Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inno di Mameli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    vuoi sentire l'inno? metti su la7

.....Eh eh eh, giusto....giustissimo.

........Ekk?cc?vuole, basta pigiare un tasto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Ha battuto chi? Pedrosa rotto e rirotto....Simoncelli in una cassa di legno....e Rossi sul cesso rosso?

Ma dai....ha fatto il suo compitino.... non si ? mai giocato la vittoria...e la moto per farlo l'ha avuta tutto l'anno.....

Io sono fermo...se vuoi facciamo una gara in moto io e te...per? poi mi vanter? di essere arrivato secondo eh! :2:
      concordo su tutto

Simoncelli in una cassa di legno....

Comment

• Font Size
        Non scherziamo dai...... se un italiano vincer? una gara....sar? Rossi....
        Briscola?
        tresette?

no ma dai vi prego... ma ci credete davvero?

Comment

• Font Size
          perch? per Dovizioso ? possibile? non ha combinato molto con la Honda ufficiale..... non ? nemmeno un eterno secondo...? un eterno piazzato....
          Buon manico, buon pilota...sar? anche una brava persona o simpatico...non so...non l'ho mai incontrato....per? in motogp potr? solo fare qualche sporadica apparizione....
          a meno di non avere il culo di hayden nel 2006.....ma lui almeno avevaa la moto ufficiale Dovi manco pi? quella

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            Ma vi rendete conto che....se lo sentirete suonare....
            dopo la gara della MotoGP :1:
            sar? perch? DOVI ce l'ha fatta???

Unico italiano in grado di farVelo sentire nel 2012....

su su su

sosteniamolo

Comment

• Font Size
              Ha battuto chi? Pedrosa rotto e rirotto....Simoncelli in una cassa di legno....e Rossi sul cesso rosso?

Ma dai....ha fatto il suo compitino.... non si ? mai giocato la vittoria...e la moto per farlo l'ha avuta tutto l'anno.....

Io sono fermo...se vuoi facciamo una gara in moto io e te...per? poi mi vanter? di essere arrivato secondo eh! :2:
              a parte che il tatto proprio non ? di casa tua...

in ogni caso dovizioso gli ? stato davanti tutto l'anno fino al momento della tragedia, questo va detto.
              Last edited by Alberto2811; 28-03-12, 15:46.

Comment

• Font Size

dimentichi che anche Spies (anzi Spiece come lo scrivono gli amministratori di una nota pagina facebook dal nome "Valentino Rossi un nome una leggenda") ? stato vittima di infortuni e sfighe varie altrimenti sarebbe finito dientro anche a lui.

Comment

• Font Size
                  ahahhahahahha!!

quelli di fb mi spaccano in 2 davvero....ho provato anche a fargli capire l'entit? delle caxxate che scrivono...ma niente...son proprio "ciechi"

jim....ti prego non farmi + leggere certe cose

ti perdono solo perch? sei un fratello biaggista!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Briscola?
                    tresette?

no ma dai vi prego... ma ci credete davvero?
                    SE un ITALIANO vincer? una gara...per me sar? Rossi, sicuramente NON Dovizioso........

Comment

• Font Size
                      io invece credo che Gian ci abbia dato dentro seriamente e che Dovi qualche podio lo possa fare, anche perch? ? cambiato qualcosa dallo scorso anno?

I piloti sono gli stessi, e la Yamaha 1000 sembra sia una ottima moto....

qui forse ci sono troppi tifosi contro di lui....

vabb? ci sta che uno non stia simpatico, in fin dei conti non ha fatto nulla per farsi odiare.

Rossi 5? ? mhm forse qualche volta io credo che sar? ancora pi? indietro....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        io invece credo che Gian ci abbia dato dentro seriamente e che Dovi qualche podio lo possa fare, anche perch? ? cambiato qualcosa dallo scorso anno?I piloti sono gli stessi, e la Yamaha 1000 sembra sia una ottima moto....

qui forse ci sono troppi tifosi contro di lui....

vabb? ci sta che uno non stia simpatico, in fin dei conti non ha fatto nulla per farsi odiare.

Rossi 5? ? mhm forse qualche volta io credo che sar? ancora pi? indietro....
                        Beh, ? cambiato che l'anno scorso aveva una HRC...

A me non sta antipatico Dovizioso, anzi, ma guardiamo la realt?:
                        Con la Honda ufficiale ha fatto 7 podi (la met? con Pedrosa infortunato), con la Yamaha privata in condizioni normali anche il terzo posto non ? alla sua portata.

Per quanto riguarda Rossi ha sempre una moto ufficiale, per quello che si ? visto fino ad ora le HRC e le Yamaha ufficiali sono lontane (una nemmeno tanto), ma a differenza di Dovi e Crutchlow ricever? miglioramenti durante la stagione e alla fine vedrai che se li metter? alle spalle entrambi

Comment

• Font Size
                          Se piove per 18weekend di gara forse c'? possibilit? di sentir strimpellare qualche nota.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Beh, ? cambiato che l'anno scorso aveva una HRC...

A me non sta antipatico Dovizioso, anzi, ma guardiamo la realt?:
                            Con la Honda ufficiale ha fatto 7 podi (la met? con Pedrosa infortunato), con la Yamaha privata in condizioni normali anche il terzo posto non ? alla sua portata.
                            quotissimo

Per quanto riguarda Rossi ha sempre una moto ufficiale, per quello che si ? visto fino ad ora le HRC e le Yamaha ufficiali sono lontane (una nemmeno tanto), ma a differenza di Dovi e Crutchlow ricever? miglioramenti durante la stagione e alla fine vedrai che se li metter? alle spalle entrambi
                            mah... anche per il ricciolo sar? dura andare oltre il 3?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              quotissimo

mah... anche per il ricciolo sar? dura andare oltre il 3?
                              Si, come detto i primi tre sono fuori portata, Spies ? un po pi? vicino, si vedr?.

Dicevo solo che per me non avr? problemi a mettersi dietro le Yamaha private

Comment

• Font Size
                                Si, come detto i primi tre sono fuori portata, Spies ? un po pi? vicino, si vedr?.

Dicevo solo che per me non avr? problemi a mettersi dietro le Yamaha private

da quel che dicono i test affettivamente ? cos?, ma ? anche vero che questi test ci dicono che Craccilov ? vicino a Spies...e io non penso che Craccilov sia al livello di spies sia come pilota che come moto.

Secondo me Ben un p? si ? nascosto o non ha mai spinto pi? di tanto...

Se non sar? cos?....beh allora rivaluter? entrambi.

Comment

X
                                Working...
                                X