Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inno di Mameli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    da quel che dicono i test affettivamente ? cos?, ma ? anche vero che questi test ci dicono che Craccilov ? vicino a Spies...e io non penso che Craccilov sia al livello di spies sia come pilota che come moto.

Secondo me Ben un p? si ? nascosto o non ha mai spinto pi? di tanto...

Se non sar? cos?....beh allora rivaluter? entrambi.
    Ok, ora possono essere vicine, ma chi ha una moto ufficiale durante l'anno riceve costanti aggiornamenti, le moto di Dovi e Crutchlow invece si dovranno accontentare di quello che passa il convento

Comment

• Font Size
      Originally posted by ric_ View Post
      Ok, ora possono essere vicine, ma chi ha una moto ufficiale durante l'anno riceve costanti aggiornamenti, le moto di Dovi e Crutchlow invece si dovranno accontentare di quello che passa il convento
      In altre parole una beata minchia :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        In altre parole una beata minchia :gaen:
        Non volevo usare termini troppo tecnici...
        Ma il concetto ? quello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          io invece credo che Gian ci abbia dato dentro seriamente e che Dovi qualche podio lo possa fare, anche perch? ? cambiato qualcosa dallo scorso anno?

I piloti sono gli stessi, e la Yamaha 1000 sembra sia una ottima moto....

qui forse ci sono troppi tifosi contro di lui....

vabb? ci sta che uno non stia simpatico, in fin dei conti non ha fatto nulla per farsi odiare.

Rossi 5? ? mhm forse qualche volta io credo che sar? ancora pi? indietro....
          una sintesi perfetta, non di parte ed equilibrata

Comment

• Font Size
            gian... seriamente... se non ? andato oltre il secondo con una HRC, con una yamaha clienti, dove va???...

il riciolo ne siamo creti sar? difficile che vinca, ma dovi (a meno di cause fortuite come cadute di quelli avanti o pioggie improvvise e solo lui con le rain) viagger? tra la 7a e la 3a posizione

Comment

X
            Working...
            X