Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test sepang 2. giorno1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Su 16 giri (12 togliendo l'uscita dai box) Stoner ha fatto 5 volte 2:02 basso e 6 volte 2:01 alto (unico a fare 2:01) e un 2:03 al primo giro, cos? per riscaldarsi...

Impressionante!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Non ti piace cosa esattamente?

non mi piace il rumore...sopratutto...poi una volta non era affidabilissime....cmq aspetto di vedere in azione quella nuova...magari mi fa cambiare idea...ma non credo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TBW27 View Post
        guarda che gli anni peggiori di tutta la storia moderna di ducati in motogp son stati il 2004 e il 2011.

Ti ricordo che in tutti gli altri anni la Ducati ? stata in grado di vincere almeno un Gp e di fare numerosi podi...anche nel 2003 all'esordio.

E poi dopo 9 anni ancora vogliamo parlare di poca esperienza? Guarda che il regolamento ? cambiato drasticamente nel 2002...quindi come esperienza siamo tutti li...

Alla Ducati, nel 2011 e forse anche nel 2012, manca un pilota in grado di guidare SOPRA i problemi, cosa che era capace di fare Capirossi prima e sopratutto Stoner poi.

Rossi non ? capace di guidare sopra i problemi, ? un pilota che ha bisogno di cucirsi letteralemente la moto addosso.
        Se gli distruggi anche la teoria che guida sopra i problemi,non gli resta proprio pi? nulla.Certo che quante se ne son sentite in questi anni....

Comment

• Font Size
          Rossi non ? capace di guidare sopra i problemi, ? un pilota che ha bisogno di cucirsi letteralemente la moto addosso.
          QUOTONE.
          :gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Certooooooo ...

se ? vero ci? che dice TBW si vede che a Rossi ? venuta la Biaggite

Io direi che qualsiasi Pilota ha bisogno di Guidare una MOTO !!! fine.

Alla Ducati, da quando hanno lasciato il Traliccio, ? rimasta solo l'Alta Tensione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Certooooooo ...

se ? vero ci? che dice TBW si vede che a Rossi ? venuta la Biaggite

Io direi che qualsiasi Pilota ha bisogno di Guidare una MOTO !!! fine.

Alla Ducati, da quando hanno lasciato il Traliccio, ? rimasta solo l'Alta Tensione
              Per? con Stoner io guardavo le gare con la speranza di veder vincere una Ducati...

Comment

• Font Size
                Io solitamente guardo le gare con la speranza di divertirmi :gaen:

Infatti tengo sempre al secondo, cos? se arriva primo c'? un sorpasso in pi?

Ad inizio 2011 tenevo a Stoner, poi mi ? parso inutile, e cos? ora tengo a Lorenzo ...
                che ? l'unica speranza di veder gare combattute ...
                Ovviamente, perculate a parte, sarei tirplamente felice se la Rossa con Rossi facesse bene ...
                Per l'Italia, per Rossi e per lo Spettacolo

Comment

• Font Size
                  Per l'Italia, cio? per vedere vincere un pilota italiano su una moto italiana non mi resta che guardare la SBK...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Per l'Italia, cio? per vedere vincere un pilota italiano su una moto italiana non mi resta che guardare la SBK...:gaen:

nooooooooo io voglio che vince Rea in sbk...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      SE SE SE SE....ma 'ndo sta scritto che Rossi ? pi? veloce di Hayden in sella alla Ducati??
                      ma questa cosa la pensi davvero o ? la solita cosa antirossi per appagare il tuo ego?
                      perch? se la pensi davvero devi essere proprio accecato dall odio verso rossi!
                      cmq,certo che sono deluso,per? prima di sparare sentenze aspettiamo il terzo giorno!
                      qualcuno l ha gi? detto ma il vero termometro saranno hayden e barber?...
                      rossi al momento giusto si prender? i suoi rischi,certo che l idea di vincere
                      il mondialino del quinto posto mi fa passare la voglia anche a me,spero proprio non finisca cos?!

Comment

• Font Size
                        guarda che gli anni peggiori di tutta la storia moderna di ducati in motogp son stati il 2004 e il 2011.
                        ma se la MotoGP esiste dal 2002 e la ducati vi ? entrata nel 2004

Ti ricordo che in tutti gli altri anni la Ducati ? stata in grado di vincere almeno un Gp e di fare numerosi podi...anche nel 2003 all'esordio.
                        nel 2004 e 2005 non hanno vinto nemmeno un GP, solo 2 terzi posti

Alla Ducati, nel 2011 e forse anche nel 2012, manca un pilota in grado di guidare SOPRA i problemi, cosa che era capace di fare Capirossi prima e sopratutto Stoner poi.

iniziamo col dire che ogni pilota ducati guida sopra un problema, un problemone, la D16... che solo in rare combinazioni ha permesso al pilota di potersi esprimere come voleva (22007/2008)

alla ducati manca un pilota che guida sopra i problemi dal 2009....
                        sopra a tali problemi nemmeno stoner poteva nulla....

rossi guida sopra i problemi, ma alcuni problemi sono insormontabili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Se gli distruggi anche la teoria che guida sopra i problemi,non gli resta proprio pi? nulla.Certo che quante se ne son sentite in questi anni....
                          no no restano comunque 9 mondiali... tranquillo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            SE SE SE SE....ma 'ndo sta scritto che Rossi ? pi? veloce di Hayden in sella alla Ducati??
                            maaaaaaaa nel 2011 l'hai vista la MotoGP

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

a vedere i capelli di Guareschi ci si attacca spesso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                maaaaaaaa nel 2011 l'hai vista la MotoGP
                                ...non GaBisci...da contratto Hayden deve frenare dove Rossi apre il gas...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X