Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su 16 giri (12 togliendo l'uscita dai box) Stoner ha fatto 5 volte 2:02 basso e 6 volte 2:01 alto (unico a fare 2:01) e un 2:03 al primo giro, cos? per riscaldarsi...
non mi piace il rumore...sopratutto...poi una volta non era affidabilissime....cmq aspetto di vedere in azione quella nuova...magari mi fa cambiare idea...ma non credo...
guarda che gli anni peggiori di tutta la storia moderna di ducati in motogp son stati il 2004 e il 2011.
Ti ricordo che in tutti gli altri anni la Ducati ? stata in grado di vincere almeno un Gp e di fare numerosi podi...anche nel 2003 all'esordio.
E poi dopo 9 anni ancora vogliamo parlare di poca esperienza? Guarda che il regolamento ? cambiato drasticamente nel 2002...quindi come esperienza siamo tutti li...
Alla Ducati, nel 2011 e forse anche nel 2012, manca un pilota in grado di guidare SOPRA i problemi, cosa che era capace di fare Capirossi prima e sopratutto Stoner poi.
Rossi non ? capace di guidare sopra i problemi, ? un pilota che ha bisogno di cucirsi letteralemente la moto addosso.
Se gli distruggi anche la teoria che guida sopra i problemi,non gli resta proprio pi? nulla.Certo che quante se ne son sentite in questi anni....
Io solitamente guardo le gare con la speranza di divertirmi :gaen:
Infatti tengo sempre al secondo, cos? se arriva primo c'? un sorpasso in pi?
Ad inizio 2011 tenevo a Stoner, poi mi ? parso inutile, e cos? ora tengo a Lorenzo ...
che ? l'unica speranza di veder gare combattute ...
Ovviamente, perculate a parte, sarei tirplamente felice se la Rossa con Rossi facesse bene ...
Per l'Italia, per Rossi e per lo Spettacolo
SE SE SE SE....ma 'ndo sta scritto che Rossi ? pi? veloce di Hayden in sella alla Ducati??
ma questa cosa la pensi davvero o ? la solita cosa antirossi per appagare il tuo ego?
perch? se la pensi davvero devi essere proprio accecato dall odio verso rossi!
cmq,certo che sono deluso,per? prima di sparare sentenze aspettiamo il terzo giorno!
qualcuno l ha gi? detto ma il vero termometro saranno hayden e barber?...
rossi al momento giusto si prender? i suoi rischi,certo che l idea di vincere
il mondialino del quinto posto mi fa passare la voglia anche a me,spero proprio non finisca cos?!
Alla Ducati, nel 2011 e forse anche nel 2012, manca un pilota in grado di guidare SOPRA i problemi, cosa che era capace di fare Capirossi prima e sopratutto Stoner poi.
Rossi non ? capace di guidare sopra i problemi, ? un pilota che ha bisogno di cucirsi letteralemente la moto addosso.
iniziamo col dire che ogni pilota ducati guida sopra un problema, un problemone, la D16... che solo in rare combinazioni ha permesso al pilota di potersi esprimere come voleva (22007/2008)
alla ducati manca un pilota che guida sopra i problemi dal 2009....
sopra a tali problemi nemmeno stoner poteva nulla....
rossi guida sopra i problemi, ma alcuni problemi sono insormontabili
Comment