Con tutto il rispetto, non si pu? dire era o non era, anche a me piaceva per? alla fine non lo sapremo mai.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pap? Sic: "Era il Mondiale di Marco"
Collapse
X
-
Non lo sapremo mai, ma ancora il Sic non aveva dimostrato granch?, e di promesse rotolatorie sono pieni i campionati. Ergo il padre di Sic ha detto una cazzata, comprensibile ma pur sempre na cazzata!
Comment
-
Tutti vorrebbero il meglio per il proprio figlio.. ma tra il dire e il fare..
Comunque ricordatevi Pedrosa che doveva avere mille vantaggi con il peso e invece niente.. Sic forse con la potenza andava bene perch? era pi? grande degli altri ma non basta per vincere.. oggi come oggi sono cavoli amari.. Rossi ? nella melma io sono di parte poi ci sta chi lo odia ma non ? questo il discorso penso che anche uno che lo odia se si intende di moto capisce che quella moto attualmente non ? competiva lontana anni luce da Honda e Yamaha, con le chiacchere non si fa nulla oggi come oggi oltre al pilota la moto fa una grossa differenza purtroppo ? cosi da qualche anno.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
E' bello pensarlo in onore del Sic, ma purtroppo ? e rester? soltanto un'ipotesi, chiss? magari probabile, per? solo un'ipotesi...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon lo sapremo mai, ma ancora il Sic non aveva dimostrato granch?, e di promesse rotolatorie sono pieni i campionati. Ergo il padre di Sic ha detto una cazzata, comprensibile ma pur sempre na cazzata!
Scopa ogni tanto va
Comment
-
sicuramente sarebbe stato l'anno della consacrazione....vincere il mondiale non lo s?, sarebbe stata comunque una sorpresa visto il valore degli avversari, ma belle gare e un paio di vittorie non credo gli sarebbero sfuggite....peccato!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon lo sapremo mai, ma ancora il Sic non aveva dimostrato granch?, e di promesse rotolatorie sono pieni i campionati. Ergo il padre di Sic ha detto una cazzata, comprensibile ma pur sempre na cazzata!Originally posted by AcidSide View PostUltrone, te ogni tanto dovresti proprio imparare a startene zitto.
Scopa ogni tanto vabah.... certo che a star zitti si farebbe miglior figura
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
non si pu? dire che l'avrebbe vinto... ma di sicuro era il mondiale della consacrazione, avrebbe avuto quella maturita mista al talento che l'avrebbe portato a lottare per il podio tutte le gare!!
mad? che mancanza IMMENSA in quella griglia!!
Comment
-
Originally posted by mav68 View Poststraquoto, ma ultrone ha la dote di sapere tuttobah.... certo che a star zitti si farebbe miglior figura
quoto ultrone tutta la vita, il padre della buona anima del sic puo' dire quello che gli pare, ci mancherebbe, ma anche io ho tutto il diritto di dire che siano considerazioni bislacche dettate pi? che altro dal dolore e dalla nostalgia.
come quella del vale che non si sarebbe fatto pi? sentire dopo il funerale, uscita assolutamente fuori luogo, a mio parere.
se vuoi dire una cosa del genere alzi il telefono, chiami vale e glielo dici in faccia, che ? uno stron zo ipocrita, senza mettere in mezzo i giornali.
e a dirla tutta penso che il vero rispetto, un rispetto serio e non artificioso sia per esempio il mio che sono vicino moralmente alla famiglia del sic che star? passando mesi terribili, ma non per questo approvo ogni sospiro che esce dalla bocca dei familiari.
questa strana usanza in nome della quale se ti muore un figlio bisogna ossequiosamente tacere di fronte a qualunque cazzata tu dica, in segno di rispetto, trattandoti come un down e facendo sempre si con la testa mi fa un poco vomitare.
nello specifico, anno del sic? certo, parole comprensibili dette da un padre distrutto dal dolore.
le parole di un tifoso che la vede da fuori sono che con stoner, pedrosa e lorenzo in pista sic aveva le stesse probabilit? di vincere il mondiale di quelle che ho io di vincere il superenalotto.
(e non giocando al superenalotto lascio ai matematici calcolare le probabilit?)
Comment
X
Comment