismo ma la sbk un difetto ce l ha pure lei,un telecronista simpatico come un gatto attaccato ai maroni!
      a me piaceva eurosport in inglese

      Comment


      • Font Size
        #18
        io la guardo la sbk... e poi in quanto a Rossi credo che per il 2014 ci sara' anche lui in sbk... garantito al limone...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tormex View Post
          io la guardo la sbk... e poi in quanto a Rossi credo che per il 2014 ci sara' anche lui in sbk... garantito al limone...
          eeeeeeeeeeesaggerato...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ultrone View Post
            ... che diventer? autistico per tutta la vita?
            Ciao a TUTTI. Sono registrato da tempo ma non ho mai scritto.
            Volevo solo dirti che questa frase (scritta in modo scherzoso ovviamente) mi ferisce profondamente ed assieme a me anche migliaia di famiglie.
            Scusate il disturbo e buon proseguimento.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by GPF View Post
              Ciao a TUTTI. Sono registrato da tempo ma non ho mai scritto.
              Volevo solo dirti che questa frase (scritta in modo scherzoso ovviamente) mi ferisce profondamente ed assieme a me anche migliaia di famiglie.
              Scusate il disturbo e buon proseguimento.
              Mi spiace, ma personalmente non condivido questo genere di morale, perch? ? l'intenzione che condanna o santifica l'azione, e non era mia intenzione offendere nessuno, quindi va letto per quello che ?: goliardia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by frenc View Post
                apprezzo il tuo campanilismo ma la sbk un difetto ce l ha pure lei,un telecronista simpatico come un gatto attaccato ai maroni!
                Guarda che Meda ? in MotoGp, mica in SBK eh!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Therix View Post
                  eeeeeeeeeeesaggerato...
                  scusa.. quest'anno se nn vince il mondiale sicuramente ci andra' vicino...
                  poi rinnova con ducati.. per altri due anni... azz mi sn confuso hai ragione..
                  sara' dal 2015 che Rossi andra' in sbk... x vincere 3 o 4 mondiali anche li cosi' supera Agostini...

                  non dite che sono un Rossista sfegatato per favore...

                  Ci penso da solo "Sono un Rossista sfegatato"

                  cmq la sbk mi piace molto sopratutto da quando ci sn biaggi e melandri.. e quest'anno ci corre anche il mio amico De Rosa... con la Honda pezzotto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Guarda che Meda ? in MotoGp, mica in SBK eh!

                    quando il campione dei campioni verra' in SBK anche meda lo seguira' con tt la mediaset... mi piacerebbe vedere i duelli rossi biaggi in sbk entrambi con delle moto competitive...

                    biaggi dira' " Valentino si paga i pezzi da solo"

                    Valentino dira " Biaggi ha pagato il mio filippino Uccio e mi ha messo zucchero nel serbatoio"

                    Sarebbe bellizzimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non toccatemi Tormex che ? il mio Rossista protetto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tormex View Post
                        scusa.. quest'anno se nn vince il mondiale sicuramente ci andra' vicino...
                        poi rinnova con ducati.. per altri due anni... azz mi sn confuso hai ragione..
                        sara' dal 2015 che Rossi andra' in sbk... x vincere 3 o 4 mondiali anche li cosi' supera Agostini...

                        non dite che sono un Rossista sfegatato per favore...

                        Ci penso da solo "Sono un Rossista sfegatato"

                        cmq la sbk mi piace molto sopratutto da quando ci sn biaggi e melandri.. e quest'anno ci corre anche il mio amico De Rosa... con la Honda pezzotto.
                        Cosa prendi?? se fa st'effetto al voglio anchio!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ahahha...Bellissima...troppo lunga da mettere firma.....:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Tormex View Post
                            scusa.. quest'anno se nn vince il mondiale sicuramente ci andra' vicino...
                            poi rinnova con ducati.. per altri due anni... azz mi sn confuso hai ragione..
                            sara' dal 2015 che Rossi andra' in sbk... x vincere 3 o 4 mondiali anche li cosi' supera Agostini...

                            non dite che sono un Rossista sfegatato per favore...

                            Ci penso da solo "Sono un Rossista sfegatato"

                            cmq la sbk mi piace molto sopratutto da quando ci sn biaggi e melandri.. e quest'anno ci corre anche il mio amico De Rosa... con la Honda pezzotto.
                            non c'entra essere rossista o no, anche perch? carmelo penso che pi?ttosto che vedere rossi andare dai flammini lo uccida con le sue mani...

                            con l'avvento delle crt la motogp cambier? parecchio ed i valori in campo pure...

                            io ce lo vedo in sbk ma non prima del 2015/16...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              ...si, parlo proprio con te con la faccia da deficiente. Tu che guardi solo la MotoGP e pensi che SBK sia un detersivo. E anche a te con l'espressione da baBBeo che tifi Rossi fino al midollo e sei convinto che Biaggi si sia ritirato dalle corse nel 1976, guardami bene negli occhi perch? parlo anche a te.

                              A te Motogipparo della domenica, che ti lamenti per la mancanza di spettacolo della MotoGP, che sei stanco delle cazzate di Meda, che sei stanco di vedere Stoner fare giri "secchi" e chiudere la pratica Gara in pochi giri, che sei stanco di vedere inquadrato per mezzora Valentino anche se ? merdesimo dietro il 90esimo (si ma in "impressionante" rimonta, grida Meda), che sei stufo di sentire Pilotuncoli lamentarsi per lievi passaggi troppo ravvicinati, o lamentarsi di sorpassi che li limitano di qualche cm nelle loro traiettorie.

                              Ma lo sai che esiste la SBK? Ma lo sai che in SBK i sorpassi che ci sono solo al primo giro non li vedi in tutta una gara di MotoGp? Ma lo sai che se un pilota di MotoGp partisse con loro, e alla prima curva sbagliasse a frenare di 3 centimetri, frenando un millesimo di secondo prima del dovuto, gli arrivano tanti schiaffoni da quelli dietro che diventer? autistico per tutta la vita?
                              Lo sai che se rallenta un solo millesimo di secondo anche solo per pensare un semplice "Eh?", c'? Biaggi che gli strappa le carene, Checa che lo infila all'esterno, e mentre Rea prova a passare sotto la moto, tra la ruota davanti e quella dietro, ci sono altri 3 piloti che lo passano all'interno sull'erba? 6 piloti che ti sorpassano nell'arco di 3 decimi di secondo.

                              Vuoi lo spettacolo? E allora piantala l? di guardare una MotoGp da sonno e viene e vederti le gare SBK.

                              Vuoi il gossip? C'? anche quello:

                              Quando intervistano Melandri sulla sua moto lui risponde:
                              "Si, ma Biaggi non combinar? pi? una fava"
                              E quando gli chiedono come si trova con i nuovi tecnici, lui risponde:
                              "SI, ma Biaggi arriver? dietro al suo compagno di squadra".
                              E quando gli chiedono se la BMW sar? competitiva, lui risponde:
                              "Si, ma Biaggi non ? pi? competittivo".

                              Vuoi i GoMbloDDi?

                              C'? Biaggi che si lamenta delle gomme della notte che ha la Ducati

                              Vuoi favoritismi?

                              Entra ne Box Ducati.


                              Guarda bene i punti salienti:

                              - ZiZZania Biaggi - Melandri, con regolamento di conti e schiaffi ai Box
                              - Fig@ inquadrata ogni 2 giri di gara (la gnocca di Melandri)
                              - 80 sorpassi a giro e ultimi giri sempre da infarto
                              - Moto agevolate da Regolamento
                              - GomBloDDi sulle gomme
                              - Piloti 40enni che prendono a bastonate paurose giovani e rampanti 20enni
                              - Strafalcioni motociclistici anche peggiori di quelli di Meda, con Vignando che ogni tanto annuncia sorpassi di Carlos Biaggi su Max Melandri, o rimonte impossibili di piloti che sono caduti 8 giri prima.
                              - Cazzate pi? simpatiche di quelle tristi di Reggiani, tipo il Riskiometro di Sanchini e altre boiate tremende
                              - Non una, ma ben due gare a Week-end, per vendette e recuperi
                              - Piste anche pi? belle di quelle MotoGp

                              Come vedi non manca niente!

                              E tu Rossista, che non hai pi? nessuno da insultare perch? sto giro sono gli altri che coprono di insulti Rossi, lo sai che c'? Biaggi da insultare in SBK?

                              Ti ricordi i vecchi tempi quando ridevi e sghignazzavi guardando Biaggi? E vuoi perdere nuove occasioni per insultarlo? Lo sai che si lamenta sempre? Lo sai che ancora adesso ogni tanto c'ha il chattering?

                              Tu che cerchi la rivalsa dopo 2 anni di bastonate a Rossi, ti puoi finalmente rifare gufando Biaggi e prendendo per il cul0 i suoi tifosi. Potrai riprovare quelle intense emozioni che non ricordavi pi? di avere provato nel passato.
                              E se non ti bastasse, c'? anche Melandri, che quando perde c'ha sempre la stessa faccia da cane bastonato che guarda in basso. E insultarlo, pi? che un'opzione, ? un tuo dovere!

                              E poi ci sono le leggendarie litigate con il leggendario Ultrone, leggendario Agitatore della leggendaria sezione UltraSBK.

                              Insomma, che siate Motogippari che snobbate la SBK perch? ? la serie B o o rikkioni Rossisti che la snobbate perch? non c'? Rossi, vi aspetto da Venerdi sera (Superpole) a questo Link per farvi ricredere! UltraSBK - DaiDeGas Forum

                              hahahhahaha bravo hai ragione, credo che tutti sappiano dell'esistenza della SBK e che ? uno spettacolo.....TE NON SAI CHE ESISTONO I MEDICI IN ITALIA!!!! HAHAHAHHAHA....
                              :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Originally posted by GPF View Post
                                Ciao a TUTTI. Sono registrato da tempo ma non ho mai scritto.
                                Volevo solo dirti che questa frase (scritta in modo scherzoso ovviamente) mi ferisce profondamente ed assieme a me anche migliaia di famiglie.
                                Scusate il disturbo e buon proseguimento.
                                Mi spiace, ma personalmente non condivido questo genere di morale, perch? ? l'intenzione che condanna o santifica l'azione, e non era mia intenzione offendere nessuno, quindi va letto per quello che ?: goliardia.
                                Quoto Ultronio.... non c'era cattiveria, solo goliardia....

                                il politically correct di facciata ? stucchevole, qu? ? come al bar tra amici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X