Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sepang 2. giorno1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MA BASTA !!! Ragazzi ...

Rossi ? un Campione Indiscutibile ... Punto!
    La Ducati miliora senpre ... Punto!

LA COLPA E' DI STONER !!!

e cosa deve fare poraccio, entra e straccia tutti con un tempone ...
    allora gli si contesta il passo
    Cos? ti f? SEI giri con un tempo irraggiungibile per tutti ...
    Non s? pi? che fare ... ed ha inventato il nuovo giochino
    "Devo dare 1,5 sec. a Rossi !!!" ... Punto!!!

Qualsiasi cosa faranno dill?, lui aprir? solo un po' di pi? il Gas ...

PS: d'altronde la Yamakka ? solo a 32millesimi !!! Ah! ? quella di Craccilov
    Last edited by Mr.Molla; 28-02-12, 12:01.

Comment

• Font Size
      sai lucio che forse hai ragione!

Comment

• Font Size
        Su Stoner sembra na battuta ma ... :gaen:

e pure sulla Ducati che "miliora senpre" ... ho raggione ha sbaliare litagliano

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          stravolgano quello che vogliono, il "problema" ? che Ducati aveva il pilota pi? forte del mondiale e non lo sapeva
          questa te la rubo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            MA BASTA !!! Ragazzi ...

Rossi ? un Campione Indiscutibile ... Punto!
            La Ducati miliora senpre ... Punto!

LA COLPA E' DI STONER !!!

e cosa deve fare poraccio, entra e straccia tutti con un tempone ...
            allora gli si contesta il passo
            Cos? ti f? SEI giri con un tempo irraggiungibile per tutti ...
            Non s? pi? che fare ... ed ha inventato il nuovo giochino
            "Devo dare 1,5 sec. a Rossi !!!" ... Punto!!!

Qualsiasi cosa faranno dill?, lui aprir? solo un po' di pi? il Gas ...

PS: d'altronde la Yamakka ? solo a 32millesimi !!! Ah! ? quella di Craccilov

guarda m? che succede Lucio

Comment

• Font Size
              Sono tifoso di Rossi ma credo che questa Ducati proprio non va.. e sinceramente senza offendere il marchio e nessuno a mio parere la motogp non la sanno fare o quantomeno non hanno ancora l'esperienza.. il 2007 ? stato un anno fortunato, moto quasi giusta con pilota giusto che guida con una cosa che non va come dovrebbe andare.

Per quanto tifo Rossi credo che questa stagione andr? poco meglio, spero di sbagliarmi ma credo che sia cosi, lasciando stare Stoner che sul giro secco effettivamente ? un proiettile, 1.2 sec da Pedrosa ? un distacco pesante secondo me, d'accordo che la moto ? nuova d'accordo tutto ma ? troppo, se fosse statto mezzo secondo ancora ancora fattibile ma cosi ? troppo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco636 View Post
                stravolgano quello che vogliono, il "problema" ? che Ducati aveva il pilota pi? forte del mondiale e non lo sapeva
                l'ho pensato proprio ieri mentre ne discutevo con colleghi, ma non ? che non lo sapevano......erano troppo sbruffoni per accorgersene....

Comment

• Font Size
                  ...Ahi ahi ahi....siamo alle solite...

....Col pizzetto ke vince dall'altra parte.....dev'essere dura/o.

Comment

• Font Size
                    ma come mai non si vede Mikiff?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Sono tifoso di Rossi ma credo che questa Ducati proprio non va.. e sinceramente senza offendere il marchio e nessuno a mio parere la motogp non la sanno fare o quantomeno non hanno ancora l'esperienza.. il 2007 ? stato un anno fortunato, moto quasi giusta con pilota giusto che guida con una cosa che non va come dovrebbe andare.

Per quanto tifo Rossi credo che questa stagione andr? poco meglio, spero di sbagliarmi ma credo che sia cosi, lasciando stare Stoner che sul giro secco effettivamente ? un proiettile, 1.2 sec da Pedrosa ? un distacco pesante secondo me, d'accordo che la moto ? nuova d'accordo tutto ma ? troppo, se fosse statto mezzo secondo ancora ancora fattibile ma cosi ? troppo.
                      guarda che gli anni peggiori di tutta la storia moderna di ducati in motogp son stati il 2004 e il 2011.

Ti ricordo che in tutti gli altri anni la Ducati ? stata in grado di vincere almeno un Gp e di fare numerosi podi...anche nel 2003 all'esordio.

E poi dopo 9 anni ancora vogliamo parlare di poca esperienza? Guarda che il regolamento ? cambiato drasticamente nel 2002...quindi come esperienza siamo tutti li...

Alla Ducati, nel 2011 e forse anche nel 2012, manca un pilota in grado di guidare SOPRA i problemi, cosa che era capace di fare Capirossi prima e sopratutto Stoner poi.

Rossi non ? capace di guidare sopra i problemi, ? un pilota che ha bisogno di cucirsi letteralemente la moto addosso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        anche

ma la sostanza, come la volti e come la giri, ? che stanno facendo cagare.

Milioni spesi, 5 moto rifatte, telaio deltabox, genialata del motore non a cilindrata piena, 4 cilindri a v 90? ruotato indietro, ecc....ecc...

stanno sempre a 1 secondo e passa

chiss? chi avr? indicato tutti sti cambiamenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          ahahahha....io, dovrei informarmi?? guarda che non sono certo io quello che non riesce a leggere correttamente i numeri

allora ok, l'anno scorso ha tirato come un matto per ottenere nulla e la moto non era buona...

ora la moto dovrebbe essere buona no?? quindi anche se tira non dovrebbe cadere cos? tanto e/o spesso...ma i tempi sono sempre quelli, quindi o lui non ce n'ha pi?, o la moto ? sempre un cesso, o ..... non sta tirando...fai tu
                          la moto ? sempre un cesso...non ? colpa loro, solo che non sanno fare moto da corsa, mica ? un dramma no?
                          stoner ? come il regolamento SBK: gli ha fatto credere di saper costruire motociclette!

Comment

• Font Size
                            Analysis:

Comment

• Font Size
                              Lucio, te l'ho rubata...

Comment

• Font Size
                                Io intanto segno...

Comment

X
                                Working...